Se non riuscite a scaricare è perché il file è stato scaricato troppe volte e quindi dovete aspettare un mirror ;)
Io continuo con la fidata slim8 :p
Visualizzazione stampabile
io sono ancora sulla slim8 perchè questo 4.3 lo vedo ancora molto in "sviluppo", nel senso che vedo molte alpha, beta e roba simile, ma nulla di stable XD
qualcuno che sta seguendo lo sviluppo della slim 4.3 potrebbe dirmi com'è?
quando passerò al 4.3 farò la piallata totale, quindi prima di fare tutto sto sbattimento, vorrei essere sicuro che la slim base 4.3 sia ok.
Raga ma a voi la galleria ha il sync con picasa? perchè io non so come attivarlo! (sono su slim4.3 beta 3)
ragazzi h messo la slim 4.3..tutto perfetto tranne che ho installato le AIO gapps e google now non si aggiorna..volevo toglierlo ma non si disinstalla..sapete qualcosa?
dopo aver installato e tutto, ad ogni boot mi appare:
System UIDs Inconsistent. UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable
o.O cos'è?
edit: wipe data riflash rom e gapps e sembra sparito, ma ho un problema con titanium
non ripristina i dati di nessuna app
stessa cosa a me, ho risolto installando superSU :)
non va installato supersu, crea problemi con l'altro già installato.... si deve andare in tb e nelle preferenze ,cambiare percorso dei dati da "0" a "legacy".....