Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
Scusate con questa Rom si puo avere la mod "Kill all button"?...praticamente ti permette di chiudere tutte le app in background con un pulsante che compare nella lista dei programmi aperti...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
1carpediem0
Scusate con questa Rom si puo avere la mod "Kill all button"?...praticamente ti permette di chiudere tutte le app in background con un pulsante che compare nella lista dei programmi aperti...
No non ce l'ha, pero ha una mod che premendo a lungo il tasto "indietro" termina l'applicazione in primo piano ;)
-
Quote:
KingVidal93
No non ce l'ha, pero ha una mod che premendo a lungo il tasto "indietro" termina l'applicazione in primo piano ;)
Ah ok..cmq termina l'applicazione in corso...nn tutte le app in background..giusto?
-
Quote:
1carpediem0
Ah ok..cmq termina l'applicazione in corso...nn tutte le app in background..giusto?
Giusto!
-
Ragazzi come vi trovate con questa rom?
Io sono alla ricerca di una rom Stabile che allunghi la,durata della batteria perché con la rom stock purtroppo non arrivo a sera.
Me la consigliate??
-
Quote:
ale83
Io sono alla ricerca di una rom Stabile che allunghi la,durata della batteria perché con la rom stock purtroppo non arrivo a sera.
Me la consigliate??
Più o meno è in linea con le altre a ROM, ma secondo me la durata della batteria dipende molto di più dal kernel, e quello che consuma di meno è il leanKernel ;)
-
Scusate..ho flashato la ROM...mi confermate che i DPI originali sono 320?..altra cosa...dove posso trovare l'apk dell'app News e Meteo?..non è inclusa nella ROM...
-
Quote:
KingVidal93
Più o meno è in linea con le altre a ROM, ma secondo me la durata della batteria dipende molto di più dal kernel, e quello che consuma di meno è il leanKernel ;)
Dimentichi il trinity!
-
Quote:
ale83
Me la consigliate??
Una bomba, a me sembra più veloce e stabile di tutte le altre rom provate, fino ad ora sebbene di un piccolissimo gradino per quanto riguarda le prestazioni e la stabilità la minco batteva tutte seguita dalla codename, da quando ho provato questa posso affermare che è la migliore rom di tutte.Con il franco kernel schizza.Sono in grado di fornirti anche un undervolt fatto come si deve con il franco.
Quote:
1carpediem0
Scusate..ho flashato la ROM...mi confermate che i DPI originali sono 320?..altra cosa...dove posso trovare l'apk dell'app News e Meteo?..non è inclusa nella ROM...
si 320 dpi, flasha le gapps della codename che vanno bene uguale le ho provate io, lì è inclusa nws e meteo, forse necessiterai dopo del camera fix.Ti consiglio comunque di usare l'app: "il meteo" molto più attendibile e completa, per le news invece pulse fa al caso di tutti, non esiste nulla di meglio.
Quote:
posaidon
Dimentichi il trinity!
Lasciami contraddire, il trinity è performante un accidenti ma al livello di batteria mi sa che non ci siamo, anche se tutti dicono il contrario. :/
-
eccomi qui baggs :) quindi sei passato a questa ? me la ricordo sul gs1 perchè il grande dj sound la usava come base per la sua tiramislim. il nome slim potrebbe trarmi in inganno ma mi sorge spontaneo chiedere : ha la personalizzazione della nav bar ? theme chooser ? sono le uniche due cose che mi interessano
-
Quote:
Tex99
eccomi qui baggs :) quindi sei passato a questa ? me la ricordo sul gs1 perchè il grande dj sound la usava come base per la sua tiramislim. il nome slim potrebbe trarmi in inganno ma mi sorge spontaneo chiedere : ha la personalizzazione della nav bar ? theme chooser ? sono le uniche due cose che mi interessano
Si e si ;)
-
Bentornati ad una nuova disavventura di robfratt!
ragazzi allora oggi mi è capitata una cosa per 2 volte!
anticipo che ho la slimbean con le gapps codename col fix camera e galleria, e installato il thema trial sense 04 che ho trovato nell'app store.
e adesso il problem....durante un uso intenso in viaggio da casa all'uni, quindi musica e navigazione internet quando mi si è bloccato iol cell! nnte allora rimuovo la batteria e riavvio e va dritto, però noto subito una cosa che al riavvio la batteria era calata del 20%! ok messo in carica e via
tornando a casa con lo stesso uso intenso navigazione fb e musica dopo un pò mi ricapita e rifaccio la stessa procedura e noto la stessa cosa alla batteria! per adesso ho riflashato il kernel exp4 lean......secondo voi cos'è? dove dovrei mettere le mani ;)? (ieri feci la procedura consigliata da king e stamane l'ho ripetuta per installare questa volta solo le app senza dati sistema ;) ) VI POSTO UNA FOTO DELLA BATTERIA dopo il secondo riavvio
-
Quote:
Robfratt
Bentornati ad una nuova disavventura di robfratt!
