credo serva solo per "comunicare" con le app di google e farle sincronizzare con il tuo account! aspettiamo e vediamo se qualcuno ne sa di più però!
Visualizzazione stampabile
Quindi intendi tipo i contatti o il calendario ecc..? Io nelle impostazioni di sincronizzazione ho tt disattivato, ma l'ho avuto sempre così ma le tacche diventavano sempre azzurre...e poi cmq se io riavvio il tel il problema si risolve...ma ovviamente nn posso sempre riavviare ogni volta che mi ricollego
Guarda adesso ho cambiato delle cose nelle impostazioni google e le tacche sono diventate azzurre senza bisogno di dover riavviare quindi credo di aver risolto...vedremo.. :-) cmq si ovviamente faccio sempre un full wipe ogni volta che cambio (cache dalvik data e system)
Niente, le tacche quasi sempre rimangono grigie all'avvio del telefono...boh nn so più cosa fare...vedremo se prima o poi si risolverà
È uscita la muova weekly 6.8 ;)
Ma le slim gapps da cosa differiscono dalle gapps normali (le cyano ) ?
Recano migliorie alla ROM ?
di sicuro hanno la possibilità di essere invertite tramite TRDS (the real dark slim)...per il resto non so rotfl
si é ottima!! peccato che a me dava riavvi a caso....ma non so forse dipendeva dal kernel...ho montato lo stesso kernel sulla nuova super nova e Stessa storia! adesso cambiato kernel e tutto va bene! boh!! adesso tengo un po la super nova e se qualcosa non va so dove tornare! =P
veramente una bella rom.
il dark slim poi è fantastico!
Ragazzi, sono disperato rotfl
Ho installato la rom, tutto bene, tutto fluido, tutto soddisfacente. Ho scaricato helium per fare il backup, ho scaricato varie app e...al momento di ripristinare swiftkey, che ho regolarmente acquistato, mi da errore! Non c'è verso. Ho provato a tornare a 320ddpi, ho provato a scaricarla dal pc, ho provato ad andare dal browser del telefono e non dal playstore, ho provato varie risoluzioni, tutto! E non c'è stato niente da fare, non riesco ad installare nessuna applicazione pagata. Torno al backup fino a quando qualcuno non mi dirà la soluzione; confido in voi :)
Fai da recovery un wipe cache e dalvik
Sono già tornato indietro dannazione, appena trovo un po' di tempo riflasho, grazie :)
Sono passato direttamente all'ultimo punto perché non volevo tornare a 320 ma volevo salire a 280, il primo mi consentiva solo 240, 320 e 170 se non sbaglio; però diciamo che ho solo sostituito il 6 punto al primo, poi ho comunque svolto gli altri punti in ordine, cioè ho riavviato, tornato lì e cancellato i dati del playstore ecc., ho riavviato, sono tornato lì e ho accettato il market :)
Flashata ieri sera la build 6.8, che dire, perfetta.
Ha tutto ciò che cerco, prestazioni, batteria e il tasto "lock screen" nella navbar che ho sempre desiderato :D
Unica cosa, se qualcuno mi potesse linkare l'AK kernel.. Non lo trovo :(
EDIT: Trovato. Con quale kernel avete più autonomia?
Col fancy molti hanno miracoli in batteria unite a prestazioni.. Segui il 3d e monta la 32 test 3 ext. L ak é uno di quelli che consuma di più.. Ma é un bel po' di tempo che non lo provo
Ottimo a sapersi.
Sono ancora al primo ciclo col 67% di carica rimasta, meglio che finisco il ciclo di scarica o flasho il fancy?
Io mi trovo bene sia con il fancy (ma è un pezzo che non lo flash o) e anche con l Air kernel (so che non è più sviluppato ma nel mio gnexus gira moooootlo bene)
Edit: se vuoi flasharlo subito fallo pure . . . .se invece vuoi prima testare il kernel di default allora fai cin calma
Cavoli, sono tentato di mettere il fancy ma voglio provare a vedere quanto dura 'sta benedetta batteria XD
Ora ho il 61% e non so cosa fare :'(
Perfetto, farò così :D
Spoiler:
considera che tutti i kernel necessitano 2 3 cicli di ricarica per assestarsi.
