Visualizzazione stampabile
-
[ROM][JB] Slim Bean
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
L'ultima versione beta di apex e l'ultima di nova fanno davvero paura, il cellulare diventa una scheggia, però nelle versioni free, apex supporta alcuni gesture che io uso molto mentre nova no, quindi per ora mando in pensione holo e uso apex :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
posaidon
Ok! Proverò nova
Quote:
misterblonde
hanno sbagliato l'aggiornamento,è un problema che ha colpito tutti(anche me) e ne parlano anche nel market.
ottima scusa per provare nova che sto trovando davvero bello ;)
Quote:
posaidon
Io ho aggiornato apex,sorpresa l'applicazione si blocca in modo anomalo! Non con poche difficoltà' sono riuscito ad togliere l'ultimo aggiornamento ed ora riesco ad usare il terminale.
Non so se è un mio problema un conflitto con la slim ,oppure l'aggiornamento,comunque mio consiglio,prima di aggiornarla disabilitare il launcher come predefinito e poi provare se funziona!
Se qualcuno usa apex launcher mi piacerebbe capire se ha avuto i miei stessi problemi io uso la versione pro comprata regolarmente
Se dovete tradire holo fatelo solo con nova! Sempre il migliore...
-
Anche a me con l aggiornamento ha dato problemi.. Monto la sourcery.. Ho dovuto togliere l aggiornamento e tutto funziona come prima.. Non so da cosa dipende quel errore
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
[ROM][JB] Slim Bean
Quote:
Beggs
Se dovete tradire holo fatelo solo con nova! Sempre il migliore...
Con l'ultimo aggiornamento di entrambi , li trovo molto simili sia come fluidità nella home che nel drawer,penso sia solo una scelta personale ,su quale scegliere in base ai setting e alla rom che si usano.( parere mio personalissimo)
Non so però quel sia più leggero e occupi meno ram.
-
Quote:
posaidon
Con l'ultimo aggiornamento di entrambi , li trovo molto simili sia come fluidità nella home che nel drawer,penso sia solo una scelta personale ,su quale scegliere in base ai setting e alla rom che si usano.( parere mio personalissimo)
Non so però quel sia più leggero e occupi meno ram.
Anche io la penso così, Apex pro non ha nulla da invidiare a Nova, anzi ha pure delle chicche in più.
-
Quote:
Alkemix
Anche io la penso così, Apex pro non ha nulla da invidiare a Nova, anzi ha pure delle chicche in più.
Non li provo da un po'' oramai ma apex non mi sembrava all'altezza era un pelo sotto, simili sono simili ma questo si sapeva.. ;)
-
appena installata...vediamo come ci troviamo ;)
-
A poco tempo dall'installazione (con la procedura standard):
Pro:
Durata batteria di solito a quest'ora sono al 50% con il mio utilizzo con questa sono al 75%
Telefono sempre performante
molto configurabile
Contro:
Non c'é Scrittura vocale nella tastiera di default
Con il launcher di base mi compare una riga in meno per i widget
Non notifica gli appuntamenti dell'agenda
Le icone della fotocamera si sovrappongono
Info:
Si può mettere un icona batteria con la % non solo grafica?
Nella Minco avevo installato una mod che sulla slim bean non funziona...manda in crash il launcher
I 320 dpi sono giusti? Perché mi sembrano molti...
-
Quote:
ale83
Info:
I 320 dpi sono giusti? Perché mi sembrano molti...
Si, sono giusti. Di default sulla stock e sulle altre ROM sono 320.