Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da hotto
Scusate volendo installare tastiera e photosphere potete indicare precisamente gli apk da eliminare preventivamente?
Perchè a me risulta un gallery4.apk e un gallery2.apk
Qual'è da cancellare?
Altra cosa: qualche valore di undervolt testato lo abbiamo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
dopo essere stato cn alcune ROM 4.2 sono tornato alla Slim, mi sapete dire che Kernel e quali settaggi impostare per la massima durata della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
dopo essere stato cn alcune ROM 4.2 sono tornato alla Slim, mi sapete dire che Kernel e quali settaggi impostare per la massima durata della batteria?
lascia tutto di default e ti troverai benissimo ;)
-
Quote:
dzong
Io ero curioso di testare la cyano 10.1, te L'hai provata? Ti sei trovato bene o male?
Fammi sapere
Grazie
-
Scusate per chi ha il nexus con il problema di riavvio chiamata con questa rom si risolve ? ho c'e un modo grazie.
-
Uscita Slim Bean 4.2.1 Beta 1:)
-
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
Quote:
Turk75
ahhhh finalmente link?
http://www.slimroms.net/index.php/do...gory/70-maguro
-
Turk75 te usi la Cyano o la slim?
mi dai un tuo parere se hai usato entrambe?
grazie
Ale
-
Io sono cyano dipendente ihihih
sin dall's2...;)
e rimane imho la migliore ;) (aokp subito dietro...)
Provato anche tutte le altre rom e ho apprezzato la JBSourcery (ma ancora da ottimizzare ota addons) e la Slim su 4.1.2
Diciamo che la slim è ottima rom e ti permette maggiori personalizzazioni
La cyano è una fantastica rom su cui fare affidamento
Slim se vuoi smanettare e personalizzare, cyano se vuoi start and go (puoi cmq personalizzare anche li ma devi spulciar xda)
In definitiva a parte aopk (che si avvicina molto all'idea cyano) IMHO solo la Slim fa concorrenza (aspetto sviluppi della sconcau cmq).
Altre rom son valide ma se per personalizzare devo andarmi a cercare i file su xda allora mi tengo la cyano;)
Imho, strettamente personale, adoro il lavoro che molti dev fanno (soprattutto gli italiani) ma credo che cyano siano come programmatori inarrivabili ad ora, quindi la differenza la si può fare solo con ota e addons di personalizzazione.... con pacchetti ottimizzati x QUELLA ROM, e trovabili direttamente on device.
-
Provata e beh.... consigliatissima!!! splendida davvero...
gia presenti diversi addon, molto configurabile (anche se manca ancora la possibiltà di cambiar colore all'icona del segnale mentre a tutto il resto si)
considerando che è una beta, imho promossa...
ma aspetto con fervore le inverted apps
-
come và la batteria, al livello delle altre 4.2 o qualcosa meglio?
-
Bella ma l'audio è di un basso!:(
Inviato dal pianeta Marte
-
Batteria un pelino meglio della media audio utilizza dspmanager x aumentare;)
soddisfattissimo considerando poi che è beta
-
Io è da oggi che la provo e devo dire che va che è una meraviglia... Fluidità ai massimi livelli e la batteria per ora sembra durare abbastanza di più rispetto alla mia precedente ROm (Xylon)
-
Ma ho provato , però non son capace ad usarlo..poi anche settando il manuale al massimo rimane comunque ben basso!:(...cavolo riuscissi a risolvere quel problema la terrei un pò perchè va veramente bene!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Provata e beh.... consigliatissima!!! splendida davvero...
gia presenti diversi addon, molto configurabile (anche se manca ancora la possibiltà di cambiar colore all'icona del segnale mentre a tutto il resto si)
considerando che è una beta, imho promossa...
ma aspetto con fervore le inverted apps
Quindi la beta Slim ti garba?
Io stavo testando la cyano 10.1 però penso di tornare sulla slim.
-
Io la sto provando da un paio di giorni e mi sembra che la durata della batteria sia superiore alla media delle altre rom 4.2 senza sostituire il kernel
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Sono tornato pure io sulla slim e le prime impressioni sono molto positive, come sempre, con kernel stock (leankernel) per la durata vediamo dopo un paio di ricariche.
-
Quote:
NexusSte91
Bella ma l'audio è di un basso!:(
Se ti interessa avere il volume alto e una durata batteria ottima prova la rasbeanjelly (é molto simile)
-
L'ho provata, ma poche personalizzazioni.. Diciamo che sta 4.2 non c'è ancora... La batteria é penosa in qualunque caso.. Secondo me sto aggiornamento l'hanno fatto nella speranza di far cambiare telefono ad una buona parte delle persone che non sono in grado o non hanno tempo di mettersi a moddare e a tornare indietro.. Non trovo altra spiegazione!! :(
-
Io sn cn la mia bella 3.1 di 4.1.2 super stabile e moddavile cn piu di un giorno d uso
-
Ecco vedi? 4.1.2!! Anche io riuscivo a fare 5 ore di schermo acceso!! Mi son rotto veramente le scatole ora.. Qualche buon samaritano riuscirebbe a darmi tre dritte su come tornare indietro che non ricordo più come si usa il toolkit? :)
-
Personalmente e considerando che è una beta non mi dispiace x nulla...
come batteria in linea con altre 4.2 e un pelino meglio...
personalizzazione maggiore alla grande di tante altre rom, forse seconda solo all'aokp.
Direi niente male...
-
Quote:
Turk75
Personalmente e considerando che è una beta non mi dispiace x nulla...
come batteria in linea con altre 4.2 e un pelino meglio...
personalizzazione maggiore alla grande di tante altre rom, forse seconda solo all'aokp.
Direi niente male...
Turk75 tu stai usando la slim o la cyano?
-
ora la jbsourcery aspettando che aumentino i mod x la slim cmq ottima davvero
-
[ROM][JB] Slim Bean
Uscita la beta 2 jelly bean 4.2
-
Messa ora, sembra ottima. Ora ha tutte le caratteristiche necessarie...e anche qualcuna in più! :p
-
[ROM][JB] Slim Bean
Mi sai dire se si puo' impostare la lock screen trasparente?
-
-
gapps black version ci sono? potrei quasi quasi tornare alla slim ihihih
-
Ma l'audio é sempre basso uff!:(
-
Provata davvero ottima... e oggi uscita anche la nuova JB sourcery e che diavolo!!! grrr
-
raga per la beta2 vanno bene le gapps in prima pagina? Oppure devo prenderne altre? Perchè io ho ancora le FULL-GAPPS che si potevano flashare anche con la Slim 3.1.0 su base android 4.1.2, queste vanno bene?
-
scarica dal loro sito i pack addons;)
-
ok...tanto di utile volevo solo il photosphere :)
Quindi le JB_GAPPS_4.2_FULL.zip non vanno bene?
-
Quote:
Nux
Non penso, ti consiglio quelli propri della Slim, li trovi sul loro sito.
-
Quote:
Nux
Downloads - Addons - full packages questi sono gli addons per la 4.2.1 ,scarica quelli che preferisci (sono rimasti invariati)
Beta 2 più Lean 5.6 exp2 va che è una bomba! consigliatissima
unica pecca audio bassissimo,ma si può facilmente sopperire flashando la v6beta2 da qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1748803
-
Quote:
Originariamente inviato da misterblonde
Potresti postare il link esatto della v6beta2 che nn lo trovo?
-
Si anche per me l'audio è davvero troppo basso >.< come si può risolvere???