Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, con il kernel stock che monta come posso fare a bilanciare i colori del display?
-
ragazzi una piccola curiosità, noto che manca la gestione attività. Come faccio a chiudere tutte le applicazione che restano aperte? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Quote:
Originariamente inviato da skilla5
Ciao a tutti, ho appena istallato questa rom come mi ha consigliato Beggs. Ho letto tutti i post ma non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problem. NON MI VISUALIZZA I DATI DELLA BATTERIA!!!! Mi visualizza solo il grafico ma senza le percentuali di utilizzo, come mai?
Hai seguito la voce installation del sito della slim?Hai fatto da mounts and storage wipe system e poi dopo i 3 wipe installato la rom?
Ho rieseguito i 3 wipe ed ora è tutto a posto. Mi è peró apparso un altro problema. Per i comandi nel menú a tendina preferisco "notification toogle" quindi imposto l'applicazione, tolgo la spunta dall'app nativa della rom e va tutto a posto. Dopo un po' (nonostante nn sia selezionata) nel menú a tendina mi compare lo spazio vuoto come se ci fosse l'applicazione nativa. Ho provato anche ad impostare "notification toogle" come app di sistema ma nn cambia nulla. Sai aiutarmi???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
ragazzi una piccola curiosità, noto che manca la gestione attività. Come faccio a chiudere tutte le applicazione che restano aperte? grazie
C'è il tasto applicazioni recenti e con la 2.6.0 anche il kill all... .-.
Quote:
skilla5
Ho rieseguito i 3 wipe ed ora è tutto a posto. Mi è peró apparso un altro problema. Per i comandi nel menú a tendina preferisco "notification toogle" quindi imposto l'applicazione, tolgo la spunta dall'app nativa della rom e va tutto a posto. Dopo un po' (nonostante nn sia selezionata) nel menú a tendina mi compare lo spazio vuoto come se ci fosse l'applicazione nativa. Ho provato anche ad impostare "notification toogle" come app di sistema ma nn cambia nulla. Sai aiutarmi???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No perchè uso i toogle della rom, mi dispiace... :/
-
raga avevo intenzione di montare questa ROM e volevo sapere quali sono i big rilevanti di cui tenere conto...avevo sentito di un bug della fotocamera...
Vengo da CM10, quindi vorrei avere un pò più di durata della batteria e avere almeno le stesse prestazioni...spero sia la ROM giusta :)
-
Ciao, è normale che non mi apre più i file PDF?? Debbo installare qualcosa?
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
Installati Adobe Reader...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
skilla5
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Da quello che mi ricordo io, se utilizzi il power widget (l'applicazione nativa) non ti occuperà alcuno spazio nella barra delle notifiche, come se non ci fosse. Però se lo disabiliti per utilizzarne uno scaricato dallo store che svolge le stesse funzioni, allora avrai la notifica in alto a sinistra, che con certe app la si può rendere invisibile ma non incorporea (in caso di notifica risulterà uno spazio vuoto). Spero di aver centrato il tuo problema.
-
Quote:
markusssss
ragazzi, con il kernel stock che monta come posso fare a bilanciare i colori del display?
Una soluzione è installare i Leantweaks!funzionano tramite console e sono fatti per il Lean...un po' macchinosi ma efficaci, non so se ci sono soluzioni più "dirette"...
-
Quote:
Originariamente inviato da Engiu
Installati Adobe Reader...
Ok pensavo ci fosse qualcosa di integrato come nelle altre ROM! (*^__^*)