Sono riuscito anche con Cyberduck... Davvero un ottimo metodo, non ci avevo mai pensato!
Visualizzazione stampabile
Sono riuscito anche con Cyberduck... Davvero un ottimo metodo, non ci avevo mai pensato!
Meglio di djdido non lo sa nessuno...un pò di tempo fa... proseguiva lentamente in colonna mentre stava aggeggiando con la recovery ...aggiornando.. anzichè wipe soliti.. wipe SD Card... per via della guida, il dito poggiò su quello.. e convinto confermò.. morale.. al riavvio c'erano un cumulo di Santi che gli giravano attorno.. rotfl tutto il telefono vuoto.. e senza più possibilità di ROM.Zip da poter flashare..
in pratica adesso mi rimane tutto nero con la scritta google... panicoooooo
flash della rom puoi??Quote:
in pratica adesso mi rimane tutto nero con la scritta google... panicoooooo
Vuoi fare una pulizia come si deve?
Utilizza il metodo 1 o 2
il 2 è artigianale io ho creato solo il file .bat . 1 click e ti mette la 4.1.2
https://www.androidiani.com/forum/go...-2-jzo54k.html
È possibile impostare nelle scorciatoie di sblocco l'attivazione dei comandi vocali Google? Ho cercato un po' ma non ho trovato nulla :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
e poi la copio nella cartella C:\Galaxy Nexus ToolKit\put_google_factory_image_here
poi scelta punto 7
poi punto 9 sub 2
che bravo che sono.. c'è l'ho fatta!! :)
:) adesso mi prende pure per i fondelli! :P
comunque grazie mille! spero di poter ricambiare la tua disponibilità
Sistemato?
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
nnaggia... e io che ci speravo che andasse tutto storto!! invece ha fatto più in fretta del solito!! :troll:
Un piccolo trick suggerito da un uccellino...
Se usate Nova Launcher , portatevi sul menu , ora abbassate il tasto vol meno e si attiva un meni nascosto Labs .. selezionate la voce UI Lock . per disattivare fate l'inverso con il vol +
Serve a velocizzare e a far volare lo scroll senza impuntamenti , specie quando si scaricano programmi dal play store... provate e mi dite...
l'avevo acquistato gratuitamente con amazon app :) è li in bella vista..
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
allora mi sa che è arrivata l' ora di usare nova launcher dato che l' ho pure comprato a 0.25 ma non l' ho mai usato xD
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
scusate l'ot, ma dato che se ne parlava quà..
ho installato airdroid, ma mi si apre sempre la notifica e l'icona di airdroid appena lo termino, come faccio a evitarlo ?
Ragazzi,ma con la nightly di oggi e di ieri,sono sparite anche a voi le impostazioni avanzate della fotocamera?Ora ho solo selezionabili i megapixel e il tag della localit@
Devi giocare su flash della rom e gapps alternative.. Fai così. Flasha le gapps, poi rom, quindi wipe cache e wipe dalvik cache, riavvio
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Scusate, é la prima volta che installo la cyano : il led delle notifiche funziona ma non si spegne nemmeno dopo aver chiuso la suddetta notifica: esempio chiamata non risposta... È un bug conosciuto?
Grazie ciao
Non prendere paura è successo anche a me con le ultime due Nightly... Non so se sono state le gapps alternative del 20121012 ma l'unica soluzione che ho potuto provare è fare una istallazione pulita da zero e istallando le gapps del 20121011..... cmq a mio avviso ho perso solo tempo nel ripristinare tutto tanto se usi poco la fotocamera nn hai bisogno delle impostazioni avanzate ;) . Se riesci a risolvere in altra maniera senza dover flashare di nuovo tutto posta che magari sarà utile anche ad altri utenti!! ;)
Ciao gericos, il problema che hai appena descritto era già stato citato da un altro utente qualche pagina indietro... e ora come ora nn mi ricordo come hanno risolto :) ma se hai un pò di tempo e rileggi qualche pagina avrai la tua risposta! rotfl buon modding!!!
Occhio a usare i doppi post
Ciao raga... Con la nightly di ieri mi sembra che la batteria scenda un pò più velocemente del solito... No?
Inviato con ericsson t28 pagato 728.000 lire !!!
L ho notato pure io,scende piu veloce anche in standby
Ecco appunto,l importante è che non sia un problema solo mio,magari si fixa con le prossime nightly.Ieri sera poi ho provato a fare vari flash prima della nightly e basta,poi delle gapps e i vari wipe,in diverse combinazioni.Ho provato anche a mettere prima le ufficiali e poi quelle con la fotocamera della cyano,ma nulla da fare.
Occhio ai doppi Post e usare il quote
Ragazzi per favore datevi una regolata a usare i doppi post e a saper usare la funzione quote, senò si fa confusione.. e il thread si allunga con inutili discussioni..
Intanto uscita la Nightly odierna.. CM10 Nightlies Changelog - Maguro
a me sempre lo stesso
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2534216
Infatti.. non noto nulla io , semmai il consiglio è sempre il solito, controllate che non avete interferenze di altri fattori ( programmi che si appropriano di risorse , tipo antivirus ecc )
tanti utenti spesso asseriscono colpe facili alla ROM .. un esempio?
Un utente su Nexus sezione, continuava a dire che il segnale dalla 4.1.2 è peggiorato.. alla fine era dovuto al suo router.. una volta sostituito , il problema è rientrato..
Spero ho reso l'idea..
Ciao ragazzi, io al momento ho una dark paranoid android ma vorrei provare altro, la cosa che mi piace è che questa rom utilizza le inverted gapps, è possibile tenere quelle che uso adesso ( sono fatte per 4.1.2) su una rom che non sia l PA? o si possono creare problemi di compatibilità?
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Era un impressione mattutina... Ora si è stabilizzato tutto... Boo.... :) .. Meglio cosi... Gyn mi potresti spiegare cosa significa quella cosa aggiunta oggi riguardo l'usb? Grazie
Inviato con ericsson t28 pagato 728.000 lire !!!
si possono fare gli undervolt del kernel della cyano?
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P