Visualizzazione stampabile
-
Stessa cosa succede anche a me...da qualche giorno tanti dati scaricati da "servizi Google" e batteria che cala a vista d'occhio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
8raider2
Stessa cosa succede anche a me...da qualche giorno tanti dati scaricati da "servizi Google" e batteria che cala a vista d'occhio...
Ne stiamo discutendo anche in sezione nexus 4, probabilmente č l'ota che rompe le scatole.
-
Quote:
8raider2
idem, capitato anche a me (e ho su la purity...) ho dovuto bloccare pure io la sincronizzazione dei servizi google... perņ pare che per ora si sia stabilizzato... (nel frattempo ho flashato la 4.3 stock e poi di nuovo una rom....)
-
Si infatti ho visto che anche col nexus 4 hanno problemi...perņ nn riesco a capire come si possa risolvere...alla fine l'ota avendo tel rootato e con la rom modificata come puņ interferire..? Boh vediamo se qualcuno riesce a risolvere in qualche modo...o perlomeno a capire quale sia con certezza il problema...
-
Quote:
fabioantonio99
Si infatti ho visto che anche col nexus 4 hanno problemi...perņ nn riesco a capire come si possa risolvere...alla fine l'ota avendo tel rootato e con la rom modificata come puņ interferire..? Boh vediamo se qualcuno riesce a risolvere in qualche modo...o perlomeno a capire quale sia con certezza il problema...
Soluzione : xda-developers - View Single Post - [ROM] XenonHD Stable-11.1 (07.03.13) *Truly Stable, Fast & Buttery Smooth*
-
Ho provato la procedura linkata da hotto e a me sembra tornato tutto normale...
-
Appena disabilitato il processo con autorun manager.. Vediamo come va..
-
Qualcuno di voi ha problemi nel restore delle apps con titanium backup? (Monto l'ultima alpha 2.1 basata su 4.3, ma il problema si presentava anche con le passate versioni della Slim Bean)
-
Quote:
Mithril
Qualcuno di voi ha problemi nel restore delle apps con titanium backup? (Monto l'ultima alpha 2.1 basata su 4.3, ma il problema si presentava anche con le passate versioni della Slim Bean)
Non con questa ROM . . .
Ma (apparte alcune app) titanium le restora tutte . . .
-
Ragazzi scusate l intromissione,io monto la pacman ed ho il grave problema del consumo enorme dati da parte dei servizi google,ho provato scaricare Autorun manager per stoppare il processo ma non funziona l app mi da dei problemi con su....any idea?