Il franco è decisamente migliore,sia a parer mio che quelli di molti altri.Piuttosto non so di batteria come siamo messi con lo stock cm10, credo che aspetterò una stable per flashare la cm10...![]()
lo97 (07-09-12)
Ho la nightly del 2 settembre...
Premetto che ho tutti i miei contatti su google... quindi li sincronizzo sempre da li... solo che fra i contatti non mi visualizza quelli di facebook e whatsapp... eppure le sincronizzazioni sono attive e nelle impostazioni di visualizzazione è tutto spuntato... è un bug o sbaglio qualcosa? Potreste controllare x favore?
Altra cosa: come faccio a sincronizzare il calendario di facebook nel calendario di android? Fra le impostazioni di sincronizzazione, alla voce facebook ci sono solo i contatti... col mio vecchio galaxy si poteva... ed era comodissimo x i compleanni... grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da Stunt-R
a me whatsapp funziona correttamente, per il resto non ti so aiutare..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
?? mi sa che non mi sono spiegato bene.... whatsapp funziona.... è nella rubrica che non mi vengono visualizzati i contatti di facebook con relative immagini profilo, ecc
Buongiorno a tutti.. Non so se capita anche a voi ma il mio nexus con cyano10 ha la rotazione schermo abilitata dappertutto (da impostazioni disabilita la rotazione della home ma per il resto rimane ovunque).. C'é modo di eliminarla?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Come non detto.. Trovata l'impostazione :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi, questa versione (http://get.cm/get/jenkins/7617/cm-10...TLY-maguro.zip) pur essendo una nightly, è buona per il daily use oppure è ancora acerba?
mi consigliate una mod stabile da poter usare in daily?
Aspetta ancora mezz'oretta che esce la build 0908, nonostante siano definite Nightly , sono per uso quotidiano e sono affidabili, essendo che il team è onesto le dichiara appunto non stable.. e a mio avviso sono meglio di qualche altra rom definita come stable!