Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale83
A poco tempo dall'installazione (con la procedura standard):
Pro:
Durata batteria di solito a quest'ora sono al 50% con il mio utilizzo con questa sono al 75%
Telefono sempre performante
molto configurabile
Contro:
Non c'é Scrittura vocale nella tastiera di default
Con il launcher di base mi compare una riga in meno per i widget
Non notifica gli appuntamenti dell'agenda
Le icone della fotocamera si sovrappongono
Info:
Si può mettere un icona batteria con la % non solo grafica?
Nella Minco avevo installato una mod che sulla slim bean non funziona...manda in crash il launcher
I 320 dpi sono giusti? Perché mi sembrano molti...
La scrittura vocale si scarica dal market.
se ti trovi bene e vuoi ancora più batteria puoi farti consigliare degli undervolt fatti come si deve.
Con il launcher puoio arrivare a creare una griglia 10x10, in che senso hai una riga in meno per il launcher?
Non notifica gli appuntamenti nella lockscreen?Sei sicuro di aver attivato l'opzione?
Quante icone della fotocamera hai? O.o
-
Quote:
Beggs
se ti trovi bene e vuoi ancora più batteria puoi farti consigliare degli undervolt fatti come si deve.
Con il launcher puoio arrivare a creare una griglia 10x10, in che senso hai una riga in meno per il launcher?
Non notifica gli appuntamenti nella lockscreen?Sei sicuro di aver attivato l'opzione?
[ TWEAKS seconde me intende dire che le icone dove si switcha tra foto video e modalità panorama si sovrappongono, ma anche a me lo fa ma lo reputo causato dell'aggiornamento di tale App nella 3.5.0
-
Quote:
Metalgta
Con i settaggi di kingvidal il cellulare si riavvia dopo un po che lo uso...adesso ho 920 max e 230 min senza UV...va bene cosi? O mi dite un UV meno spinto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anche a me stessa cosa...!con il consiglio di King di aumentare di 10/15 mv funziona o ti si riavvia?..
-
Quote:
Robfratt
[ TWEAKS seconde me intende dire che le icone dove si switcha tra foto video e modalità panorama si sovrappongono, ma anche a me lo fa ma lo reputo causato dell'aggiornamento di tale App nella 3.5.0
Confermo é proprio quello..
-
Quote:
Beggs
Sistemata la griglia del launcher
Mi mandi il link app x la scrittura vocale oppure midi l'app che devo cercare?
Che opzione devo attivare x le notifiche?
Può essere che non riesco a vedere nella galleria fotografica gli album online?
Beggs visto che mi sembri un guru di questa rom te conosci già dei settaggi per l'undervolt?
-
Quote:
ale83
Sistemata la griglia del launcher
Mi mandi il link app x la scrittura vocale oppure midi l'app che devo cercare?
Che opzione devo attivare x le notifiche?
Può essere che non riesco a vedere nella galleria fotografica gli album online?
Beggs visto che mi sembri un guru di questa rom te conosci già dei settaggi per l'undervolt?
Allora per il calendario: impostazioni-interface-lock screen-calendar-display next event-spunta e configura a tuo piacimento.
dati vocali, se non sbaglio devi scaricare ricerca vocale con l'icona grigia, se non sbaglio dovrebbe essere quella.
i settaggi per undervolt di quale kernel?parliamo di franco o lean?
Io visualizzo tutti gli album senza problemi.
-
Quote:
Beggs
Allora per il calendario: impostazioni-interface-lock screen-calendar-display next event-spunta e configura a tuo piacimento.
dati vocali, se non sbaglio devi scaricare ricerca vocale con l'icona grigia, se non sbaglio dovrebbe essere quella.
i settaggi per undervolt di quale kernel?parliamo di franco o lean?
Io visualizzo tutti gli album senza problemi.
il calendario ok!
la ricerca vocale é scaricata e abilitata nella tastiera ma non compare..
il kernel ho quello standard di questa rom
purtroppo gli album nonostante ho abilitato la sincronizzazione dagli account non li vedo..
-
Quote:
ale83
il calendario ok!
la ricerca vocale é scaricata e abilitata nella tastiera ma non compare..
il kernel ho quello standard di questa rom
purtroppo gli album nonostante ho abilitato la sincronizzazione dagli account non li vedo..
hai flashato un pacchetto di gapps scaricato dopo la 2.5 oppure hai fatto i 2 wipe passando dalla 2.4?
Se dovessi cambiare kernel e mettere il franco sono ben felice di aiutarti nell'undervolt, nei settaggi del processore e dei colori.Nel caso in cui tu voglia tenere il lean allora puoi trovare qualche pagina indietro dei consigli di undervolt. :)
-
Quote:
Beggs
hai flashato un pacchetto di gapps scaricato dopo la 2.5 oppure hai fatto i 2 wipe passando dalla 2.4?
Se dovessi cambiare kernel e mettere il franco sono ben felice di aiutarti nell'undervolt, nei settaggi del processore e dei colori.Nel caso in cui tu voglia tenere il lean allora puoi trovare qualche pagina indietro dei consigli di undervolt. :)
Sono partito dalla 2.5 facendo la procedura standard
Dici che é meglio come kernel franco rispetto a LEAN?
-
Quote:
ale83
Sono partito dalla 2.5 facendo la procedura standard
Dici che é meglio come kernel franco rispetto a LEAN?
io con il frnaco mi trovo meglio, il kernel è proprio degustibus, come la rom.Ti posso dire però che sia il lean che il franco sono supportati dalla stessa app,al limite comprata quella, se il lean non ti soddisfa o vuoi fare una prova prolungata per entrambi, accomodati pure e magari facci sapere.Personalmente trovo più prestazionale il franco, come su questa rom, su tutte le altre.Per consigli e altro esistono due topic di riferimento per il franco, mentre per il lean trovi qualcosa in questo topic qualche pagine indietro... ;)
P.S. se hai voglia di provare e non ti scoccia reimpostare tutto da capo puoi provare a seguire la voce installation del sito della slim, facendo da mounts and storage wipe system, potresti risolvere il tuo problemino degli album.Riscarica le gapps perchè forse i tempi in cui le hai scaricate non coincidono con il caricamento delle nuove gapps, perchè, per rendere più versatile la rom, ora galleria e fotocamera sono incluse nella rom.