ha usato la connessione dati? no perchè mi sembra un pò scarsino come consumo
Visualizzazione stampabile
Ragazzi l'icona batteria a cerchio e il ridimensionamento della nav bar verranno implementate nelle cyano ufficiali?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi? Ho il telefono con consumi veramente elevati e monto cm10 e milestone 5.
I dati li attivo solo quando mi servono mentre il WiFi sempre attivo.
Poi il telefono viene contato come se fosse in carica anche se non lo è. Cioè secondo lui è sempre in carica anche se l alimentazione è staccata... cosa posso fare?
Flasha solo la ROM
Direct Download: cm-10-20121022-NIGHTLY-maguro.zip
Utilizzando il kernel CM e poi vedi la differenza.. il problema potrebbe essere un kernel alternativo
Prova a pulire la cache entrando nelle impostazioni.. se non si risolve avvolte basta cancellare l'account e rimetterlo..
Da utente andQlimax
Quote:
prova a pulire la micro usb del telefono, controlla pure che non sia piegata e che la parte interna non tocchi sul fondo, facendo credere al telefono che è sotto carica..prova a raddrizzarla molto delicatamente con un ago, altrimenti devi mandarlo in assistenza
è un problema stranoto...la porta usb è molto delicata, si piega subito
Qualcuno mi sa spiegare, anche sommariamente, le funzioni della nuova calcolatrice nella terza schermata?
Gyn mi è venuto un dubbio..se quando voglio installare una nuova nightly e oltre a fare wipe cache e dalvik cache, faccio anche format/system e installo potrebbe fungere?
Già con il flash della ROM , va sopra il system lasciando intatto il data, cui abbiamo memorizzati tutti i nostri dati /contatti/ programmi installati ecc ecc. i vari wipe servono a pulire la cache di quello che man mano incrementa, quindi se formatti il system non fai altro che un doppio wipe al system , per essere chiari, come se gli pulisci la strada prima di passare la ROM nuova..
Ma quando vi arriva un SMS, nella barra di notifica vi compaiono i tasti per la risposta rapida? A me inizialmente si adesso non capisco perché non escono più.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusate, ma una MOD per la rubrica in HD non c'è per la cyano????
scusate avevo già chiesto ma non ho preso appunti,
come si toglie la risposta rapida degli sms ?
sbaglio o c'è qualche problema con il sito per il download della rom? :(
Ragazzuoli, come saprete è uscita l'app "google calendar", che per noi nexus dovrebbe risultare come un aggiornamento dell'app "calendario" presente di default. Oggi sono andato a scaricare la nuova app e non mi ha sostituito l'app calendario di default. Ho su la nightly del 17 se non sbaglio.. Voi l'avete scaricata? È stata sostituita l'app di default?
a me ha sostituito il calendario di defoult, ma l'aggiornamento è avvenuto già qualche giorno fà automaticamente, io non ho scaricato niente dal playstore. L'unica cosa di rilievo è che mi ha funzionato bene per un giorno (mi ha sincronizzato persiono i compleanni degli amici di facebook), poi non sò a cosa sia dovuto, forse al fatto che ho ripristinato da un nandroid backup, oppure dal fatto che ho installato le gapps alternative, o perché ho aggiornato la rom, ma se guardo adesso risultano i vari account che dovrebbe sincronizzare, ma in realtà non sincronizza un bel niente! Se non ricordo male una cosa del genere mi è già capitata con la rom stock, mi ha funzionato normalmente il vecchio calendario per qualche giorno poi non ha funzionato più come adesso....
Usa questo, è il migliore trovato fino ad ora e ne ho provati tanti.
Non sono in hd le foto, ma in 720x720, quindi buone, ma comunque davvero superiori a quelle sgranate che prende normalmente
https://play.google.com/store/apps/d...t.contactssync
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Quote:
Originariamente inviato da enryko
Anche a me no... Ma voi avete eliminato l'app di default o tenete tutte e due? Può creare problemi a eliminare quella di default?
Inviato con ericsson t28 pagato 728.000 lire !!!
Guardate che con una versione della nightly (non ricordo quale, sicuro 4.1.2), si era sistemato il problema delle foto sgranate, sincronizzando i contatti dopo un full wipe infatti mi sono tornate le foto "come le originali", non sgranate...quindi non c'è stato bisogno che le rimettessi io... non so se è questo a cui vi riferite
La uso da un bel pezzo questa app ma ultimamente non funziona a dovere, adesso le foto dei contatti si vedono abbastanza sgranate .... ma se si trova il modo di farlo funzionare bene si vedono uno spettacolo! devo ricordare che ho problemi con il calendar e non essendone certo non posso asserirlo, ma chiedo a voi magari di confermarlo o smentirlo, può essere dovuto proprio a questa app la non sync dei contatti del calendar e di conseguenza anche le foto sgranate della stessa app??
A me è da quando c'è la 4.1 che si vedono bene... Secondo me dovete andare con il pc sull'account goggle l, cancellare tutti i contatti e rifare la sincro con le foto... Io ho fatto cosi e sono mesi che è tutto ok
Intendo che le foto di facebook sincronizzate sulla rubrica sono di qualità pessima
Ciao... vi avevo detto che vi facevo sapere quel discorso del wipe battery stats se influiva sulla durata in qualche modo.. beh io, come prevedevo, non ho notato dei grossi scoinvolgimenti... più o meno sono sempre la'... è aumentata la durata in standby un pochino (ma bisogna vedere se dipende realmente dal wipe effettuato eh, ne dubito)... continuo a ribadire che il wipe battery stats non serve a nulla a mio avviso se non quando avete la batteria proprio scalibrata...
Spoiler:
Vabbe dato che oggi qui non c'è molta conversazione... Avviso io... Uscita la nuova nightly :)
Perchè c'è bisogno di avvisare oramai? :p