Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
Quote:
Originariamente inviato da
misterblonde
Mi dite se riuscite a modificare i valori della luminosità automatica in interface - display - luminosità?
A me non vengono salvati o forse sbaglio qualcosa io
Inviato dal mio Galaxy Nexus
A me funzionano e vengono salvati
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
sto provando a scaricare il nuovo aggiornamento ma appena clicco sui vari link appare: "Unauthorized access to downloads"
sia da cell che da pc!!!
che potrà essere mai???
-
nel changelog c'è scritto che c'è una piccola sopresa per chi è attento, l'avete trovata? :D
-
Quote:
luxul
sto provando a scaricare il nuovo aggiornamento ma appena clicco sui vari link appare: "Unauthorized access to downloads"
sia da cell che da pc!!!
che potrà essere mai???
Anche io stesso problema... qualcuno ha idea su come risolvere?
-
1 allegato(i)
Qualcuno sa come cambiare l'icona della lockscreen? Questa per intenderci :
-
Quote:
ryan19
Non saprei, ho cercato anch'io ma niente. Non ricordo se nelle vecchie slim si poteva..
In ogni caso grande rom, ero con la xenon che mi sembrava il top ma qui siamo a livelli altissimi, mi sa che la tengo per un po'..
-
Quote:
fats
Non saprei, ho cercato anch'io ma niente. Non ricordo se nelle vecchie slim si poteva..
In ogni caso grande rom, ero con la xenon che mi sembrava il top ma qui siamo a livelli altissimi, mi sa che la tengo per un po'..
non garantisco niente perchè è un pezzo che non uso la Slim, però provate a dare un'occhiata a questa pagina : Downloads - Lockscreen
-
Quote:
hotto
non garantisco niente perchè è un pezzo che non uso la Slim, però provate a dare un'occhiata a questa pagina :
Downloads - Lockscreen
Grazie, proverò con questi temi anche se a me il logo slim non dispiace.
Notavo che non funziona pgm per lo sblocco del display (nel bloccare invece va). Può dipendere dai dpi non standard? Ora sono settato sui 280.
-
Re: [ROM][JB] Slim Bean
Quote:
ryan19
Qui ci sono delle icone flashabili con zipthemer
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Quote:
SamueleCiprietti
Qui ci sono delle incone flashabili con zipthemer
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
C'è proprio l'img che cercavo!
-
Dopo 2 giorni e mezzo di utilizzo confermo le ottime impressioni di questa 4.2.2 slim! Ho lasciato il suo kernel (lean), ho messo le inverted gapps e va veramente come un fulmine. Inoltre mi sembra decisamente stabile, non ho ancora avuto il ben che minimo problema. La consiglio! Almeno per un giro di prova! L'unica app che non sono riuscito a far funzionare è pgm nexus ma ne posso fare a meno.
-
Quote:
fats
Dopo 2 giorni e mezzo di utilizzo confermo le ottime impressioni di questa 4.2.2 slim! Ho lasciato il suo kernel (lean), ho messo le inverted gapps e va veramente come un fulmine. Inoltre mi sembra decisamente stabile, non ho ancora avuto il ben che minimo problema. La consiglio! Almeno per un giro di prova! L'unica app che non sono riuscito a far funzionare è pgm nexus ma ne posso fare a meno.
da quel che ho letto in giro la versione gratuita non funziona ma quella a pagamento si, a me funziona
-
Quote:
ryan19
da quel che ho letto in giro la versione gratuita non funziona ma quella a pagamento si, a me funziona
Io ho quella a pagamento ma non va, o meglio mi va a metà, infatti riesco a spegnere il display ma non riesco a riattivarlo. Che valore di dpi hai impostato? Mi è venuto il dubbio che possa dipendere da quello..
-
-
Quote:
fats
Io ho quella a pagamento ma non va, o meglio mi va a metà, infatti riesco a spegnere il display ma non riesco a riattivarlo. Che valore di dpi hai impostato? Mi è venuto il dubbio che possa dipendere da quello..
Ho 280 come te. Strano
-
Quote:
ryan19
Ho 280 come te. Strano
Ultima domanda, poi la smetto e me ne sto senza pgm! Hai mica cambiato kernel...mi ricordo che il lean aveva inizialmente creato qualche problema a questa app.
Edit: mi rispondo da solo. Dipende dal kernel originale della slim perché ha una funzione chiamata touch wake che interferisce con pgm, sia che sia attivata sia che sia spenta.
Mettendo un altro kernel, pgm torna a funzionare.
-
Quote:
fats
Ultima domanda, poi la smetto e me ne sto senza pgm! Hai mica cambiato kernel...mi ricordo che il lean aveva inizialmente creato qualche problema a questa app.
Edit: mi rispondo da solo. Dipende dal kernel originale della slim perché ha una funzione chiamata touch wake che interferisce con pgm, sia che sia attivata sia che sia spenta.
Mettendo un altro kernel, pgm torna a funzionare.
Ho il lean 6.1 non ricordo se è quello originale della rom o l'ho flashato io dopo
-
Ho messo la slim 4.2.2 e aggiornato il kernel al lean 6.1.1 stable, ma spesso il telefono non suona quando ricevo delle notifiche. E' capitato anche ad altri?
-
Quote:
rodrig
Ho messo la slim 4.2.2 e aggiornato il kernel al lean 6.1.1 stable, ma spesso il telefono non suona quando ricevo delle notifiche. E' capitato anche ad altri?
A me no però ho messo quasi subito l'anarky kernel, che non dipenda proprio dal lean..