ragazzi allora oggi mi è capitata una cosa per 2 volte!
anticipo che ho la slimbean con le gapps codename col fix camera e galleria, e installato il thema trial sense 04 che ho trovato nell'app store.
e adesso il problem....durante un uso intenso in viaggio da casa all'uni, quindi musica e navigazione internet quando mi si è bloccato iol cell! nnte allora rimuovo la batteria e riavvio e va dritto, però noto subito una cosa che al riavvio la batteria era calata del 20%! ok messo in carica e via
tornando a casa con lo stesso uso intenso navigazione fb e musica dopo un pò mi ricapita e rifaccio la stessa procedura e noto la stessa cosa alla batteria! per adesso ho riflashato il kernel exp4 lean......secondo voi cos'è? dove dovrei mettere le mani ;)? (ieri feci la procedura consigliata da king e stamane l'ho ripetuta per installare questa volta solo le app senza dati sistema ;) ) VI POSTO UNA FOTO DELLA BATTERIA dopo il secondo riavvio
Si chiama "sleep of death" mi sembra e succedeva anche a me col governor "hotplugx", tu quale usi??
-
esattamente quello O_O!!!!! king devi ammettere che quella parola è assolutamente TERRIFICANTE ahahah! cosa dovrei fare, mi mandi per pm la configurazione ideale per fare a meno di tale governor? ovvero tu come hai risolto? perchè come tenevo bassi i consumi cn quelli davvero cn pochi! :)
Ma non capisco poi perchè la batteria calava tutto in un botto ?_?
-
[ROM][JB] Slim Bean
@Beggs
Lasciami contraddire, il trinity è performante un accidenti ma al livello di batteria mi sa che non ci siamo, anche se tutti dicono il contrario. :/[/QUOTE]
Domani riprovo col franco poi ti so dire.che versione mi consigli?
-
Quote:
Domani riprovo col franco poi ti so dire.che versione mi consigli?
c'è proprio una conversazione in merito controlla i topic, cmq ti consigli l'ultima nightly r263 molto performante
-
Quote:
Robfratt
esattamente quello O_O!!!!! king devi ammettere che quella parola è assolutamente TERRIFICANTE ahahah! cosa dovrei fare, mi mandi per pm la configurazione ideale per fare a meno di tale governor? ovvero tu come hai risolto? perchè come tenevo bassi i consumi cn quelli davvero cn pochi! :)
Ma non capisco poi perchè la batteria calava tutto in un botto ?_?
Effettivamente si ahahahahah :)
Comunque ho risolto semplicemente mettendo il governor "interactivex" ;)
-
Quote:
KingVidal93
Si e si ;)
in download ;) ma la personalizzazione della nav bar è come quella uscita oggi per la cm10 o quella più comune con 5 tasti 36dpi ecc..?
-
Quote:
Tex99
in download ;) ma la personalizzazione della nav bar è come quella uscita oggi per la cm10 o quella più comune con 5 tasti 36dpi ecc..?
La seconda che hai detto ;)
-
-
Quote:
posaidon
@Beggs
Lasciami contraddire, il trinity è performante un accidenti ma al livello di batteria mi sa che non ci siamo, anche se tutti dicono il contrario. :/
Domani riprovo col franco poi ti so dire.che versione mi consigli?[/QUOTE]
quella quotatat sotto... ;)
Quote:
Robfratt
c'è proprio una conversazione in merito controlla i topic, cmq ti consigli l'ultima nightly r263 molto performante
Quote:
KingVidal93
Effettivamente si ahahahahah :)
Comunque ho risolto semplicemente mettendo il governor "interactivex" ;)
E' il migliore scala comunque quando serve!
Quote:
Tex99
Già è proprio così i dpi arrivano fino a 24.. ;)
-
King non puoi postare una cosa del genere e non fornire dettagli :-D vogliamo sapere tutto.. O almeno io.. Settaggi vita morte e miracoli :-P ovviamente per piacere e cortesia :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
vandamme88
King non puoi postare una cosa del genere e non fornire dettagli :-D vogliamo sapere tutto.. O almeno io.. Settaggi vita morte e miracoli :-P ovviamente per piacere e cortesia :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ahahahah rotfl
Comunque, ROM e Kernel della mia firma
Governor: interactivex
Freq max: 920mhz Freq min: 230mhz
Undervolt :
1620 -> 1420
1520-> 1320
1350 -> 1220
1200 -> 1125
920 -> 1010
700 -> 900
350 -> 750
230 -> 725
E non uso alcun widget ne applicazioni tipo facebook o whatsapp ;)
-
Grazie mille :-) io adesso monto la jbsourcery col kernel franco.. Va tutto bene ma la batteria dura pochino :-) adesso provo con i tuoi settaggi :-) grazie caro
-
Quote:
vandamme88
Grazie mille :-) io adesso monto la jbsourcery col kernel franco.. Va tutto bene ma la batteria dura pochino :-) adesso provo con i tuoi settaggi :-) grazie caro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Di niente ;) comunque c'è l'apposito tasto per ringraziare :)
-
Fatto :) te lo meriti tutto il thanks, adesso vado di flash :D
-
dite che ne vale la pena passare a questa dalla codename o l'aumento della velocità e batteria è minima?
