Io invece noto solo un uso diverso della RAM rispetto alla stock. Attualmente mi dice 519 usati e 167 liberi circa: come mai? Come posso ridurre l'uso della RAM?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io invece noto solo un uso diverso della RAM rispetto alla stock. Attualmente mi dice 519 usati e 167 liberi circa: come mai? Come posso ridurre l'uso della RAM?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Viber qualche pagina fa dicevano che ciucciava molta batteria, quindi uno può essere quello. Zynga poker è un altro processo che trovo strano che sia aperto. E magari anche avast un po di batteria la usa. Se vuoi fare un test scarica Better Battery Stats che ti mostra l'utilizzo batteria. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1179809
Dipende da quante app hai aperte e/o in background, fai che io ho sempre attorno ai 350 mb di ram utilizzata, massimo 400. Ma non è un male avere la ram occupata. E' li per essere usata e se serve per altre operazioni ci pensa il sistema a liberarla.
Ultima modifica di ilbert; 07-10-12 alle 11:41
skizzomsn (07-10-12)
Ciao ragazzi.
Vendo da iphone 5...che salto!
Mi sono comprato una sd da 16 gb e vorrei partire a moddare.
TRE DOMANDINE:
1.Questa rom...migliora le caratteristiche del JB di base che ho appena aggiornato?
2. Questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-mods.html, è una altra cosa o una cosa aggiuntiva da fare prima?
3. Qualche guida per migliorare le foto e i video? Anche a livello di compressione... . Ne ho trovate, ma non so se vanno bene o se sono magari già apportate migliorie con la rom.
Vi ringrazio
Impostazioni/Opzioni Sviluppatore, le attivi e in fondo trovi limite processi in background. Ma se non noti rallentamenti puoi lasciare standard. JB dovrebbe essere ben ottimizzato sulla ram.
1 Migliora le caratteristiche, oltre a fluidità e magari in futuro durata della batteria (ora siamo allo stesso livello), aggiunge anche delle feature molto utili, a cui io per esempio non potrei fare a meno.
2 Quella guida serve per fare sblocco bootloader e flash della CWM, una volta flashata la CWM segui la guida il primo post e flashi la CM10. Lo sblocco del bootloader cancella tutti i dati, anche foto musica e cose così.
3 Per foto e video non ti so aiutare, lo uso raramente e per quello che uso non mi dispiace affatto.
Ultima modifica di ilbert; 07-10-12 alle 12:05
Originariamente inviato da diodema
Ê possibile, ma a che ti serve tenere la RAM inutilizzata? ;-)
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
serve... perché si risparmia molta batteria limitando quelle app che ne consumano molta, attivandole all'occorrenza
Questa info sarebbe utile anche a me
Aggiungo..
quando poi.. gestisce il sistema per te?? basta un riavvio del telefono e gli rinfreschi le idee..
@bonjovitalia
1- si
2- è necesssario passare da li per prima e da fare prima per sbloccarlo
3- sempre con quel toolkit c'è la possibilità nelle caratteristiche aggiunte per migliorare le foto , ma risolvi poco..
Gynlemon,
secondo te che sei uno degli esperti,
come mai a me consuma tutta quella batteria?
poche pagine prima ho messo un pò di screenshot per mostrare un pò la situazione,
può essere che in modalità aereo in 11 ore abbia consumato il 20%?
oppure può capitare che se non prende bene la linae, abbia consumato tutta questa batteria in circa 2 ore?
grazie