OTSpoiler:
SCUSATE FINE OT
Visualizzazione stampabile
OTSpoiler:
SCUSATE FINE OT
Bene visto che nessuno si fa avanti mi propongo dopo un test non definitivo ma sicuramente utile.Uso anche un dato fornitomi da un altro utente(grazie Dario ;) ) ovvero un benchmark, che tanto per darvi un riferimento è 5850 con la stock e oltre i 6400 con la slim 2.5, appagati gli utenti che hanno un occhio per questo tipo di punteggi passo alle impressioni personali:
Correzione di vari bug qua e là, a me ad esempio( e all'autore del benchmark) capitava di avere problemi con un piccolo " ritorno di fiamma" dell'immagine quando si spegneva, risolto prontamente insieme a qualche altra imperfezione riscontrata( si siamo parecchio pignoli :p ).In generale mi sembra migliorata la velocità anche se di poco.Non noto altre sostanziali differenze,solo ora la ROM è più godibile, nel vero senso della parola.Tutte quelle basi di frameworks sono servite allo scopo.
Il mio test è stato effettuato con il franco 264 perché con il 268 avevo problemi, quindi è da escludere un eventuale incremento/ cambiamento prestazionale, in quanto è lo stesso kernel che utilizzavo prima con la v2.4.
P.s. quasi OT: fino ad ora avevo utilizzato sempre nova prime, stasera ero abbastanza "testaiolo" e ho dato una chance al launcher stock, devo dire che forse holo launher è meno fluido ma molto più veloce, se settato a dovere, in perfetto stile slim bean ROM.
Ho provato questa ROM ma i colori erano troppo smorti rispetto alla cm 10 che sono molto luminosi. Uso sempre la luminosità al 90%!
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Ho avuto problemi con il wi-fi non riceveva dati praticamente, non è un problema di rom in quanto sul topic del franco su xda si evidenzia lo stesso problema per alcuni possessori del device.
Setta i colori dall'apposita applicazione di franco.Si chiama franco kernel updater e puoi regolarti i colori come ti pare e piace. ;)
Test sulla batteria, come va?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Beggs
Solitamente lascio il kernel della Rom.
Prima usavo sempre il franco ma non avendo la sua app non potevo modificare i colori. Il problema si pone quando installo un'altra ROM e non mi trovo con i colori stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Dopo aver aggiornato la rom mi sono ritrovato con due gallerie immagini e due fotocamere ho sbagliato ad installare le gaps? Posso disinstallarle con titanium?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2