-
Questa rom mi piace tantissimo... Sono ormai 15 giorni che la uso e non mi ha mai deluso... Poi con il kernel purity un missile!.... PS: build 2 - -> work in progress :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
A me dopo un giorno ha iniziato a laggare tantissimo quasi inusabile. Appena esce la build 2 sicuramente la riprovo ;) non sono mai riuscito a tenere una rom 15 giorni :p:D
-
Io ce l'ho dal primo giorno che è uscita, mai più cambiata e non mi ha dato un singolo problema.
Ovviamente per l'utilizzo che ne faccio io :)
Scritto con il pensiero
-
Quote:
misterblonde
Io ce l'ho dal primo giorno che è uscita, mai più cambiata e non mi ha dato un singolo problema.
Ovviamente per l'utilizzo che ne faccio io :)
Scritto con il pensiero
Idem per me, da quando è uscito android 4.2.2 è la prima volta che mi fermo così a lungo con la stessa rom! La sto usando anch'io col purity 030 e non mi ha ancora dato nessun problema. Secondo me è una delle più veloci e stabili in circolazione, per non parlare delle personalizzazioni che offre!
-
Build 2 official out !!!!
-
Quote:
Tex99
Build 2 official out !!!!
Sembra che sia cambiato il modo di installare le inverted gapps. Se non ho capito male si flashano rom e gapps normali, dopodiché si possono invertire le apps direttamente dalla rom. Correggetemi se ho capito male...
-
Quote:
fats
Sembra che sia cambiato il modo di installare le inverted gapps. Se non ho capito male si flashano rom e gapps normali, dopodiché si possono invertire le apps direttamente dalla rom. Correggetemi se ho capito male...
esatto. c'è un toggle apposito che rende tutto dark ;) ovviamente i sorgenti sono stati utilizzati da altre rom senza dare i giusti crediti, quindi sappiate che questa features è propria dello slim team, come molte altre cose. insomma anche loro contano parecchio ;)
per chi fosse interessato ai pie , il dev maguro ha detto che non apprezza il codice utilizzato dai pie e quindi non credo che vengano mai implementati. giusto per info
-
-
ragazzi un info:nel kernel della Slim vi è aggiunto il modulo touche wake, sto iniziando ad usarlo. Secondo voi può sostituire tranquillamente pgm?
-
Quote:
hotto
ragazzi un info:nel kernel della Slim vi è aggiunto il modulo touche wake, sto iniziando ad usarlo. Secondo voi può sostituire tranquillamente pgm?
si "attiva" in qualche modo?
-
Quote:
ryan19
si "attiva" in qualche modo?
basta flaggare su trickster touche awake
-
Non mi é chiara una cosa dal changelog:
Io ho appena scaricato la ROM 4.2.2 build 2 ora devo scaricare le slimgapps normali, senza usare le inverted che avevo scaricato prima con le altre versioni???
-
Quote:
hotto
basta flaggare su trickster touche awake
uso il lean 6.1.1 exp 230 ma non trovo l'impostazione
Quote:
luxul
Non mi é chiara una cosa dal changelog:
Io ho appena scaricato la ROM 4.2.2 build 2 ora devo scaricare le slimgapps normali, senza usare le inverted che avevo scaricato prima con le altre versioni???
si, invece dei due file diversi a seconda se volevi le inverted o no ora ce n'è solo uno e puoi invertirle dalle impostazioni della rom
-
Quote:
ryan19
uso il lean 6.1.1 exp 230 ma non trovo l'impostazione
l'impostazione è sul Lean modificato a corredo della rom
-
Quote:
hotto
l'impostazione è sul Lean modificato a corredo della rom
c'è un modo per riflasharlo senza reinstallare la rom?
-
se non hai fatto grosse modifiche al sistema secondo me basta che rifai una reinstallazione "sporca" della rom (basta solo cahe e dalvik cahe) e dovresti essre a posto.
Oppure potresti provare con fastboot a a flashare boot.img presente nella rom.
-
Quote:
hotto
se non hai fatto grosse modifiche al sistema secondo me basta che rifai una reinstallazione "sporca" della rom (basta solo cahe e dalvik cahe) e dovresti essre a posto.
Oppure potresti provare con fastboot a a flashare boot.img presente nella rom.
L'ho installata solo ieri sera ma ho già fatto abbastanza modifiche e non vorrei rischiare di rifare tutto... Sarà per la prossima release, anche perché ho notato una diminuzione dei consumi con questo kernel. Grazie comunque :D
-
Quote:
ryan19
L'ho installata solo ieri sera ma ho già fatto abbastanza modifiche e non vorrei rischiare di rifare tutto... Sarà per la prossima release, anche perché ho notato una diminuzione dei consumi con questo kernel. Grazie comunque :D
ok :) altrimenti fai un nandroid e prova con fastboot
-
Con fastboot basta che estrai il file boot.img contenuto dello zip della ROM, attacchi il telefono al computer e scrivi nel terminale: fastboot flash boot <percorso file del boot.img estratto prima>
-
Quote:
SamueleCiprietti
Con fastboot basta che estrai il file boot.img contenuto dello zip della ROM, attacchi il telefono al computer e scrivi nel terminale: fastboot flash boot <percorso file del boot.img estratto prima>
qual è la differenza tra questo e reinstallare la rom?
mai fatta una procedura del genere
-
Quote:
ryan19
qual è la differenza tra questo e reinstallare la rom?
mai fatta una procedura del genere
Si, perchè la boot.img contiene solo ramdisk e kernel e va ad intaccare solo la partizione boot del dispositivo. Invece la ROM sovrascrive anche il system e potrebbe causare problemi se si fanno solo i wipe cache e dalvik.