Col fancy,alcuni sono arrivati anche a 4H di schermo acceso. Non è poco.
Altri parlano anche dell'ultimo lean. Ma come mi trovo col fancy non mi trovo con nessuno.
Ps: non trovate fastidioso il fatto di non poter aggiornare manualmente i programmi stock di google? Ad esempio gmail che si è aggiornato di recente,se clicco su aggiorna mi da errore nella firma del pacchetto. Che du boll
Non ho capito :/ quello che dici tu è quello "ottimale" o è quello che sto ottenendo io? Scusa l'ignoranza ma come mai in genere (ad esempio su xda) postano gli screen con i valori della batteria al 19-20%?
Deciso, appena si scarica il cell flasho il fancy :)
Ecco ciò che ti serve e capirai da solo trattando molto meglio la tua batteria: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html.
Non esiste un consumo ottimale eh alla fin fine perchè dipende soltanto da come sta la tua batteria, dal device in sè e dall'utilizzo che ne fai: se continuerai ad usarlo normalmente, senza giocare quindi e senza gps o connessione in 3g ballerina, dovresti fare i tempi che ti ho detto ma anche un po' di più pure.
Utilissimo, grazie mille :D
EDIT: Comunque l'inizializzazione della batteria l'avevo fatta, solo che non sapevo dovessi trattarla in un modo particolare! Ora siamo a 50%, 8h di utilizzo e 1h e 20m di display acceso!
In giro da qualche parte ho uno screen pazzesco, il Nexus non so come ma mi è durato qualcosa come 36h per un paio di giorni, molto tempo fa..
EDIT2: ritrovato lo screen su FB, erano 27h e 30 min con CM 10.1, nightly del 28/03 D:
Installato la ROM ma purtroppo non ho più le applicazioni nere...credevo avessi installato altre gapps ma non è così perché anche i messaggi sono bianchi. Qualcuno sa il motivo? Stavolta comunque sono riuscito a scaricare tutte le app a pagamento :)
Edit: bastava selezionare the real dark slim nelle impostazioni, pardon!
Con il lean preimpostato nella rom, al terzo ciclo di ricarica:
Allegato 70151
Allegato 70152
E ne ho ancora per un po'! Ho giocato, ho navigato, ho letto notizie e ho usato WhatsApp anche se poco sui gruppi :) Sarà merito delle schermate nere, ma è veramente tanta roba!
Edit: e ho anche chiamato! XD
diciamo che se non giochi proprio a nulla, allora con chat e browser 3h mezza-quattro le fai..
indubbiamente però è una buona tenuta
Ho giocato a hoplite, un giochino poco dispendioso suppongo e a head soccer per una mezz'oretta buona, governor interactivex e scheduler deadline, posso far meglio :) più che altro non mi aspettavo che le schermate nere influissero così tanto, con liquid smooth e stesso kernel a parità di attività facevo 3 ore, 3 ore e mezza più o meno, per tornare a questi livelli avevo rom purity e kernel trinity. Se metto il trinity ora sfondo le 5 ore, me lo sento :beer:
mm allora ottimo.
io ho il fancy r32 e ci faccio un 3 orette.. però di solito gioco a diversi giochetti, quindi diciamo che mi sento soddisfatto così.
tra non molti giorni dovrebbe uscire la slim 7, magari quando metto quella mi tengo il kernel stock e vedo quanto dura.
P.S. ma il trinity di cui parli non è un pò vecchiotto?
Sì, l'ultima stabile se non ricordo male risale a marzo, lo provai solo per vedere se era compatibile con un applicazione per sbloccare il telefono con un tocco, di cui non ricordo mai il nome. Non era compatibile però fu subito amore :D l'ho appena messo anche qui, vediamo come va. Il fancy invece non riesco più ad installarlo, non capisco il motivo, ogni volta che lo metto su il telefono o va in boot loop oppure si avvia normalmente, mi fa fare tutto ma dopo un minuto o giù di lì si freeeza lo schermo e devo togliere la batteria :confused: