Boh. Finché non esce non si sa. Secondo me si anche se comunque avrà bisogno di qualche fix.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-----------------------------------------------------------------------------------
Modello: Nexus 5
Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
Email: dellai.davide@gmail.com
per il GPS non funzionante provate a farlo "partire" da maps invece che da navigatore proprio,io quando montavo la cm10 facevo cosi e andava! ma solo se lo aprivo da maps,altrimenti restava bloccato su ricerca posizione e dopo un po si chiudeva da solo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
niente da fare cribbio...anche da maps il simbolo del gps lampeggia ma non prende assolutamente un bel niente....
credo che sta Rom andra' a finire nel cestino... ora il mio problema e' capire se ne esiste una altrettanto valida sotto il profilo dei consumi, che in fondo sono quelli fondamentali.
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Gynlemon (13-12-12)
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ottima notizia speriam in un bel regalo di fine del mondo ihihih
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
salve ragazzi ho un "piccolo" problema. Ho scaricato la penultima nightly e l'ho flashata con le gapps per la 4.2.1 (pensando ovviamente che la rom fosse su base 4.2.1) e non mi funzionavano (ovvi direi) accorgendomi che la rom mi dava base 4.1.2 ( spero sia così) ho fatto i 3 wipe ho riflashato la rom e ho flashato i gapps per la 4.1.2 e le app di google funzionano ( a quanto pare) , ma non riesco a scrivere niente perchè mi va in crash la tastiera aosp. qual'è il problema? anche con la aokp ho avuto gli stessi problemi ma flashando le gapps 4.1.2 funzionava apparte che se riavviavo restavo fermo sulla bootanimation. c'è da dire anche che ho fatto ieri prima di provare la aokp e la cm10 la piallata alla gyn (?)