Quote:
Originariamente inviato da Beggs
ROM toolbox la versione lite o la pro? O é indifferente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
ROM toolbox la versione lite o la pro? O é indifferente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
vi ringrazio, ho già effettuato l'undervolt aggressive della leantweaks, lo sfondo è ovviamente scuro (anche perchè mi piace di più), i temi ho dato un'occhiata in giro, forse sono particolare io, ma non ne trovo uno che mi convinca.
Me ne consigliate qualcuno?
Assolutamente questo, credo proprio che tra poco lo proverò anch'io ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1881702
Fighissimo !
EDIT: la keyboard è orribile pero
Scusate..a voi dopo un po che il tel é con lo schermo spento..si disattiva il wifi?..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
signori,dopo anni di onorato servizio ho mandato in pensione il mio adorato galaxy s per fare spazio a questo meraviglioso gioiello bianco O.o
da come potete leggere in firma non sono proprio un niubbo e me la cavicchio per quanto riguarda android,fatto sta che neanche dieci minuti di accensione (grazie alla vostra guida) ho sbloccato,rootato il telefono ed installato la slim bean(sul galaxy s andava che era una meraviglia)
il mio post è nato col presupposto di chiedervi istruzioni riguardo la vostra esperienza in merito, nettamente superiore alla mia.Io mi accontenterei di avere una esperienza jelly bean completa ed a quanto ho capito devo a riguardo flashare il pacchetto AIO ma la cosa che mi interessa principalmente è anche una durata della batteria che mi consenta di fare tutto il giorno ,quindi qualsiasi consiglio al riguardo tipo kernel specifici(ho gia visto un pò di undervolt in giro per il topic XD)
insomma qualsiasi informazione è ben accetta ,anche consigli di altre rom che mi metterò sicuramente a provare con calma
penso di essermi presentato abbastanza da rompi coglioni quindi la finisco e confido in voi ;)
stay tuned
ps.che dpi usa il galaxy nexus di defaul? se lo setto a 240 spero non ci siano problemi
wow, 3 ore col galaxy s ed era finito il gioco :P
quindi mi consigli di installarlo fin da subito? l'ho messo in download
non domandarmi come,ma dalle info telefono mi risulta essere già installato il 3.0.41 leankernel -4.3.0
forse dovrei aggiornarlo ma l'ultima versione nel topic(prima pagina) è la 2.20 mentre nel titolo del thread è il 4.20 :/