Originariamente inviato da Alkemix
Grazie per la info... Mi hai fatto risparmiare un pò di tempo![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Originariamente inviato da Alkemix
Grazie per la info... Mi hai fatto risparmiare un pò di tempo![]()
Versione di oggi experimental, la provo e vi faccio sapere,. Changelog interessante per Quick messagge!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
Originariamente inviato da pufforosso2
Ho letto... Mq che è sto quick message?? Io non vedo nessun cambiamento
Hai letto male..
Implementati QuickMessage: Add theme, Smiley, Emoji, Strip unicode and date support
guarda dentro le immagini >> Gerrit Code Review
Originariamente inviato da pufforosso2
scusa ma che versione è questa experimental? è una nighly di cui io non sono conoscenza oppure è una normalissima nighly?
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
però fa comunque parte delle nightly e non sono necessari tutti i wipe giusto?
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
A questo riguardo mi piacerebbe capire una cosa:
quando aggiorno la cm10 con una nuova release, 9 volte su 10 se faccio solo i 2 wipe molte applicazioni vanno in errore e vengono automaticamente terminate dal sistema, addirittura alcune volte cercando di installare nuove app, il sistema mi risponde che lo spazio a disposizione è terminato pur avendo io ancora più di 10 gb a disposizione.
Qualcun'altro ha riscontrato il medesimo problema o sa eventualmente come risolvere?
Originariamente inviato da pablomoreno
Mai successo.. Solo una volta con xenonhd.. Risolto passando a minco![]()