Visualizzazione stampabile
-
no vabbè, da suicidio.
ho messo prima la weekly 7.8 e dopo due ore è uscita la 8.0
incredibile -.-
-
Aggiornato primo post con Build 8 (ultima release 4.2.2)
-
È già la seconda Alpha per Android 4.3 che flasho e che dire, se non chapeau! Sviluppatori davvero molto seri e capaci, nonché veloci nel tirare fuori una versione già così stabile e piena di personalizzazioni. Nessun problema particolare di stabilità o simili. L'unica cosa che ho notato, essendo un utilizzatore del PIE, è che con l'ultima Alpha non posso impostare il trigger in basso, dove lo tengo di solito, ma solamente nei bordi dx e sx (con la precedente Alpha funzionava alla perfezione). In ogni caso non è un grosso problema, per ora sono tornato alla "vecchia" navbar.
Edit: batteria ottima (superiore ad Android 4.2.2) con il Lean 8.0, kernel di default.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mithril
È già la seconda Alpha per Android 4.3 che flasho e che dire, se non chapeau! Sviluppatori davvero molto seri e capaci, nonché veloci nel tirare fuori una versione già così stabile e piena di personalizzazioni. Nessun problema particolare di stabilità o simili. L'unica cosa che ho notato, essendo un utilizzatore del PIE, è che con l'ultima Alpha non posso impostare il trigger in basso, dove lo tengo di solito, ma solamente nei bordi dx e sx (con la precedente Alpha funzionava alla perfezione). In ogni caso non è un grosso problema, per ora sono tornato alla "vecchia" navbar.
Edit: batteria ottima (superiore ad Android 4.2.2) con il Lean 8.0, kernel di default.
Io invece ho avuto problemi con l'alpha, non c'era modo di ottenere i permessi di root, non riuscivo a personalizzare i Quick settings poiché sparivano e non si cambiavano i dpi
-
Quote:
Mithril
Completamente d'accordo, già stabile e al momento, su 4.3, è la più personalizzabile :D
Adesso ho l'alpha 3.1, del 5 agosto, e pie funziona molto bene e si può impostare il trigger in basso senza problemi, nonché a dx, sx e in alto.
Come kernel uso quello della rom cataclysm, per pgm:D
-
appena ho un po di tempo la provo..
domanda :come gapps metto sempre le stesse della 4.2.2 ?
(tanto la cyano 10.2 non ne vuole sapere...)
-
Quote:
morfances
Per ogni build ci sono le sue gapps corrispondenti, trovi tutto nel sito della slim, link in prima pagina
-
Quote:
morfances
Trovi tutto in prima pagina: ROM, gapps e link del sito ufficiale ;)
Edit: pensavo intendessi la 4.2.2, scusate
-
Quote:
fabris3
Io invece ho avuto problemi con l'alpha, non c'era modo di ottenere i permessi di root, non riuscivo a personalizzare i Quick settings poiché sparivano e non si cambiavano i dpi
Io in fase di installazione (sempre pulita) ho flashato rom + AIO addons + super su 1.51, e non ho nessun problema con i permessi di root, se non con Titanium backup, ma anche con Helium (probabilmente non sono ancora del tutto compatibili con Android 4.3).
-
Quote:
Mithril
Io in fase di installazione (sempre pulita) ho flashato rom + AIO addons + super su 1.51, e non ho nessun problema con i permessi di root, se non con Titanium backup, ma anche con Helium (probabilmente non sono ancora del tutto compatibili con Android 4.3).
Te lo posto anche se già so che non sei un newbie :)
(da slimroms)
HINTS:
- gapps you will find in the download unstable 4.3 section.....this gapps are only for 4.3!!!!!!!! As well do not flash 4.2.2 gapps on a 4.3 SlimRom (the apps in the app section you can use as normal)
- superuser.....to have full root you need to activate it in developer settings....change the setting Root Access to app + adb and you are good
- TitaniumBackup.....due to an app incompatibility you need to set the backup/restore path to legacy in tibu settings!!!!!!!!
- and last hint.....do not forget that still not all apps are 4.3 compatible....thats not our fault
EDIT: io però sono ancora con la 7.8 XD