La 3.1 dovrebbe basarsi sulla 4.2
Visualizzazione stampabile
La 3.1 dovrebbe basarsi sulla 4.2
Raga voi quante ore di schermo riuscite a fare? Io con la slim e leankernel sn arrivato a 2ore e 37mi pare troppo poco
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Con il lean undervoltato
Per la precisione l'ho fatto domenica rimanendo in casa sempre sotto wi fi e usandolo non per giocare ma per leggere
Questo il mio miglior risultato ottenuto con kernel zenseries (nuovo e promettente), solo 2g e wifi all'occorrenza.
Allegato 33223 Allegato 33224
Telefono usato principalmente per navigare, ma anche giocando arrivo a 4 ore di schermo e una giornata di batteria.
ragazzi è uscita la 3.0.. si procede con il download..
Dato il change log lo vedo molto poco internazionale, cioè di innovazioni significative non ne vedo molto come fu il full screen, per la versione 3.0 mi aspettavo un po di più oppure avrei aspettato e fatto uscire direttamente la versione con 4.2 ;)
Ma anche a voi npn fa aggiornare alcune app tipo facebook e nova launcher dicendo che non sono compatibili??
E' un problema dovuto ai dpi impostati a 241, devi installare il google play multidpi che trovi sul sito di slimroms oppure ripristinare i dpi di default del nexus:
impostazioni -> Interface -> General UI -> LCD Density -> Segui le istruzioni ed imposta 320 DPI
Spero di esserti stato di aiuto...nel caso, un thanks non guasta mai ;)
ragazzi a me non funziona nessun effetto della galleria ne video sia con la galleria della 4.1 sia quella 4.2 a voi succede? premetto che io ho flashato già a suo tempo l'aio addon quindi non ho dovuto riflasharlo ma dopo sto bug ho provato a flashare solo di nuovo il face unlock per gli effetti ma NNT!!" voi avete il mio stesso problema??
Ciao ragazzi :) io attualmente monto la aokp Milestone1.. e volevo provare questa slim 3.0 .. in quanto a personalizzazioni siamo come la aokp? mi interessa maggiormente poter diminuire l altezza della nav bar, i toggle nella barra di notifica ( 2g/3g ,dati , torcia e poi i soliti) .. e magari i collegamenti nella lockscreen .. com'è questa slim 3.0? conviene provarla rispetto all'aokp? grazie :-)
Essendo slim ha le personalizzazioni principali, x quei toggle puoi usare anche Google toggle o quello della ROM. Io mi ci trovo davvero bene ma segui bene le istruzioni se vieni da una ROM diversa!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ciao
ho la slim 3 e ho installato le gapps 4.2
dallo store non riesco ad installare google+, mi dice che il mio dispositivo non è compatibile...qualche consiglio?
grazie
risolto cambiando lcd density a 320.
Aggiornata prima pagina
ragazzi come disabilito la rotazione dello schermo in home e menù, lasciandola però per le applicazioni e il browser?
Aggiornata prima pagina con Slim Bean 3.1
Ho messo la nuova slim bean ma ora con lo schermo orizzontale non mi comprare più lo sblocco. In pratica posso sbloccare il tel solo quando è in verticale, c'è qualche nuova opzione?
Alla fine tentato l'ho flashata....
davvero bella e curata... molte le personalizzazioni,.... molto in stile black e mi piace come cosa
unica remora android 4.1
si sa qualcosa su possibili approdi alla 4.2
o come x cyano ha da passa a nuttata???
intanto me la provo un poco...
batterie e icone dello status bar bianche si trovano?
In test prime impressioni davvero ottime...
slim and fast..... personalizzabile molto piu di tante altre blasonate rom... davvero valida...
unico appunto se flaggo sulla nuova versione le app inverted che si trovano sul loro sito e flasho il pacchetto all in one al riavvio pur avendo fatto wipe cache e dalvik noto dei laga paurosi nei menu ecc.....
dove sbaglio???
Ho riflashato anch'io questa rom dopo aver provato alcune Rom su base 4.2...secondo me questa rom con le gapp 4.2 è un'accoppiata perfetta per durata batteria, fluidità, personalizzazione e prestazioni. E comunque credo che in generale tutte le versioni 4.1.2 siano ancora superiori alla 4.2.1
Scusatemi sapete come posso cambiare la grandezza di caratteri ed icone? sono troppo piccoli
lo trovi nel menu personalizzazioni
4.2 ovviamente ossia le ultime nighlty ma solo x android aggiornato x il resto la slim raggiunge livelli di personalizzazione terribili:)
raga qualcuno mi posterebbe gentilmente le gapps 4.2 per questa ROM?? :)
io personalmente ho installato le slimgapps e poi in recovery ho installato lo zip con Photosphere e la nuova tastiera presi in questo thread : [ROM][4.1.2] Slim Bean ( Maguro) [All Languages] - Page 182 - xda-developers
..ricordati prima di installare lo zip di eliminare gallery e la tastiera vecchi con un file manager o con Titanium ;)
Io uso queste (funziona tutto) Dev-Host - JB_GAPPS_4.2_FULL.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Qualcuno ha provato kernel diversi da quello fornito con la rom? Io ho provato sia il Franco che l'Ak ma sembrano mostrare qualche lag nelle transizioni e nelle applicazioni (ho lasciato tutti i valori standard)
Potresti provare il Trinity con gli undervolt spinti indicati da Beggs.
Io uso il ZenSeries, che è in continua evoluzione, e arrivo, con uso accorto, a 4 giorni di batteria e 4 ore di schermo.
io sto usando la slim bean con gapps gb 4.2 full e zen kernel, valori impostati governator: intercactive schedulator: noop , frequenza minima 192mhz massima 1420mhz ed è una scheggia :)
[...errore, scusate ]