Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
King non so se interessa ma sul mio topic temi e modifiche...ho postato le gapps total black e temi vari per la slim...dacci un occhio magari le posti qui in prima pagina;)
inviato da anonymous
Fatto grazie ;)
-
Quote:
miseusegau
Come ti sembrano?? A me piacciono molto...:D
inviato da anonymous
Mi disp ma non le ho provate, adesso sto usando un'altra ROM XD
-
Quote:
miseusegau
Ah ok .....io sono con la stock:eek: ho fatto un reset totale.....e sto ancora pensando che rom mettere....le ho provate quasi tutte.....consigli???:p
inviato da anonymous
La PA mi sta piacendo veramente tanto, o questa o la CM10 se non l'hai ancora provata ;)
-
Ma perchè che problemi hai con la Slim Bean?
-
Quote:
voltron81
Ma perchè che problemi hai con la Slim Bean?
mi accodo alla domanda :)
E in più volevo sapere se c'era qualche mod per ridurre i dpi della nav bar :)
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
Quote:
Nux
mi accodo alla domanda :)
E in più volevo sapere se c'era qualche mod per ridurre i dpi della nav bar :)
Io non ho avuto nessun problema con la slim ;)
Cmq i dpi della nav bar si possono ridurre dalle impostazioni senza installare alcuna mod ;)
-
si scusate mi era sfuggita quella parte delle impostazioni :)
Ora sto scaricando il fix per i force close per la 2.6 :D
-
Ho appena installato la rom, funziona tutto senza problemi, molto fluida, la battery life si vedrà, molte opzioni di personalizzazione.. ottima. Solo non mi trova la rete mobile, quella per mandare i messaggi e la chiamate.. è grave, nessun'altro ha avuto questo prolbema?
-
Quote:
seicaratteri
Ho appena installato la rom, funziona tutto senza problemi, molto fluida, la battery life si vedrà, molte opzioni di personalizzazione.. ottima. Solo non mi trova la rete mobile, quella per mandare i messaggi e la chiamate.. è grave, nessun'altro ha avuto questo prolbema?
Mai successo, hai provato a spegnere e riaccendere il telefono??
-
si più volte, ho anche provato a riflashare la rom... niente
oddio ho scaricato la versione sbagliata temo, ho la -gnex-spr al posto della -gnex-gsm .. ora la sto scaricando e la flasho, vediamo se va
riedit: appunto ora va, mio fail D: