l'ultima build
bella fratè :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per aggiornarla mi conviene usare l'ota con cmupdater o fare un flash via cwm recovery?
se la seconda cosa devo fare : solo wipe cache e dalvik e poi flash?
Gyn oggi mi sa proprio non arriva niente. C hanno abituato troppo bene!! Siamo drogati di rommmm
Inviato dal mio Galaxy Nexus cyanogenMod usando Androidiani App
Magari ci mettono di più perché stanno preparando una stabile:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Buonasera a tutti..ho un piccolo problema con questa rom , utilizzo Zipthemer per creare degli zip che mi modificano la grafica dei tasti della navbar e la grafica del meteo sul Lockscreen...però se flasho queste due mod (o anche una sola delle due) la batteria circolare e l'orologio centrale non vanno più.......mi compare solo la batteria stock e l'orologio a destra.
Capita anche a qualcun altro??
PS Ho postato lo stesso post anche nel thread della Euroskank, pensando che fosse un problema solo di quella Rom..e invece ora ho provato anche con la CM10 ed il risultato è lo stesso..! Volevo cancellare il post sul thread della Euroskank, lasciandolo solo qui (avendo questo thread una visibilità maggiore), ma non posso cancellarlo.
edit: post cancellato nel thread della Euroskank CM10
Quote:
Originariamente inviato da 1carpediem0
Mi potresti spiegare come modificare la grafica del meteo nella lock screen? Cosi ti posso dire se fa anche a me il tuo stesso errore.. :)
Inviato dal miglior telefono del mondo!!!
@dome
devi considerare che quello che vai a modificare del framework , dopo ad ogni Nightly devi riflashare sempre quello che hai modificato.. funziona tipo come la modifica della navbar , ti conviene?
Direct Download: cm-10-20121017-NIGHTLY-maguro.zip
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
Con la 17 aprendo le cartelle nella schermata home queste vanno fuori schermo estendendosi in orizzontale....ho nova prime ma prima non lo faceva
Edit: riavviando e' tornato tutto apposto :p
Avevo messo il link appena sotto il download per i cambiamenti..
non fare nessun fix permission se non hai nessun errore.. come prendere una pastiglia del mal di testa per chissà ..magari arriva.. :)
il wipe battery Stats idem.. non serve a molto perchè il sistema lo fa di suo.. per tuo scrupolo se vuoi fare , aspetta che arrivi la carica al 100% della batteria e lo fai.. poi non devi fare più nulla.. mani dietro la schiena!! rotfl
perfetto era solo una curiosità.. ho fatto la solita procedura e per il momento tutto funziona regolarmente...
tra l'altro.. ieri sera sono andato a letto.. quasi 20 ore di telefono non sottocarica e.. batteria al 49%..... :D
EDIT:
Non so se sia solo una mia impressione ma.. possibile che se non viene utilizzata la connessione dati, si mette in 3G.. mentre appena si usa una app che accede alla connessione dati, in automatico passa alla modalità più veloce disponibile??
vi spiego il perchè della domanda.....
guardo l'icona e vedo che c'è scritto 3G benissimo..
e il telefono è come se fosse in standby...
poco prima di ricevere un whatsapp o appena ne mando uno, o appena accedo a FB o Ebay, vedo che l'icona passa da 3G a H+... ed infine quando torna in standby, l'icona torna a essere 3G....
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Si lo so... Faccio cosi ogni volta anche per cambiare i soft keys... Mi piacerebbe cambiare la grafica del meteo.. Tanto 5 secondi e la flashi... :)
se a qualcuno serve il nuovo Play Store... [APP][UPDATED]Google Play 3.9.16 apk - xda-developers
cosi si tirano vie le ciofeche di applicazioni che c'è le ritroviamo in mezzo @@
@devil
vai in impostazioni avanzate del wifi e setta su sempre la sospensione
Quote:
Originariamente inviato da 1carpediem0
Non ho resistito... Scaricato il file e flashato... Bellissimo!!! Proprio quello che cercavo... Anzi meglio perché è a colori!!! Appena arrivo a casa, thanks a te :)
Ragazzi a me con la nightly del 15 mentre uso il browser mi capita che mi crasha l ui di sistema... Ho fatto wipe dalvick e cache e a reinstallare la rom ma nulla... E lo fa sia con le ultime gapps che le penultime
@luca
metti quella di oggi .. hanno proprio fatto un fix http://review.cyanogenmod.com/#/c/23121/
Cosa vi state spacciando in pvt??:p eh??? se è materiale interessante si può condividere... e aggiungere in prima pagina... cosa sono questi affari privati eh? bp1
Ragazzi ma non è meglio che tutte queste discussioni sul modding le fate in un 3d dedicato? Non è possibile che si entra nel 3d e si legge sempre navbar, softkey, rimpicciolimenti, ingrandimenti, meteo...
Davvero.. sembra che si vive rimpiccioliti... poi fa nulla se il broswer crasha.. o l'importante che si ha le icone belle sul meteo del menu di sblocco.. cosi..si ammira.. cosi poi come faccio a lamentarmi con il consumo eccessivo della batteria.. ma insomma Alke .. in che mondo vivi tu ?? :)
@devil
la scarichi la installi .. è una comunissima apk
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Io non mi lamento della mia cyano.. Funziona tutto bene e la batteria dura molto... E in più la sto sistemando anche graficamente... Meglio di così...
Ciao,
Sentite ma qualcuno di voi mi può dire come impostare al meglio il settaggio dei colori per avere uno sfondo nero nero?
Ragazzi lo dico adesso e non lo dico più... ho appena messo in Rilievo questo thread apposito per Temi e Modifiche
La prossima volta che passo e leggo.. cancello senza dire ne a ne b...
io resto dell'idea che la cyano al momento é nettamente indietro rispetto la stock. o é u a mia impressione? (intendo in fluidità)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
@kenzo ma tu sei davvero convinto di quello che asserisci? Fai un bel video dimostrativo e caricalo su Youtube...
Per carità ci credo e non metto in dubbio la tua opinione personale.. ma.. anche vero.. che se io provo una ROM e vedo che non mi soddisfa e non corrisponde alle mie esigenze.. riavvio in recovery e torno alla mia usuale ROM..
Noi potremmo affermare il contrario di quello che affermi.. dicendoti.. allora vuol dire che hai in mano una Ferrari e non sei in grado di gestirla.. anche la mia è un'opinione.. corrispondente alla tua..
ad esempio che dopo qualche giorno di utilizzo mi diventa scattosa e a tratti si impalla mentre la stock resta fluida e veloce. inoltre la batteria mi dura decisamente di più con la stock e non voglio stare ad elencare alcuni bugs. devo continuare?
Ragazzi sapete dirmi cosa fare?ho installato l'upgrade di cyanogenmod ma il telefono una volta finito l'upgrade si riavvia in continuazione..cosa posso fare?premettendo che non ho un'altra rom nell'sd card e ho provato a reinstallare e a fare wipe
Quote:
Originariamente inviato da Wolfnio
non metto in dubbio la situazione dell'audio (della regolazione dei colori non me ne sono mai fatto nulla) ma preferisco un telefono reattivo che con l'audio leggermente aumentato. poi de gustibus eh..
E tra l'altro uno sceglie cyano per le funzionalità e personalizzazioni...se vuoi una ROM fluida come l'olio prova la buggless beast...
Tapatalk @ Maguro CM10