Visualizzazione stampabile
-
io ho il file di backup di nova prime sul pc...l'ho esportato prima di piallare tutto...per il resto...boh...provo e ti faccio sapere...grazie mille per la disponibilità intan
to ;)
-
kernel consigliato con la slim?
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Io ci ho messo sopra il mpokang v10 super ram, giusto perchè volevo la compatibilità con touch control, e devo dire che la notte in aero miha consumato il 6%, un po' troppo ma durante l'utilizzo sono arrivato a fare 3 ore e mezzo di schermo acceso e 12 ore da 100% a 20% circa. Un ottimo kernel quindi, se si usa il cellulare solo per messaggi, whatsapp e qualche chiamata la durata aumenta di brutto.
-
Quote:
morfances
beh di suo porta il lean.. quindi io proverei prima con l'ultimo lean.
-
Ragazzi ho installato la slim 4.3.1 official 889 con kernel Mpokang-V10, UNA BOMBA! ottima, stabile, veloce e con il kernel mpokang la durata della batteria è salita prepotentemente...unico problema, sulla tastiera mi è scomparso il tasto di imput vocale, nonostante sulle impostazioni sia impostato e attivo, ma non c'è. Qualcuno sa dirmi come risolvere?
-
Quote:
erghetto
beh di suo porta il lean.. quindi io proverei prima con l'ultimo lean.
ok perfetto allora ci metto l'ultimo lean 8.4 exp che avevo sulla crdroid xd
-
Quote:
christianm
Ragazzi ho installato la slim 4.3.1 official 889 con kernel Mpokang-V10, UNA BOMBA! ottima, stabile, veloce e con il kernel mpokang la durata della batteria è salita prepotentemente...unico problema, sulla tastiera mi è scomparso il tasto di imput vocale, nonostante sulle impostazioni sia impostato e attivo, ma non c'è. Qualcuno sa dirmi come risolvere?
Confermo!!!! Slim + mpokang kernel è un'accoppiata decisamente vincente.... A me è rimasto il tasto per l'input vocale.... Unico problemino secondo me è l'audio bassino....
-
Quote:
feffo90s
Confermo!!!! Slim + mpokang kernel è un'accoppiata decisamente vincente.... A me è rimasto il tasto per l'input vocale.... Unico problemino secondo me è l'audio bassino....
Grazie Feffo, ho risolto installando le gaps e l'ultima versione della rom, sempre molto veloce, mi pare però un pò più esosa della precedente in termini di consumo
-
Quote:
feffo90s
quoto, anche se questo kernel non suppora pgm2 :( confermate?
-
Quote:
andromicky
quoto, anche se questo kernel non suppora pgm2 :( confermate?
no il mpkang non lo supporta
infatti io ho messo il lean exp