-
Quote:
semmai90
dite che ne vale la pena passare a questa dalla codename o l'aumento della velocità e batteria è minima?
Vale sempre la pena!Anche per un incremento minimo.Specialmente se poi se sai settare le impostazioni riesci ad apprezzare a pieno le differenze tra le varie rom.Se la batteria non ti interessa troppo e basta che arrivi a fine giornata ti consiglio il franco con undervolt.. ;)
-
era riferito piu che altro al rapporto minor personalizzazione- aumento batteria e velocità, cmq è già in download che avete fatto salì na bella curiosità :), con il kernel per il momento mi trovo bene cono il lean ex 230 che in batteria va una bomba
ti volevo chiedere un ultima cosa beggs, è sbagliato flashare tutto insieme, rom, gaps , kernel, tweaks, o è meglio fare un rebot system tra l'installazione della rom e del kernel? scusate l'OT
-
Quote:
KingVidal93
Ahahahah rotfl
Comunque, ROM e Kernel della mia firma
Governor: interactivex
Freq max: 920mhz Freq min: 230mhz
Undervolt :
1620 -> 1420
1520-> 1320
1350 -> 1220
1200 -> 1125
920 -> 1010
700 -> 900
350 -> 750
230 -> 720
E non uso alcun widget ne applicazioni tipo facebook o whatsapp ;)
Non ti scalda un fottio con quell undervolt ?
-
Quote:
1993Simo1993
Non ti scalda un fottio con quell undervolt ?
No per niente, solo dopo un po che sto giocando con un gioco pesante
-
Quote:
KingVidal93
No per niente, solo dopo un po che sto giocando con un gioco pesante
ma scusa...domandina :) ma visto che usi la freq massima a 920...con i settaggi che hai postato non hai undervoltato...hai overvoltato in un certo senso roftl e la batteria va meglio? O.O
-
impressioni buone. ottima rom. solo che le animazioni non mi sembrano fluide come sulla cm10 m1. provato con vari kernel.
-
Quote:
Nux
ma scusa...domandina :) ma visto che usi la freq massima a 920...con i settaggi che hai postato non hai undervoltato...hai overvoltato in un certo senso roftl e la batteria va meglio? O.O
Cioè?? :o
È ovvio che ho undervoltato dato che ho settato valori più bassi di quelli predefiniti 0.0
-
Scusate ho un piccolo problemino con questa Rom.....collego il tel al computer...ma non mi riconosce più il tel...cioè si carica..ma non mi esce il programma di Android per trasferire i file (uso mac)!
E' capitato già a qualcuno?O magari sapete come risolvere?...
-
Quote:
KingVidal93
Cioè?? :o
È ovvio che ho undervoltato dato che ho settato valori più bassi di quelli predefiniti 0.0
avevo frainteso i valori come li avevi scritto, perchè non avevo presente i valori predefiniti roftl
-
Quote:
miseusegau
Hai guardato su debug usb se e'attivo o no?
Ora improvvisamente rifunziona tutto....bah!!;-)
-
Ciao a tutti ragazzi! prima di tutto grazie per la rom è davvero bella e fluida ;)
l'ho montata da tipo 1 ora e devo dire che rende davvero.
Unica "pecca" è che nn ho l'applicazione mail, ho solo gmail e basta. Ho provato a mettere in system/app un file email.apk che ho trovato in giro x il forum ma purtroppo non mi funziona ancora.
Voi avete idee?
Ringrazio in anticipo ;)
-
Quote:
ILBRE
Ciao a tutti ragazzi! prima di tutto grazie per la rom è davvero bella e fluida ;)
l'ho montata da tipo 1 ora e devo dire che rende davvero.
Unica "pecca" è che nn ho l'applicazione mail, ho solo gmail e basta. Ho provato a mettere in system/app un file email.apk che ho trovato in giro x il forum ma purtroppo non mi funziona ancora.
Voi avete idee?
Ringrazio in anticipo ;)
Visita la sezione OTA dalle impostazioni e fammi sapere... ;)
-
Uuuhhh trovato il pacchetto nella sezione addons!!! :D :D grazie mille appena torno a casa scarico e provo!!!
E sempre quando arrivo a casa ti metto un bel thanks :D dalla app di androidiani non so come si fa xD