Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Dunque... avendo fatto il Wipe completo viste le novità , Confermo che adesso tutto funziona
Notifiche Led e il pop up SMS adesso rispetto a prima funziona benissimo.. prima arrivava un sms e si attivava il pop up da subito..rimanedo sempre attivo , con il rischio di consumo eccessivo batteria.. ora occorre prima sbloccare lo schermo e poi appare il pop up e dopo 1 minuto si spegne lo schermo come da impostato..
Quindi Consiglio a tutti un bel Wipe , perchè nel corso degli aggiornamenti qualcosa di bug si porta dietro..
Ogni tanto ci vuole una pulizia..
Wee carissimo, questa volta me a sono cavata con poco:
- per le notifiche led ho risolto disattivando le notifiche led dall'apposito menu, riavviato il cell e riattivate successivamente. Tutto a posto;
- per il "periodo di quiete" idem come sopra e funge bene.
Il telefono con la rom del 4 sett è nuovamente reattivo (senza full wipe sempre ovviamente, con i soliti due wipe), ora valuterò la batteria tutto domani.
Si comunque ne convengo, ogni 15 giorni un full wipe male non gli farebbe... ma secondo te è un rischio backuppare anche i files di sistema con titanium e ripristinarli dopo full wipe? NOn si conclude nulla vero? ti porti dietro problematiche se ce ne sono no?
Conviene ripristinare con titanium solo le apps?
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Secondo me l'unica è partire da zero e perdere mezz'oretta con i wipe.. c'è sempre il rischio di portarsi dietro qualcosa.. e noi ne sappiamo qualcosa.. specie facendo avanti e indietro con questa:
Euroskank di : fitsnugly
@diodema..
cm-10-20120904.1500-maguro
[Common]
* FileManager
* Tuna: change USB OTG mount point to new convention
[Framework]
[Settings]
* Add Center Clock
* NavigationBar: Customization
* NFC polling mode
[Apps]
* DeskClock: Stopwatch & Countdown
* Mms: Add Template support to QuickMessage pop-up
Ultima modifica di Gynlemon; 05-09-12 alle 01:19
Ragazzi io mi sa che tolgo la rom e provo qualcos'altro mi consuma troppa batteria....prima con la xenonhd e gli stessi programmi e settaggi facevo molte più ore
Ciao a tutti ragazzi ho appena flashato la nuova nightlie e volevo chiedervi una cosa...ogni volta che esce una nuova nightlies la devo flashare facendo tutti i wipe? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App