CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 533 di 601 primaprima ... 33433483523531532533534535543583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,321 a 5,330 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannib Visualizza il messaggio
    si GYn ho piallato entrambi con la 4.1.2 takju e poi aggiornati alla 4.2 takju e i colori sono diversi!! devo postare le foto per rendervi l'idea..pensa che anche la mia ragazza se ne accorta O.o
    Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    Risolto il problema!!! ho notato la stessa cosa anche io sui colori!! però la differenza l'ho notata nel passaggio da YAKJU in takju, non da rom cucinate a stock! passando da 4.1.2 yankju a 4.1.2 takju effettivamente i colori sono diversiii!! e precisamente si presentano molto più simili alle rom cucinate . sono più vivi!!
    Quello che mi viene in mente ora è quello che sostengo da sempre..

prima di fare questa valutazione.. avete piallato tutto da zero come ho fatto io ? ovvero.. mettere la Factory Images 4.2 ( in questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html )

Voi dite, si ma avevamo stock 4.1.2 e ora 4.2 ... provate a piallare tutto( SD compresa) entrare in recovery ( TWRP ) con il suo file manager e vedersi le cartelle del system .. non vi fa pensare questo??

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da punticci Visualizza il messaggio
    Gyn scusa se lo dico ma mi pare che qui stiamo andando un po troppe volte OT..io entro nel thread per vedere novità della cm10.1 con android 4.2 e trovo discussioni riguardo ROM stock e altre cose...ci sono i thread appositi o sbaglio?sennò qui si crea solo confusione..boh..
    Dopo averlo ripetuto svariate volte , e non mi si viene in aiuto , io non posso fare che continuare a cancellare .. e purtroppo non ho da seguire solo questo thread.. sappiate che devo controllare tutta la sez Nexus e Xoom..

I discorsi su stock se hai seguito erano solo per manifestare un problema che può causare il settaggio colori CM10 e un confronto con un telefono " Nexus Vergine " sposterò i post nelle sezioni dedicate..

Tornando in tema CM10 purtroppo anche il team è in gran lavoro e noi non possiamo fare altro che aspettare , non è semplice adattare al nuovo sistema 4.2 , specie con l'aggiunta di allocazioni partizioni , vedi CWM in difficoltà con tale gestione..

Per ora poca roba.. CM10 Nightlies Changelog - Maguro
    Ultima modifica di Gynlemon; 18-11-12 alle 16:13

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Diamoci un taglio per favore... senò chiudo il thread in attesa della CM10.1 , vedo che qualunque tipo di attesa snerva un pò a tutti.. che sia sul thread per 4.2 stock che sia qui per CM10.1

Scusate ma... lavaggio del thread in corso... attendere prego...
    Ultima modifica di Gynlemon; 18-11-12 alle 16:28

Senior Droid L'avatar di simone14000

Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoma Visualizza il messaggio
    Simone, che impostazioni hai che voglio anche io umiliare un mio amico?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Installare nova launcher, mettere le animazioni e tutto su più veloce della luce.

Modificare i colori in
    178 178 246
    0 0 -3

Mettere la luminosità al massimo e picchiare il prioritario del galaxy s3 ahahah

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    le migliori impoastazizoni per i colori sono quelle del menu hack "real" senza fare sbattimenti di sorta
    Ma anche no

Speriamo facciano presto quelli cyanogen10. Mi mancano le impostazioni del tasto power, l'icona batteria, impostazioni display, audio migliore, altre cosette. Dai susu.

P.s. Chi non vuole aspettare c'è una simil aosp 4.2, cioè una stock con le cosette aggiuntive.
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di simone14000; 18-11-12 alle 19:08
    Google Nexus 5

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Riaperto il Thread e ripulito .. per favore datemi una mano a tenere serenità.. almeno questo ok?

7. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Alkemix (18-11-12)

Androidiano

Smartphone
    G-Next, G-Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, ho bug fastidioso.
    In sintesi il telefono mi ha apparire il lampo della ricarica sulla icona della batteria anche quando non è in carica.
    Diventa noioso quando è quasi scarico poiché ogni secondo appare il pop up di collegarlo al caricabatterie.
    Ho già provato a riflashare anche in maniera più pesante ovvero co i wipe data cache batteria e dalvik.
    Ma niente. Torna

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonjovitalia Visualizza il messaggio
    In sintesi il telefono mi ha apparire il lampo della ricarica sulla icona della batteria anche quando non è in carica.
    Diventa noioso quando è quasi scarico poiché ogni secondo appare il pop up di collegarlo al caricabatterie.
    Ho già provato a riflashare anche in maniera più pesante ovvero co i wipe data cache batteria e dalvik.
    Ma niente. Torna
    consigli:
    - prova con una lente d'ingrandimento a vedere se c'è dello sporco tra i contatti oppure a vedere se i contatti si toccano e trasmettono al sistema appunto come se fosse in carica.. prova delicatamente a pulire o soffiare ..
    -hai l'ultima CM10 ?

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Stò testando la CM10 stable con Kernel correlato.
    Per adesso va bene, ma non vedo niente di più rispetto ad una qualsiasi altra ROM.

Consigliate di accoppiarci qualche Kernel specifico?

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonjovitalia Visualizza il messaggio
    Ma niente. Torna
    Ho avuto il tuo stesso problema e ho provato di tutto..Ho risolto.Ti dico cioò che ho provato:
    1.Ho pulito i contatto del connettore con un pò di cotton fioc imbevuto d'alcool, facendo più volte questo procedimento.
    2.Ho provato ad alzare MOLTO DELICATAMENTE il connettore verso l'alto.
    Non so di preciso quale ha funzionato, ma l'importante è che ho risolto..probabilmente mi ha risolto il secondo procedimento.. Spero ti possa aiutare!
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Stò testando la CM10 stable con Kernel correlato.
    Per adesso va bene, ma non vedo niente di più rispetto ad una qualsiasi altra ROM.

Consigliate di accoppiarci qualche Kernel specifico?
    Provaci sopra > questo < e facci sapere, se ti va...

edit:

.. oppure > questo < (molto più vicino a cm10) che invece in deepsleep ci va a differenza dell'altro..ancora sono "giovani"
    Ultima modifica di Alkemix; 18-11-12 alle 18:00
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Pagina 533 di 601 primaprima ... 33433483523531532533534535543583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio