Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleCiprietti
Con fastboot basta che estrai il file boot.img contenuto dello zip della ROM, attacchi il telefono al computer e scrivi nel terminale: fastboot flash boot <percorso file del boot.img estratto prima>
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
... non ero entrato nello specifico perché si stava andando ot...... ;)
-
Quote:
hotto
... non ero entrato nello specifico perché si stava andando ot...... ;)
Effettivamente ;) Scusate l'OT
-
Come vi trovate con la built 2? Io l'ho trovata meno reattiva a pari kernel (anarky purity 030). Ogni tanto ho riscontrato qualche lag. Sono tornato alla built 1. Chiedo per sapere se anche col kernel originale qualcuno avesse avuto la stessa impressione.
-
Quote:
fats
Come vi trovate con la built 2? Io l'ho trovata meno reattiva a pari kernel (anarky purity 030). Ogni tanto ho riscontrato qualche lag. Sono tornato alla built 1. Chiedo per sapere se anche col kernel originale qualcuno avesse avuto la stessa impressione.
Io con cylon all inizio bene poi qualche sporadico lag e rallentamento. Ho preferito tornare alla purity 5.1
-
È da una settimana circa che la monto e che dire. Mi trovo benissimo. Solo che prima per curiosità ho cambiato la densità dei pixel mettendo quella stock e non mipiace per niente. La ho cambiata perché alcuni pulsanti erano troppo piccoli. Mi sapete dire quale densità tiene di default sta rom e quale altra consigliereste?
-
Quote:
Kaoru01
È da una settimana circa che la monto e che dire. Mi trovo benissimo. Solo che prima per curiosità ho cambiato la densità dei pixel mettendo quella stock e non mipiace per niente. La ho cambiata perché alcuni pulsanti erano troppo piccoli. Mi sapete dire quale densità tiene di default sta rom e quale altra consigliereste?
Di default i dpi sono 240 (forse 241), io la sto usando a 320 come tutte le altre rom ma credo che 280-300 sia un buon compromesso
-
Provatela con ak diamond 18
Mi sto trovando benissimo.
Scritto con il pensiero
-
Anche io ho avuto un riscontro negativo con la beta2... Mi è sembrata più laggosa e sopratutto la batteria durava molto meno.
Così ho piallato tutto e rimesso ancora la beta 2 per vedere se magari il problema era dovuto a qualcosa che avevo sulla vecchia rom... niente ha continuato a darmi problemi così ho cambiato rom
-
La build 2 comincia a presentare dei lag dopo qualche giorno di utilizzo, andando a ridursi la ram libera disponibile. Una soluzione parziale è il riavvio del telefono, in attesa di un fix nella build 3
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
rodrig
La build 2 comincia a presentare dei lag dopo qualche giorno di utilizzo, andando a ridursi la ram libera disponibile. Una soluzione parziale è il riavvio del telefono, in attesa di un fix nella build 3
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
difatti sono ritornato prontamente all'Aokp ... peccato, su 4.1.2 la Slim era perfetta!:)
-
Out 2.5 ;) dovrebbero essere stati risolti i FC con app come opera ecc..
-
Aggiornata prima pagina con Build 2.5
-
Salto di qualità notevole in fluidità tant'è che ho lasciato anche il lean stable aumentando solo l'highspeed freq dell'interactive... Ps. La sta usando anche anarkia
Scritto con il pensiero
-
Quote:
misterblonde
Salto di qualità notevole in fluidità tant'è che ho lasciato anche il lean stable aumentando solo l'highspeed freq dell'interactive... Ps. La sta usando anche anarkia
Scritto con il pensiero
la consigli come rom?
-
Quote:
ago82
la consigli come rom?
È la mia preferita al momento xD
-
io sono indeciso tra questa,la ras e la vanir
-
Quote:
ago82
io sono indeciso tra questa,la ras e la vanir
Secondo me la decisione spetta a te tra questa e la vanir
Questa è leggera, veloce ed altamente personalizzabile... Ci puoi fare davvero quello che vuoi. Io la monto dalla prima build e non l'ho più cambiata.
Scritto con il pensiero
-
Quote:
misterblonde
Secondo me la decisione spetta a te tra questa e la vanir
Questa è leggera, veloce ed altamente personalizzabile... Ci puoi fare davvero quello che vuoi. Io la monto dalla prima build e non l'ho più cambiata.
Scritto con il pensiero
se mi confermi che è altamente personalizzabile (io al momento monto una xylon,lo dico per farti valuare),che sia leggera e compatibile con le varie app (sopratutto pgm) e laucher,procedo.
-
Quote:
ago82
se mi confermi che è altamente personalizzabile (io al momento monto una xylon,lo dico per farti valuare),che sia leggera e compatibile con le varie app (sopratutto pgm) e laucher,procedo.
Launcher io monto nova. Pgm dipende dal kernel e come personalizzazioni non ne ha come la xylon ma quasi. (la xylon pesa più di 200mega mi pare questa meno di 100 rotfl)
-
Quote:
Kaoru01
Launcher io monto nova. Pgm dipende dal kernel e come personalizzazioni non ne ha come la xylon ma quasi. (la xylon pesa più di 200mega mi pare questa meno di 100 rotfl)
che mi suggerite (tenendo conto di quanto ho scritto prima) tra ras,queste e vanir?
grz a tutti
-
Quote:
ago82
che mi suggerite (tenendo conto di quanto ho scritto prima) tra ras,queste e vanir?
grz a tutti
tenendo conto di quello che hai detto prima usa tranquillamente la Slim, togli Holo e metti nova.
