devi mettere un kernel alternativo
ti consiglio di lasciare tutto come è..
la cyano è il massimo così come è![]()
fidati... conviene che lo lasci così... io ho fatto varie prove ma anche aumentando il becmark non risolvi niente praticamente, anzi... dove servono prestazioni elavate hai solo scattosità tipo con i giochi. se proprio non dovessi credermi l'unico modo per aumentare le frequenze è cambiare kernel, ma meglio dello stock cyano non c'è niente, soprattutto per giochi e prestazioni grafiche (anche colori dello schermo, perché cambiano kernel cambi anche le impostazioni dei colori e devi risettarle a tuo piacimento)
Grazie per le risposte....effettivamente con la rom Cyano il telefono è una bomba!!! La batteria dura un buon 30% in più e il sistema è fluidissimo. I valore di benchmark è di oltre 7100....secondo voi come valore è buono??? Come fanno alcuni ad avere valori oltre i 20000??? Grazie ancora
CrazyAndroid Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
quelli non han il nexus, ma altri device (sull emuilatore sul pc credo)
cmq a 1300 di cpu si puo arrivar a 8400 punti
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
I benchmark lasciano il tempo che trovano... non badare ai benchmark, ma fidati delle tue sensazioni in termini di fluidità e reattività del sistema
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ciao a tutti
Ho installato la Stable 10.0.0 kernel stock , il navigatore di Google rimane sempre bloccato in "ricerca segnale GPS "
Da cosa può dipendere?
Grazie
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ragazzi finalmente ho installato la cm10!!!!!! ma quali passaggi devo fare per avere un volume altoo? graziee
Controlla se in impostazioni/account/google/impostazioni posizione hai settato on...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Gataz (30-11-12)
Scusate se mi quoto da solo...
Spiego meglio il mio problema:
La mattina tolgo la modalità aereo e in wi-fi tutto ok... la sera quando torno non si riconnette più alla rete.. (nota) rimane bloccato e non si riesce ne ad attivare ne a disattivare...
Quindi l'unica soluzione è riavviare.
Chiedevo; solo io ho questo problema?