Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
Proviamo...ma come faccio a mantenere l'uv dopo il riavvio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Proviamo...ma come faccio a mantenere l'uv dopo il riavvio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per adesso, fra le ROM che ho provato, l'unica che mantiene l'uv dopo il riavvio è la codename ;)
-
Quote:
Beggs
Un metodo fra tanti, tieni premuto sulla home e ti uscirà una finestra con su scritto azioni del launcher... ;)
Ovviamente funziona!!! Grazie! Io cercavo invece l'applicazione nell'elenco!!! LOL
Ma come mai non ho più il tema del buco nero che avevo sulla 2.4 ? C'è un modo x rimetterlo o per metterne altri carini come con altri programmi del pc ad esempio?
Ultima domanda da noobbaccio sull'argomento che tiene banco, cosa implica l'under voltage? Si abbassa il voltaggio e per contro cosa si ottiene???
-
Quote:
Phaleg
Ovviamente funziona!!! Grazie! Io cercavo invece l'applicazione nell'elenco!!! LOL
Ma come mai non ho più il tema del buco nero che avevo sulla 2.4 ? C'è un modo x rimetterlo o per metterne altri carini come con altri programmi del pc ad esempio?
Ultima domanda da noobbaccio sull'argomento che tiene banco, cosa implica l'under voltage? Si abbassa il voltaggio e per contro cosa si ottiene???
La prima domanda non l'ho capita rotfl
Invece l'uv implica una maggior durata della batteria ma abbassando troppo il voltaggio il telefono si può riavviare.
Finora, per mia esperienza, ha portato solo benefici grazie, appunto, alla durata della batteria :p
-
ho provato a rimettere la versione 2.5..non so questa rom come la 2.4 mi sembra molto scatola. provato con vari kernel e ovviamente da installazione pulita
-
Quote:
Phaleg
Per l'undervolt rispondo poco più giù, per gli sfondo sinceramente non ci avevo fatto caso, puoi provare in due modi:
Fidarti di me e provare l'app galassia luce lwp
Fidarti di me e prendere da una qualsiasi ROM quello sfondo ce sistemarlo insieme agli altri vedendo se va... ;)
Quote:
KingVidal93
La prima domanda non l'ho capita rotfl
Invece l'uv implica una maggior durata della batteria ma abbassando troppo il voltaggio il telefono si può riavviare.
Finora, per mia esperienza, ha portato solo benefici grazie, appunto, alla durata della batteria :p
Dovrebbe anche abbassare la soglia termica, non dovrebbe scaldare più così velocemente... ;) sinceramente sembra funzionare... :)
Quote:
Tex99
ho provato a rimettere la versione 2.5..non so questa rom come la 2.4 mi sembra molto scatola. provato con vari kernel e ovviamente da installazione pulita
Molto scatola? Forse scattosa?è strano, perché è l'unica che avrei tenuto con il le an kernel...le altre manco a peso d'oro...
-
Quote:
Beggs
Molto scatola? Forse scattosa?è strano, perché è l'unica che avrei tenuto con il le an kernel...le altre manco a peso d'oro...
si scusa scattosa xD si infatti avevo letto i commenti ma mi trovavo meglio con le altre...non saprei dirti
-
Ora che il nova laucnher si è aggiornato come auspicavo e mandando definitivamente holo hd in pensione questa rom è una scheggia, molto personalizzabile, io credo che troppe personalizzazioni a volte anche inutili pesano, e la flessibilità massima con cui accoglie i vari kernel la rendono un ottima rom!
10+
-
[ROM][JB] Slim Bean
Io ho aggiornato apex,sorpresa l'applicazione si blocca in modo anomalo! Non con poche difficoltà' sono riuscito ad togliere l'ultimo aggiornamento ed ora riesco ad usare il terminale.
Non so se è un mio problema un conflitto con la slim ,oppure l'aggiornamento,comunque mio consiglio,prima di aggiornarla disabilitare il launcher come predefinito e poi provare se funziona!
Se qualcuno usa apex launcher mi piacerebbe capire se ha avuto i miei stessi problemi io uso la versione pro comprata regolarmente
-
Quote:
posaidon
Io ho aggiornato apex,sorpresa l'applicazione si blocca in modo anomalo! Non con poche difficoltà' sono riuscito ad togliere l'ultimo aggiornamento ed ora riesco ad usare il terminale.
Non so se è un mio problema un conflitto con la slim ,oppure l'aggiornamento,comunque mio consiglio,prima di aggiornarla disabilitare il launcher come predefinito e poi provare se funziona!
Se qualcuno usa apex launcher mi piacerebbe capire se ha avuto i miei stessi problemi io uso la versione pro comprata regolarmente
hanno sbagliato l'aggiornamento,è un problema che ha colpito tutti(anche me) e ne parlano anche nel market.
ottima scusa per provare nova che sto trovando davvero bello ;)