Ho deciso anch'io ora di riprovarla e sto notando che è MOLTO più fluida di prima :)
ps-col kernel di default pgm non ti servirebbe, basta che con trickster abiliti " touch wake".
-
Quote:
hotto
tenendo conto di quello che hai detto prima usa tranquillamente la Slim, togli Holo e metti nova.
Ho deciso anch'io ora di riprovarla e sto notando che è MOLTO più fluida di prima :)
ps-col kernel di default pgm non ti servirebbe, basta che con trickster abiliti " touch wake".
sto provando da recovery ma non me la lascia installare e non capisco il perchè.
-
Quote:
ago82
sto provando da recovery ma non me la lascia installare e non capisco il perchè.
molto strano...avrai il file corrotto, riscarica da PC la rom
-
Quote:
hotto
molto strano...avrai il file corrotto, riscarica da PC la rom
ho scaricato l'ultima versione disponibile dal pc.
ora riavvio e vi faccio sapere
-
Provate altre rom,solo questa mi da errore (failed) quando provo a flasharla tramite recovery.
-
build v3 out
changelog:4.2.2 Build 3 released
-
Ma anche a voi è scomparso phone.apk installando la nuova release?
-
La sto provando da 2 giorni...rom molto stabile e buona però volevo sapere una cosa...impostando il tema "Real dark slim" si ha un consumo superiorie di batteria..? Perchè ho notato questo in questi giorni...ma io pensavo che essendo molto più scuro come tema consumasse meno...qualcuno sa togliermi questo dubbio..? :-)
-
Aggiornato OP con Build 3
-
Quote:
fabioantonio99
La sto provando da 2 giorni...rom molto stabile e buona però volevo sapere una cosa...impostando il tema "Real dark slim" si ha un consumo superiorie di batteria..? Perchè ho notato questo in questi giorni...ma io pensavo che essendo molto più scuro come tema consumasse meno...qualcuno sa togliermi questo dubbio..? :-)
Infatti è cosi essendo un tema scuro consuma sicuramente meno. Sarà un'altra la causa
-
Quote:
Tex99
Infatti è cosi essendo un tema scuro consuma sicuramente meno. Sarà un'altra la causa
Ok grazie lo riproverò per piu tempo...cmq un ultima cosa...ho provato a cambiare i colori della status bar, ma nn ci sono riuscito...sono riuscito a cambiare soltanto il colore della data ma quello dell icona del segnale, della batteria e del wifi nn si può cambiare..?
-
Quote:
fabioantonio99
Ok grazie lo riproverò per piu tempo...cmq un ultima cosa...ho provato a cambiare i colori della status bar, ma nn ci sono riuscito...sono riuscito a cambiare soltanto il colore della data ma quello dell icona del segnale, della batteria e del wifi nn si può cambiare..?
I colori di wifi e segnale come in altre rom si cambiano solo in modalità testuale. Il colore della batteria si cambia se usi la barra.
-
Quote:
hotto
I colori di wifi e segnale come in altre rom si cambiano solo in modalità testuale. Il colore della batteria si cambia se usi la barra.
Scusa l'ignoranza...:-) sono riuscito a cambiare i colori della batteria cambiando l'icona...ma per il segnale ed il wifi cosa intendi per "modalità testuale"..?
-
Quote:
fabioantonio99
Scusa l'ignoranza...:-) sono riuscito a cambiare i colori della batteria cambiando l'icona...ma per il segnale ed il wifi cosa intendi per "modalità testuale"..?
adesso sono su un'altra rom, comunque devi andare su segnale e su wifi e dove ti chiede qualcosa tipo "stile wifi" tu devi selezionare "visualizza testo".
-
1 allegato(i)
Quote:
hotto
adesso sono su un'altra rom, comunque devi andare su segnale e su wifi e dove ti chiede qualcosa tipo "stile wifi" tu devi selezionare "visualizza testo".
Il problema è che nelle impostazioni specifiche della rom nn c'è ne il segnale, ne il wifi da poter cambiare...ma soltanto la batteria e la data guarda tu stesso
Allegato 54083
-
Quote:
fabioantonio99
Il problema è che nelle impostazioni specifiche della rom nn c'è ne il segnale, ne il wifi da poter cambiare...ma soltanto la batteria e la data guarda tu stesso
Allegato 54083
allora devi usare qualche tema, per te è la soluzione ideale.
-
Quote:
hotto
allora devi usare qualche tema, per te è la soluzione ideale.
E infatti...in questa rom nn c'è modo di impostarli...cmq grazie per l'interesse e per le risp veloci ormai approfitto di te per l'ultimo consiglio...dove posso trovare dei temi da scaricare..? E sopratt come vanno messi..? Ho finito lo giuro ;)
-
-
Quote:
hotto
No vabbe addirittura tt il tema no..io volevo cambiare soltanto i colori della status bar cmq grazie lo stesso ;-)
-
Fra tutte quelle che ho utilizzato secondo me é la migliore, in termini di stabilità, prestazioni e personalizzazioni... molto utile la gestione DPI...
X la batteria ho messo su lean exp a 230 undervoltato... Ormai saranno 3 mesi che aggiorno solo, senza cambiare ROM!