CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 405 di 601 primaprima ... 305355395403404405406407415455505 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,041 a 4,050 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di franco79

Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Originariamente inviato da franco79
    @Gyn
    Avevo premesso di essere OT.. cosa che non farò mai PIÙ in quanto ho accettato rimproveri solo da mio padre. Non sapevo che per fare una domanda dovevo"@...." Alkemix mi ha ripreso facendomi la morale.....(dicendo che non mi si dovrebbe dare la possibilità di postare....) la domanda non era rivolta a lui ma a te Gyn in quanto sei stato sempre disponibile con me. Non voglio fare polemica ma penso che in questo forum REGNA la DEMOGRAZIA e di conseguenza il diritto di REPLICA. Scusate ancora ma dovevo spiegare (il mio mal di pancia).

Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
    Forse ancora non te ne sarai accorto , visto che usando programmi come tapatalk o androidiani non ci si accorge di un arrivo di un PM ... guardaci..
    Se noti sono qui apposta per evitare discussioni inutili quindi ho ripulito il thread e ti ho suggerito la modalità giusta e il thread da seguire ... penso di essere stato gentile come sempre..

Sei stato GENTILISSIMO DISPONIBILE e PROFESSIONALE come sempre! Mi hai dato la soluzione al mio problema e ti ringrazio tantissimo. Mi ha solo dato fastidio l'ingresso a gamba tesa e poco costruttivo di Alkemix. Chiudo e vado a scaricare la CM 10 odierna che sono con quella del 20!!!! Ciao grazie e scusa ancora di aver generato discussioni INUTILI

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Ho letto il changelog della nightly di oggi... Però purtroppo devo aspettare sera prima di scaricarla... .. Comunque... Ho letto che c'è qualcosa sull'icona della batteria... Hanno cambiato la grafica? Qualcuno mi sa dire di che si tratta? Grazie in anticipo

Inviato con ericsson t28 pagato 728.000 lire !!!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Ho letto il changelog della nightly di oggi... Però purtroppo devo aspettare sera prima di scaricarla... .. Comunque... Ho letto che c'è qualcosa sull'icona della batteria... Hanno cambiato la grafica? Qualcuno mi sa dire di che si tratta? Grazie in anticipo

Inviato con ericsson t28 pagato 728.000 lire !!!
    Ci ho appena guardato.. credendo appunto che avessere cambiato quel misero cerchio.. ma nulla, solo aggiustamento tecnico ( conteggio percentuale ottimizzata ) fai pure con calma ..

5. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

skizzomsn (26-10-12)

Senior Droid L'avatar di SeoTFSI

Smartphone
    Galaxy NOTE II

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

io finchè non introducono la status ridimensionabile non aggiorno.. anzi, hanno aggiornato per caso quella rom identica alla cyano con la barra modificabile?

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SeoTFSI Visualizza il messaggio
    io finchè non introducono la status ridimensionabile non aggiorno.. anzi, hanno aggiornato per caso quella rom identica alla cyano con la barra modificabile?
    Vorrai dire navbar e non status bar
    In prima pagina hai il link per la euroskank
    Installa quella
    Hai l'ultima build della cyano10 ma con aggiunte ulteriore tipo quella della modifica del pixel della navbar

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Sei stato GENTILISSIMO DISPONIBILE e PROFESSIONALE come sempre! Mi hai dato la soluzione al mio problema e ti ringrazio tantissimo. Mi ha solo dato fastidio l'ingresso a gamba tesa e poco costruttivo di Alkemix. Chiudo e vado a scaricare la CM 10 odierna che sono con quella del 20!!!! Ciao grazie e scusa ancora di aver generato discussioni INUTILI

Allora dato che il diritto di replica va dato a tutti come hai detto tu dico la mia, dopodichè non interverrò più in questo forum.

Io sono intervenuto in maniera costruttiva e non a rimproverarti come pensi tu... sai perchè? Perchè se tu avessi letto il regolamento del forum e se tu sapessi come la pensa Gyn non saresti intervenuto come sei intervenuto! Qui siamo una community e ci si aiuta a vicenda, ti ho solo fatto notare che col il tuo intervento insulso avresti contribuito ad allungare il lavoro di Gyn che deve poi cancellare, unire i post ecc.. a parte che eri TOTALMENTE OT.

Ora visto che ancora dimostri di non aver capito il mio intervento, dato che invece di apprezzare che cercavo comunque si aiutare Gyn nel mio piccolo e anche te a non sbagliare la prossima volta, d'ora in poi mi farò i fatti miei, non interverrò più.

Tolgo il disturbo, alla fine mica ci perdo io.

Saluti a tutti
    Ultima modifica di Alkemix; 26-10-12 alle 14:41
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

OT poi non voglio più sentire nessuna lamentela o questioni riguardanti gli OT , li cancellerò direttamente e chi si offende si offende
    Ho cercato in tutti i modi di stare in amicizia con voi e di non far pesare il fatto di Moderare.. quindi rispetto senza regole.. e vi ringrazio, però certe volte ci vogliono le regole per far rispettare , e avvolte non vengono afferrate e capite se un utente come Alkemix che ringrazio , fa un intervento in mio aiuto e anche per il buon proseguo dell'attività del thread , in quanto poi mi tocca perdere del mio tempo a sistemare /cancellare/pulire il thread , invece che svolgere in serenità la normale routine e divertirci assieme per questa passione..

In settimana si era parlato tra lo Staff di come migliorare il forum , e io proposi appunto che sarebbe una buona idea che venissero inserite delle figure come Assistenti dello Staff per ogni sezione , il quale avrebbe questa qualità e facoltà in aiuto del Moderatore di sezione.. finora ho individuato quale figure potessero avere questa specie di figura , specie chi si è mostrato altruista e con dote di aiuto per la comunità.. vi dico solo una cosa per capire.. Io per diventare Moderatore non ho fatto nessuna richiesta alcuna.. mi hanno preso per un orecchio e dato il comando senza accorgermene di nulla , se non il vedere dei comandi a me del tutto nuovi, avevo creduto che si fosse sballata la pagina..
    Bene.. tutto questo tempo che sto perdendo lo potrei utilizzare diversamente in costruttività come detto poco fa.. e a risolvere i problemi del forum..
    saluti e buona continuazione..

Fine OT

10. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

Alkemix (26-10-12),animaster84 (29-10-12),dario2106 (26-10-12),devillorenz88 (26-10-12),rEDTUNING (26-10-12),skizzomsn (26-10-12),TeoT (27-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, ma voi avete gia scaricato la rom odierna? perche io faccio la ricerca con cmupdater ma porta ancora quella di ieri

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

ritornando IT

ho visto alcuni messaggi di utenti che parlavano di cyandelta
    dove lo trovo??
    ho visto che praticamente scarica l'aggiornamento della rom solo nelle parti che sono state cambiate
    è giusto quello che ho capito??
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marty7681 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ma voi avete gia scaricato la rom odierna? perche io faccio la ricerca con cmupdater ma porta ancora quella di ieri
    leggi i post di stamattina , se n'era parlato di ciò
    Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    ritornando IT

ho visto alcuni messaggi di utenti che parlavano di cyandelta
    dove lo trovo??
    ho visto che praticamente scarica l'aggiornamento della rom solo nelle parti che sono state cambiate
    è giusto quello che ho capito??
    https://play.google.com/store/apps/d...=com.cyandelta

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

dario2106 (26-10-12),skizzomsn (26-10-12)

Pagina 405 di 601 primaprima ... 305355395403404405406407415455505 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio