Ciao ho installato la 2.5 e ho le icone doppie come galleria, fotocamera,widget you tube e s voice non funziona anche a voi fa cosi'?Sono andato sul sito ho scaricato gn-gsm.ho fatto tutti gli wipe e installata.Pesa 70mb.
Visualizzazione stampabile
Ciao ho installato la 2.5 e ho le icone doppie come galleria, fotocamera,widget you tube e s voice non funziona anche a voi fa cosi'?Sono andato sul sito ho scaricato gn-gsm.ho fatto tutti gli wipe e installata.Pesa 70mb.
Ho re installato tutto da zero ma fa la stessa cosa.Oggi per sbaglio ho fatto fix permission puo' dipendere da questo?Con la 2.3 non avevo questi problemi.Con la 2.3 non mi faceva scaricare la rom via "ota" mi dava errore, mi diceva c'è una nuova versione provavo a scaricare e mi dava errore.
Ragazzi leggendo il changelog del work in progress della 2.6.0 ho l'acquolina in bocca! Speriamo che incrementi nuove personalizzazioni, come impostazioni aggiuntive dell'orologio e che nella sua lockscreen sia possibile centrare l'orologio! Ma nn appesentendo la rom
E sono davvero curioso di capire che bug dovrebbero andare a risolvere e migliorare i nuovi binari della j300L
Raga ma che App dovrei usare per nn fare aprire applicazioni in background? Nel senso che rimangono sempre attive ma che io vorrei attivare solo quando mi servono? Mi risucchiano davvero tanta ram
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Ciao Beggs grazie per tutto.
Non sto a reinstallare per il "problema" delle gallerie aspetto l'upgrade 2.6
Ale
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
chi di voi ha già provato la 2.6?
Aggiornata prima pagina
Installata la 2.6, al momento nessun problema, sembra ancora più reattiva ed aggiunto le chicche che mancavano, complimenti!
Nei prossimi giorni vedremo la batteria come si comporta, ho su il leankernel 4.3.0 exp5 180 con undervolt.
Buona giornata a tutti
Luca
Tu che gapps hai flashato? quelle proprie della rom? perchè io ho sempre flashato le codename con questa rom e sono state sempre grandi ma volevo sapere se adesso con il nuovo aggiornamento che porta i nuovi binari (R) se fossi obbligato a flashare quelle proprietarie o continuare con le codename (dato che leggo j3ooc nel nome di quest'ultime)