Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho appena istallato questa rom come mi ha consigliato Beggs. Ho letto tutti i post ma non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problem. NON MI VISUALIZZA I DATI DELLA BATTERIA!!!! Mi visualizza solo il grafico ma senza le percentuali di utilizzo, come mai?
-
puoi postare uno screenshot ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Robfratt
puoi postare uno screenshot ?
Soni fuori casa e non so come si fa a postarlo. Se mi dici come fare lo posto subiti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Sono indeciso se installare questa rom. La battery life nell'ultima versione con il kernel base della rom com'è? e la fluidità? (entrambi paragonati alla stock).. poi avete riscontrato bug?
Grazie mille anticipate!
PS: in un video su youtube ho visto che le icone e tutto è in generale più piccolo, è normale? l'autore della rom ha diminuito i dpi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
seicaratteri
Sono indeciso se installare questa rom. La battery life nell'ultima versione con il kernel base della rom com'è? e la fluidità? (entrambi paragonati alla stock).. poi avete riscontrato bug?
Grazie mille anticipate!
PS: in un video su youtube ho visto che le icone e tutto è in generale più piccolo, è normale? l'autore della rom ha diminuito i dpi?
Sono domande già fatte, ti rispondo quindi velocemente e rassicurandoti, attualmente, a detta di molti,(e secondo anche il mio personalissimo giudizio) è la migliore rom in termini di prestazioni.I dpi sono a 241 ma possono essere portati a 320 come di default sulle altre rom. ;)
-
Quote:
seicaratteri
Grazie mille anticipate!
Sia la batteria che la fluidita sono migliori sulla Slim Bean e no, non ho riscontrato bug
Si ha diminuito i dpi ma, come spiega anche nel suo sito, basta che vai su impostazioni -> opzioni sviluppatore e su lcd density metti a 320 e ritorna alla grandezza normale ;)
-
Quote:
skilla5
Ciao a tutti, ho appena istallato questa rom come mi ha consigliato Beggs. Ho letto tutti i post ma non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problem. NON MI VISUALIZZA I DATI DELLA BATTERIA!!!! Mi visualizza solo il grafico ma senza le percentuali di utilizzo, come mai?
Hai seguito la voce installation del sito della slim?Hai fatto da mounts and storage wipe system e poi dopo i 3 wipe installato la rom?
-
scusate, dovevo usare il cerca, mea culpa. Grazie mille per le risposte cmq, gentilissimi, la proverò sicuramente :)
-
Quote:
seicaratteri
scusate, dovevo usare il cerca, mea culpa. Grazie mille per le risposte cmq, gentilissimi, la proverò sicuramente :)
Figirati,ci sono comunque molte pagine... ;)
-
Quote:
Upstream sync with AOSP with updates...... etc
ragazzi qualcuno che ha più conoscenze di me puoi spiegarmi questa parte del changelog? esattamente cosa hanno portato i nuovi binari della serie R di migliorato? perché vedevo che tutte le rom si sono adeguate senza capirne molto ;)! lo so io domando troppo ma così posso aiutare meglio me stesso e gli altri
grazie ancora a chi risponde ;)
p. s. a me é capitato che flashando il kernel exp 5 ho avuto dei piccoli problemi di segnale wifi, così lo riflasho insieme ai tweaks del lean kernel e al riavvio vedo un leggero bug tipo televisore rotto nella bootanimation, che per il momento nn mi ha rifatto dato che nn l'ho riavvio spesso! ok ho condiviso cn voi questa esperienza, anche se più importante quella del wifi ;)