Visualizzazione stampabile
-
Raga buondì
Da un po' di giorni mi succede una cosa strana: quando accendo il cell, appena ha finito di avviarsi a volte capita che si riavvii da solo; mentre se appena ha finito lo uso (basta anche solo lo sblocco dello schermo) questo non si verifica.
all'inizio pensavo fosse per l'undervolt, quindi ho ripristinato tutti i voltaggi, ma nulla, succede ancora...
l'unica differenza rispetto a quando non lo faceva è che adesso sto usando i "profili" che si possono impostare, ma non ricordo se sta stranezza è iniziata con l'uso di questi...
Ho notato che poi quando si riavvia in questo modo perdo sia le varie personalizzazioni dei profili che overclock ecc ecc
....mah, sono perplesso.. idee???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mastrolindo91
Raga buondì
Da un po' di giorni mi succede una cosa strana: quando accendo il cell, appena ha finito di avviarsi a volte capita che si riavvii da solo; mentre se appena ha finito lo uso (basta anche solo lo sblocco dello schermo) questo non si verifica.
all'inizio pensavo fosse per l'undervolt, quindi ho ripristinato tutti i voltaggi, ma nulla, succede ancora...
l'unica differenza rispetto a quando non lo faceva è che adesso sto usando i "profili" che si possono impostare, ma non ricordo se sta stranezza è iniziata con l'uso di questi...
Ho notato che poi quando si riavvia in questo modo perdo sia le varie personalizzazioni dei profili che overclock ecc ecc
....mah, sono perplesso.. idee???
Fai una bella piallata e rifasha la rom
-
hai provato disattivando i profili?
hai installato qualche nuova app rispetto a quando non avevi il problema?
prova prima con un wipe cache e dalvik e se proprio non risolvi resta solo la piallata
-
Quote:
erghetto
hai provato disattivando i profili?
hai installato qualche nuova app rispetto a quando non avevi il problema?
prova prima con un wipe cache e dalvik e se proprio non risolvi resta solo la piallata
...il mistero si infittisce: adesso quando sono selezionati i profili e provo a riavviare va in bootloop. sono costretto a togliere la batteria e a riaccenderlo e così funziona, ma una volta acceso tutti i profili sono stati cancellati
cmq si cache e dalvik sono stati la prima cosa che ho fatto, ma non hanno risolto nulla!
-
E' stata appena rilasciata la SlimBean 4.3.1 2.2 final!
-
Salve volevo flashare questa rom proveniendo dalla PA. A me interessano, fluidità, consumo batteria non eccessivo e soprattutto pie control per la nav bar.. Come si comporta questa ROM?
-
Vorrei avere solo una piccola conferma, ma la SlimBean sta per il fatto che è una CM alleggerita e con altre features, cioè per il resto ha tutto quello che ha la CM base e con cose in più?
-
Quote:
Mastrolindo91
E' stata appena rilasciata la SlimBean 4.3.1 2.2 final!
si mi è arrivata la notifica nel gnex...ma dov'è il download?
-
Quote:
morfances
si mi è arrivata la notifica nel gnex...ma dov'è il download?
Qui rotfl . . . .
http://slimroms.net/index.php/downlo...-official-1759
-
Quote:
ReaperT90
Vorrei avere solo una piccola conferma, ma la SlimBean sta per il fatto che è una CM alleggerita e con altre features, cioè per il resto ha tutto quello che ha la CM base e con cose in più?
esatto ...è un po come la crDroid