Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robfratt
Tu che gapps hai flashato? quelle proprie della rom? perchè io ho sempre flashato le codename con questa rom e sono state sempre grandi ma volevo sapere se adesso con il nuovo aggiornamento che porta i nuovi binari (R) se fossi obbligato a flashare quelle proprietarie o continuare con le codename (dato che leggo j3ooc nel nome di quest'ultime)
Ciao, io ho installato le sue, per la precisione l'ultimo pacchetto aio_addons e non ho mai avuto problemi nemmeno con la versione precedente.
Comunque a me come versione questa rom non da la JRO03R ma la JRO03L risulta anche a voi?
Luca
-
Installata la 2.6 stessi "problemi" della 2.5 non vedo le gallerie online e la scrittura vocale nella tastiera nonostante sia abilitata la sincronizzazione con picasa google foto e la scrittura vocale nella tastiera.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
ale83
Installata la 2.6 stessi "problemi" della 2.5 non vedo le gallerie online e la scrittura vocale nella tastiera nonostante sia abilitata la sincronizzazione con picasa google foto e la scrittura vocale nella tastiera.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
io ho gli stessi problemi dell'album di picasa! mentre anche io mi domando come mai esce la versione L e non la R....bah! per il resto il riconoscimento vocale a me c'è hai provato a impostarlo nella parte lingua ed immissione??
Io cmq ho scaricato e flashato le sue gapps, giusto per provare! vedremo!
EDIT
io trovo ancora problemi all'app della fotocamera! ovvero le icone foto video panorama continuano a sovrapporsi!....e poi avendo lo stesso kernel di prima (lean) trovo un leggerissimo peggioramento del wifi!
attendo vostri feedback
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
Nessun problema con la 2.6 fin'ora...però ho notato una cosa, perché sotto "hardware information" ho solo 694 MB di RAM?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
Quote:
Engiu
Nessun problema con la 2.6 fin'ora...però ho notato una cosa, perché sotto "hardware information" ho solo 694 MB di RAM?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non lo so, pero di sicuro non è un problema della slim perche è scritto anche sulla mia ROM attuale e su tutte le altre che ho provato ;)
-
Quote:
KingVidal93
Non lo so, pero di sicuro non è un problema della slim perche è scritto anche sulla mia ROM attuale e su tutte le altre che ho provato ;)
La cosa bella è che se vai sotto "Applicazioni" - "in uso" e fai la somma tra la ram occupata e libera, da effettivamente 694Mb...forse quella che manca è riservata al sistema.
-
Quote:
Engiu
La cosa bella è che se vai sotto "Applicazioni" - "in uso" e fai la somma tra la ram occupata e libera, da effettivamente 694Mb...forse quella che manca è riservata al sistema.
Esattamente...
-
Quote:
Robfratt
io ho gli stessi problemi dell'album di picasa! mentre anche io mi domando come mai esce la versione L e non la R....bah! per il resto il riconoscimento vocale a me c'è hai provato a impostarlo nella parte lingua ed immissione??
Io cmq ho scaricato e flashato le sue gapps, giusto per provare! vedremo!
EDIT
io trovo ancora problemi all'app della fotocamera! ovvero le icone foto video panorama continuano a sovrapporsi!....e poi avendo lo stesso kernel di prima (lean) trovo un leggerissimo peggioramento del wifi!
attendo vostri feedback
grazie ho risolto il problema della scrittura vocale!!:D
rimane il problema della sovrapposizione delle icone nella fotocamera e le gallerie..
adesso mi incuriosisci: anche Beggs usa il kernel Franco..a questo punto tra Lean e Franco cosa si installa?? io devo ammettere che la batteria con la slim bean e quindi kernel lean vado bene!
quindi??
-
Quote:
ale83
grazie ho risolto il problema della scrittura vocale!!:D
rimane il problema della sovrapposizione delle icone nella fotocamera e le gallerie..
adesso mi incuriosisci: anche Beggs usa il kernel Franco..a questo punto tra Lean e Franco cosa si installa?? io devo ammettere che la batteria con la slim bean e quindi kernel lean vado bene!
quindi??
ti rispondo così
ragazzi ho visto che tramite updateme c'é un Fix per la 2.6, riguarda un Force Close in settings credo, qualcuno ne ha avuto bisogno? di che si tratta esattamente? grazia ;)
-
2 allegato(i)
Io prima di mettere la 2.6 volevo condividere con voi gli screen della batteria con la 2.5 senza altre modifiche...
Allegato 26514Allegato 26515