Visualizzazione stampabile
-
È uscita una nuova weekly :)
Ok guys auto builds are rolling and uploading as completed.
Changelog
New devices: Motorola xt926/xt925 as well t0lte, t0lteatt and t0ltetmo
All "Master Key" exploit patches published by google integrated + additional security fixes
Gapps update: Google Music, Google Play Services, move google Now to system app
App update in app download section google+
Ehance support for secure google voice messaging
Storage Settings: Allow user to trigger a volume rescan
Backup: Use native google backup system to backup profile feature
Updated Translations
Fix possible NPEs at various spots
Changes to phone blacklist
Specifiy notifications types for Quicksettings pulldown and Auto Hide statusbar
SlimCenter cleanup
Various changes for SMS/MMS and Phone
Make MMS more compatible for Themes
Many Upstream changes
Many small bugfixes
http://www.slimroms.net/index.php/do...7-2-weekly-531
-
Vado a memoria, kugifugel (o come diavolo si scrive) ha scritto che questa weekly per il maguro è come una stable... Però ho piallato tutto sabato mettendo la 7 e per ora rimango così rotfl
Ottima, sempre una delle migliori
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pelide
Vado a memoria, kugifugel (o come diavolo si scrive) ha scritto che questa weekly per il maguro è come una stable... Però ho piallato tutto sabato mettendo la 7 e per ora rimango così rotfl
Ottima, sempre una delle migliori
Anch'io prima della 7 ho fatto una bella pulizia, adesso ho messo la weekly con il solito wipe system cache e davlik.. Ultimo fancy e CB ..prime impressioni come sempre ottimi!
-
Quote:
oleksandr
Anch'io prima della 7 ho fatto una bella pulizia, adesso ho messo la weekly con il solito wipe system cache e davlik.. Ultimo fancy e CB ..prime impressioni come sempre ottimi!
little question, per passare da una weekly all'altra basta fare wipe system, cache, dalvik, flash rom e kernel? Bisogna riflashare pure le gapps? Si perdono dati? E i propri settings?
Grazie
-
Quote:
PhoenixFire
little question, per passare da una weekly all'altra basta fare wipe system, cache, dalvik, flash rom e kernel? Bisogna riflashare pure le gapps? Si perdono dati? E i propri settings?
Grazie
Io credo che un wipe cache e dalvik cache bastino . . .
-
Quote:
PhoenixFire
Grazie
Quote:
fedelamb
Io credo che un wipe cache e dalvik cache bastino . . .
I 3 wipe li fa in automatico la ROM, quando la flashi, ma io comunque per sicurezza li faccio prima del flash..metto la ROM, le gapps poi riavvio e come seconda installazione metto il kernel. In questo modo non ho mai avuto problemi. Con wipe system non si perdono ne impostazioni ne dati, è solo una pulizia della cartella system.
-
domanda:
se io inserisco i file della rom e delle gapps nella scheda sd esterna riesco a fare lo stesso procedimento senza doverle metterle nella sezione from sd?
-
Quote:
siem
domanda:
se io inserisco i file della rom e delle gapps nella scheda sd esterna riesco a fare lo stesso procedimento senza doverle metterle nella sezione from sd?
Se intenti il metodo USB OTG, allora si, senza problemi, l'unica cosa è che nella rocovery dovrai effettuare prima il mount di essa e poi il flash.
-
Nessun problema di batteria con la slim7 e kernel fancy (ma neanche con il lean di default).
Se sei sicuro di non avere problemi con app sempre in esecuzione (puoi usare greenify, batterbatterystats, wakelock detector), prova con wipe system/cache/dalvik e riflash rom e gapps, poi lascia stabilizzare la rom per un ciclo di scarica
Se il problema persiste, prova un deep clean e una calibrazione batteria.
Se tutto ciò non ti da buoni risultati, la batteria è andata
-
salve a tutti ma realmente si raggiungono quei risultati in termini di autonomia O.o? quasi 5 ore?? non pensavo fosse possibile con un Nexus :D mi state tentando