non penso.. uso sempre le stesse e nessuna di "invasiva".
ho provato a rimettere i dpi a 320.
di solito con la slim li mettevo a 280 oppure proprio a 240.
vediamo come va
Visualizzazione stampabile
non penso.. uso sempre le stesse e nessuna di "invasiva".
ho provato a rimettere i dpi a 320.
di solito con la slim li mettevo a 280 oppure proprio a 240.
vediamo come va
scusate, ma installando le AIO beta 5 non c'č modo di vedere in galleria le foto di g+, mi fa vedere solo gli album in locale. altra piccola pecca, le applicazioni google + e orologio danno la schermata di blocco anomalo
scusate ragazzi non riesco a trovare da nessuna parte la procedure per ritornare alla stock!?
ma tra l'altro posso ritornare direttamente alla 4.3.3!??
grazie :)
Allora per tornare a tutto stock io ti consiglio di piallare... Ovvero flashare la stock factory image della 4.3... Cosa vuol dire questo? Questo vuol dire che farai tornare il tuo gioiellino come mamma google lo ha fatto solo che con la versione 4.3 di android... Quindi ti consiglio di fare un backup un po' di tutto (compreso foto, video e CARTELLE)...
Dopo ti troverai un telefono pulitissimo senza alcuna sporcizia.... Per fare questo esistono due metodi, quello manuale e quello con il toolkit di wufresh... Io personalmente ti consiglio quello manuale....
Ciao e a presto... !!
Ecco il link del metodo manuale! -----> https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
grazie anche se alla fine il problema era il toolkit che utilizzavo!! ne ho usato un'altro ed č andato tutto liscio appunto come installazione da zero!! ;)
ma ci sono novitą sulla problematica della galleria che non visualizza gli album on-line
Build 1 Stabile rilasciata!!!
esatto :
LINK DOWNLOAD
CHANGELOG
Spoiler:
Modificato e aggiornato OP con Build Stabile
Non so voi, ma io da quando ho aggiornato slim alla 4.3 non ho pił le stesse funzionalitą di prima, come ad esempio macrodroid non funziona pił, pgm2 non funziona pił (chissą se verrą mai sistemato il supporto per 4.3), cheetah sync non mi riconosce pił che ho una versione premium e non una free dell'app stessa, ripristino in automatico di tutte le app non andato a buon fine (quindi ho dovuto farle a mano).Premetto che venendo da una slim 4.2.2 ho fatto i wipe data, dalvil, system e cache.. speriamo risolvano