Visualizzazione stampabile
-
due domandine: a voi il gps funziona? a me i servizi di localizzazione (tipo il meteo del lockscreen così come quello di altre app) non vanno.. e c'è il modo di togliere i 3 pallini che funzionano da menu dopo aver messo il tasto menu nella navigation bar? grazie anticipate!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nux
Ora sto scaricando il fix per i force close per la 2.6 :D
a cosa serve il fix della 2.6?
bisogna fare dei wipe per installarlo?
-
Quote:
seicaratteri
due domandine: a voi il gps funziona? a me i servizi di localizzazione (tipo il meteo del lockscreen così come quello di altre app) non vanno.. e c'è il modo di togliere i 3 pallini che funzionano da menu dopo aver messo il tasto menu nella navigation bar? grazie anticipate!
Si dalla sezione interface quando parla di pulsanti menù... ;)
Quote:
ale83
No lo trovi nella sezione ota delle impostazioni e serve appunto agli fc (force close)
-
Quote:
ale83
serve perchè alcune cose crashavano in impostazioni, tipo a me crashava la voce "memoria" ora flashato il zip con i fix tutto ok :)
Raga volevo sapere se qualcuno aveva l'apk dell'applicazione "News e Meteo" di google, che purtroppo non c'è di default nella ROM :(
-
Quote:
Beggs
Si dalla sezione interface quando parla di pulsanti menù... ;)
Ho provato a cercare di nuovo ma non ho trovato niente, mi potresti dire esattamente dove? :)
-
Quote:
seicaratteri
.. e c'è il modo di togliere i 3 pallini che funzionano da menu dopo aver messo il tasto menu nella navigation bar? grazie anticipate!
se ho capito bene prova ad andare in " interface / navigation bar /menu visibility " e selezionare la seconda opzione .... in questo modo non vedrai i pallini anche se toccando funzioneranno ugualmente.
-
Quote:
hotto
se ho capito bene prova ad andare in " interface / navigation bar /menu visibility " e selezionare la seconda opzione .... in questo modo non vedrai i pallini anche se toccando funzioneranno ugualmente.
Esattamente... ;)
-
Quote:
hotto
ho fatto ma tipo quando vado su contatti cmq in basso a destra lo vedo.. vabbè non è niente di che anzi, grazie mille cmq :)
-
Quote:
seicaratteri
ho fatto ma tipo quando vado su contatti cmq in basso a destra lo vedo.. vabbè non è niente di che anzi, grazie mille cmq :)
Lo vedi solo lì o sempre?Hai selezionato shows invisible icons?
-
Quote:
Beggs
Lo vedi solo lì o sempre?Hai selezionato shows invisible icons?
Li vedo dappertutto e si ho selezionato 'show invisible icons'