Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
Quote:
Originariamente inviato da
misterblonde
non domandarmi come,ma dalle info telefono mi risulta essere già installato il 3.0.41 leankernel -4.3.0
forse dovrei aggiornarlo ma l'ultima versione nel topic(prima pagina) è la 2.20 mentre nel titolo del thread è il 4.20 :/
L'ultima versione stable è proprio quella (v4.3.0) e si flasha insieme alla Slim Bean mentre l'ultima exp è la exp4 ;)
Ti lascio il post ufficiale dello sviluppatore: http://rootzwiki.com/topic/13092-lea...-jb-430-81912/
-
Quote:
miseusegau
Se non sbaglio e la versione experimental tu devi mettere il 4.20 che e quello stable secondo me migliore...
Leggi bene il thread del lean kernel, cmq ultima versione stable é Quello che trovi di default in slimbean, ovvero la 4.30 mentre ti consiglio la versione nightly exp 4 che a me gira una favola! Puoi undervoltarlo tanto senza che ci siano riavvii, e per governarlo affidati alla discussione che ti spiega precisamente come fare B-) e nn ti confondere é stato già chiesto all'amministratore di cambiare il titolo del topic. Se vuoi una leggera durata in meno ma wifi super e prestazioni un pelo più alte ti consiglio il franco versione nightly r264! ;)
-
grazie ad entrambi ,a quanto ho capito ho lo stable quindi lo terrò per un pò anche per riuscire ad avere dei termini di paragone ;)
più che altro notavo che i colori non sono perfettamente settati,forse ho mancato qualche app da installare a parte oppure sto prendendo un abbaglio
ultima domanda,cercavo le gapps inverted(ognuno ha le sue fisse :P) ma non riesco a trovarle sul sito ufficiale,per caso potreste linkarmele? :@
edit.trovate magari a qualcuno interessano,si trovano in unsupported mod ;)
-
Quote:
misterblonde
grazie ad entrambi ,a quanto ho capito ho lo stable quindi lo terrò per un pò anche per riuscire ad avere dei termini di paragone ;)
più che altro notavo che i colori non sono perfettamente settati,forse ho mancato qualche app da installare a parte oppure sto prendendo un abbaglio
ultima domanda,cercavo le gapps inverted(ognuno ha le sue fisse :P) ma non riesco a trovarle sul sito ufficiale,per caso potreste linkarmele? :@
edit.trovate magari a qualcuno interessano,si trovano in unsupported mod ;)
E io ancora controcorrente ti consiglio il Franco kernel con undervolt... rotfl
-
Quote:
Beggs
E io ancora controcorrente ti consiglio il Franco kernel con undervolt... rotfl
Ed ora anche io la sto prendendo :)
-
Woah, si è installato in pochissimo, ma è normale che si veda tutto così piccolo?!?
Posso cambiarlo? Non voglio mettermi gli occhiali solo x leggere il telefono, lol
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
Quote:
Phaleg
Woah, si è installato in pochissimo, ma è normale che si veda tutto così piccolo?!?
Posso cambiarlo? Non voglio mettermi gli occhiali solo x leggere il telefono, lol
Si si può cambiare, vai su Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> LCD density metti 320 e riavvia il telefono ;)
-
Quote:
KingVidal93
Ahahahah rotfl
Comunque, ROM e Kernel della mia firma
Governor: interactivex
Freq max: 920mhz Freq min: 230mhz
Undervolt :
1620 -> 1420
1520-> 1320
1350 -> 1220
1200 -> 1125
920 -> 1010
700 -> 900
350 -> 750
230 -> 725
E non uso alcun widget ne applicazioni tipo facebook o whatsapp ;)
King scusami..ho provato questi valori...ma con l'undervolt il telefono può rallentare? Nel senso che mi sembra di notare dei lag soprattutto.....forse xche io ho i widget?..
-
Quote:
1carpediem0
King scusami..ho provato questi valori...ma con l'undervolt il telefono può rallentare? Nel senso che mi sembra di notare dei lag soprattutto.....forse xche io ho i widget?..
Non penso sia a causa dell'undervolt, se noti dei lag prova ad aumentare la freq max a 1200 ;)
-
Quote:
KingVidal93
Non penso sia a causa dell'undervolt, se noti dei lag prova ad aumentare la freq max a 1200 ;)
Effettivamente aumentando la frequenza sembrano diminuiti....;-)