CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 516 di 601 primaprima ... 16416466506514515516517518526566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,151 a 5,160 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5151
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    ma alla fine di tutto questo, forse sono scemo io boh, ma non ho capito:

    1 c'è già la guida per passare tranquillamente alla 4.2 o dobbiamo aspettare ad una versione adatta al nostro terminale? ho visto takyu o come cavolo si scrive, ma va bene quella o aspettiamo la yakiu?

    2 c'è già un modo per ovviare al passaggio a stock? o posso tranquillamente flashare RIL e radio (credo siano solo questi?) e non torno proprio a stock?

    p.s. la euroskank è già pronta con 4.2, quindi tecnicamente si potrebbe flashare già quella con wipe cache e dalvik e avere direttamente la 4.2
    Google Nexus 5

  2.  
  3. #5152
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato la cm10 stable? che di stable ha solo il nome secondo me xD

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  4. #5153
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    ma alla fine di tutto questo, forse sono scemo io boh, ma non ho capito:

    1 c'è già la guida per passare tranquillamente alla 4.2 o dobbiamo aspettare ad una versione adatta al nostro terminale? ho visto takyu o come cavolo si scrive, ma va bene quella o aspettiamo la yakiu?

    2 c'è già un modo per ovviare al passaggio a stock? o posso tranquillamente flashare RIL e radio (credo siano solo questi?) e non torno proprio a stock?

    p.s. la euroskank è già pronta con 4.2, quindi tecnicamente si potrebbe flashare già quella con wipe cache e dalvik e avere direttamente la 4.2
    quelli della euroskank hanno già cambiato build?????

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  5. #5154
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    [
    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Guarda qua... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2679573
    ...questa la monti da recovery con i tre wipe e non passi da stock.....intanto ti fai un idea.
    inviato dal futuro...
    Ma anche no. Non faccio flash inutilmente, ripristini o altro xD.

    Comunque ho letto sul blog, c'è la rom takyu che va benissimo e c'è anche la guida dentro per come metterla.

    Tecnicamente dovrei passare su quella, poi mettere la recovery e passare su rom custom, vero? Aspetto Cyanogen10 o vanir per poi provare

    @ djdido : SI... Non so se già presente sul server per il download, ma dovrebbe essere già pronta

    Galaxy Nexus with Vanir
    Ultima modifica di simone14000; 13-11-12 alle 21:14
    Google Nexus 5

  6. #5155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    530
    Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    Il team android ha comunicato che stanno caricando i sorgenti della versione 4.2 sui server quindi a breve dovremmo avere le prime build della cm10.1...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Secondo me riceverò l'ota della 10.1 prima del rollout in Italia della 4.2 https://developers.google.com/android/nexus/drivers I sorgenti sono stati pubblicati...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #5156
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papel Visualizza il messaggio
    Secondo me riceverò l'ota della 10.1 prima del rollout in Italia della 4.2 https://developers.google.com/android/nexus/drivers I sorgenti sono stati pubblicati...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    ooooooo yeeeah *-*

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  8. #5157
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    ....simone14000....

    Scusa ma non ho ben capito che intenzioni hai....o passi stock mettendo la takju o torni stock e aspetti l' ota della yakju o monti una rom e stai gia con la 4.2....decidi che strada vuoi intraprendere, poi che rom monterai in futuro lo vedrai....piu' avanti.


    inviato dal futuro...


    Fosse per me, aspetterei la cm10.1 4.2 e monto quella, ma non devo avere la base band e la radio o qualcosa di simile di 4.2 stock? Posso ovviare a questo problema o cosa?

    Galaxy Nexus with Vanir
    Google Nexus 5

  9. #5158
    LLO
    LLO non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 145 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    ma non devo avere la base band e la radio o qualcosa di simile di 4.2 stock? Posso ovviare a questo problema o cosa?
    ma questa cosa dove è stata detta??? a parte che sono la stessa cosa (il modem) ma non ho capito da dove esce....mi illuminate???

  10. #5159
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno....ti chiedo...ma passando da una rom 4.1.2 ad una 4.2 che problemi ci potrebbero essere?? ( riguardo a baseband ecc...) Credo nessuno...

    inviato dal futuro...
    Con 4.2 ci sono stati aggiornamenti nella radio no? Come ha detto gyn, quindi un passaggio dalla stock è quasi necessario a meno che si flashi manualmente le cose aggiuntive della 4.2.

    Se escono i files da flashare, preferirei fare in quel modo, perché risparmierei tempo

    Galaxy Nexus with Vanir
    Google Nexus 5

  11. #5160
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    Con 4.2 ci sono stati aggiornamenti nella radio no? Come ha detto gyn, quindi un passaggio dalla stock è quasi necessario a meno che si flashi manualmente le cose aggiuntive della 4.2.

    Se escono i files da flashare, preferirei fare in quel modo, perché risparmierei tempo

    Galaxy Nexus with Vanir


    e non fai la piallata alla Gyn??? naaaa... android nuovo sistema nuovo pulito e perfetto!

Pagina 516 di 601 primaprima ... 16416466506514515516517518526566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy