Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno è riuscito a far funzionare youtube?
Edit: ho fatto i 2 wipe e adesso funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
19venom89
vorrei aggiornare dalla 7.2 a questa beta 2 4.3, mi consigliate anche di aggiornare la recovery alla cwm-recovery-clockwork-touch-6.0.3.5-maguro?
per il flash e quindi il passaggio dalla 4.2.2 alla 4.3 posso usare questa procedura
-wipe dalvik & cache
-wipe data factory reset
-wipe data
-wipe system
-wipe boot
-flash rom
-flash addons?
Grazie
p. s. : dato che sono in campeggio e non sn a casa da 3 settimane mi chiedevo se fosse uscita qualche nuova recovery oltre alla twrp ed alla cwm. ci sono novità?
Allora se sei ancora con 4.2 ti conviene passare alla 4.3 stock tramite il toolkit. Dopodiché puoi procedere a mettere la recovery, io sinceramente uso l ultima twrp e mi trovo benissimo, fai i wipe dalvik, cache system e data e flashi rom e gapps. A che ti serve avere altre recovery se già entrambe svolgono il loro lavoro egregiamente?
-
Aggiornata prima pagina con Beta2 4.3
-
Quote:
19venom89
vorrei aggiornare dalla 7.2 a questa beta 2 4.3, mi consigliate anche di aggiornare la recovery alla cwm-recovery-clockwork-touch-6.0.3.5-maguro?
per il flash e quindi il passaggio dalla 4.2.2 alla 4.3 posso usare questa procedura
-wipe dalvik & cache
-wipe data factory reset
-wipe data
-wipe system
-wipe boot
-flash rom
-flash addons?
Grazie
p. s. : dato che sono in campeggio e non sn a casa da 3 settimane mi chiedevo se fosse uscita qualche nuova recovery oltre alla twrp ed alla cwm. ci sono novità?
per passare dalla rom 4.2.2 alla 4.3 è consigliato dare una piallata cioe mettere la factory image 4.3 manualmente o tramite toolkit (vedi thd in rilievo) oppure
fai i soliti wipe :
wipe cache
wipe dalvik cache
wipe data factory
wipe system
flash rom
flash gapps
reboot
ps le recovery son sempre le stesse cwm o twrp ..se pialli devi rimetterle
-
allora sono passato alla beta 2 senza piallare e facendo i "soliti" wipes. unico problema è stato che ho dovuto riflashare SUPERSU perché non avevo più i permessi di ROOT (me ne sono accorto dopo la prima accensione quando volevo fare il ripristino con Titanium Backup). Poi è andato tutto bene.
Ho flashato il Fancy Kernel (versione estesa) e il telefono restava bloccato sulla boot animation. menomale che avevo fatto un NANDROID BACKUP ;-)
-
Quote:
19venom89
allora sono passato alla beta 2 senza piallare e facendo i "soliti" wipes. unico problema è stato che ho dovuto riflashare SUPERSU perché non avevo più i permessi di ROOT (me ne sono accorto dopo la prima accensione quando volevo fare il ripristino con Titanium Backup). Poi è andato tutto bene.
Ho flashato il Fancy Kernel (versione estesa) e il telefono restava bloccato sulla boot animation. menomale che avevo fatto un NANDROID BACKUP ;-)
Avevo fatto questo sbaglio anche io. Non c è bisogno che flashi su, la rom ha già integrato mi pare superuser e per attivarlo basta andare in opzioni sviluppatore
-
si, dopo ho letto anche io. Grazie ;-)
quale Kernel mi consigliate dal momento che il Fancy è stato un fallimento? Lean Kernel? me ne serve uno che abbia anche il PGM. Non so se Alkemix ha fatto una versione 4.3.
-
Quote:
19venom89
si, dopo ho letto anche io. Grazie ;-)
quale Kernel mi consigliate dal momento che il Fancy è stato un fallimento? Lean Kernel? me ne serve uno che abbia anche il PGM. Non so se Alkemix ha fatto una versione 4.3.
il lean kernel non è male..ma c'è anche il golden kernel .
alkemix ha fatto per 4.3 la versione alkean 4.0
-
Quote:
morfances
il lean kernel non è male..ma c'è anche il golden kernel .
alkemix ha fatto per 4.3 la versione alkean 4.0
Scs mi puoi indicare l'alkean 4.0?
nn riesco a trovarlo. Grazie
-
Quote:
nexus88gm
Scs mi puoi indicare l'alkean 4.0?
nn riesco a trovarlo. Grazie
manda un pm ad alke -fine ot