Si puoi flasharla e ti conviene fare anche il wipe system...attento solo alle gapps devi scaricare quelle per 4.1.2...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io l'ho installata e va molto meglio della stock. Solo ci pare normale che CW mi restituisca un nandroid backup di soli 20 mega?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Si è normale perché parte del backup sta nella cartella blobs...così facendo hanno velocizzato le operazioni di backup...non approfondiamo il discorso però che andiamo OT...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Cancella solo la partizione di sistema operativo non i Nandroid che risiedono nella partizione sdcard ... Non succede nulla ovviamente se poco dopo ci flashi la rom alias il sistema operativo ex novo... Altrimenti il sistema non si avvierebbe dato che non ci sarebbe più
Inviato dal mio Cyanoshank 10.1
Ultima modifica di Alkemix; 15-12-12 alle 11:31
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Non appena uscirà la CM10.1 , quanto ci divertiremo io e Tommaso a cancellare post inutili...![]()
bastard81 (15-12-12),castemic (15-12-12),simone14000 (15-12-12),tommaso84 (15-12-12),vash17 (15-12-12)