ragazzi, un accenno o consiglio su qualche kernel mentre si parla della rom va bene, però se parliamo solo di kernel (tra l'altro non quello che ha la rom) mi sa che gyn passa e fa na strage.
cerchiamo di rimanere in tema
Visualizzazione stampabile
ragazzi, un accenno o consiglio su qualche kernel mentre si parla della rom va bene, però se parliamo solo di kernel (tra l'altro non quello che ha la rom) mi sa che gyn passa e fa na strage.
cerchiamo di rimanere in tema
Avevo provato il 32 credo perché provai un mesetto fa, poi di nuovo qualche settimana dopo, sempre l'ultima versione standard :)
Tornando in tema, voi che ddpi mettete? Mai avuto problemi? Io sto a 280 ma mi inizia a sembrare grande XD
Parlando prettamente di rom non ho nulla da rimproverare a sto gioiello, forse solo la vecchia rubrica che si sincronizza con fb stile liquid smooth :)
Mai avuti problemi con i DPI, uso quelli stock della ROM, cioè 245 e mi trovo una favola! La vecchia rubrica? Io ho quella nuova e infatti non mi sincronizza FB, sono costretto ad usare app di terze parti per farlo. Non vedo l'ora che rilasciano la v7, stanno aggiungendo molti miglioramenti e cose nuove.
Che a 245 ti servirà il microscopio rotfl
In alcune app è utile poter ridurre i dpi così hai una migliore visione d'insieme ;)
Occhio però a seguire bene la procedura per il cambio, altrimenti il play store potrebbe dare problemi.
Nella vecchia slim 5 la procedura è in interfaccia, generale, densità LCD
Per me 245 era troppo piccolo, sono rimasto shoccato al passaggio xD penso di scendere gradualmente fino a quando non mi abituo.
Quelli di default del Nexus comunque sono 320 sì, quelli di default di questa rom sono 245. Confermo anche la procedura per cambiarli :)
Altrimenti scarichi ROM Toolbox dal play store e modifichi il build.prop: basta che ci clicchi sopra, scegli il valore tra quelli proposti (ce ne sono un bordello ma tra 270 e 300 si vede tanto e si legge bene) e riavvi il device.
Nessun problema con nessuna app.
Raga ma dove sono le gapp?voglio provare qst ROM ma non le trovo sul sito ufficiale ci sono alcune ma quale scarico?
http://img.tapatalk.com/d/13/07/03/2e9y9e8e.jpg si guarda mi chiede la password ...
Ecco a te . .. .
http://slimroms.net/index.php/downlo...-2-2-build-6-x
Ho rimontato la slim ieri dopo un po' di tempo, perché forse tra tutte è la rom che preferisco. L'avevo dovuta levare perché le notifiche Facebook non hanno mai funzionato, speravo avessero risolto ma stò notando che non funzionano ancora uff. Anche voi riscontrate questo problema?
mm per caso usi le slim-gapps?
non so se possa essere quello il problema, però potresti magari provare a flashare quelle del 1 marzo, complete
O se no prova a vedere se nell'applicazione di Facebook dalle impostazioni sono abilitate le notifiche :)
Prova attivando la sincronizzazione.
Ovviamente le notifiche nelle impostazioni di Facebook sono attive, mentre la sincronizzazione dei contatti no, e non l'ho attivata visto che i contatti con Facebook poi non li sincronizza. Ora è attiva, vediamo un po'!
cos'è il TRDS?
Sto testando questa rom da ieri notte. Venivo da una CM (non ho neanche provato quella stock). E' presto per un giudizio serio, posso solo dire: che botta di leggerezza e fludità :D .
Ad ogni modo, vi scrivo per chiedervi qualche delucidazione:
- il kernel stock è quanto di meglio ci sia per questa rom? Settaggi consigliati? Altrimenti... ?
- come modifico i DPI inserendo dei valori personalizzati (ad esempio 280dpi o 300dpi). 140 mi sembra troppo piccolo e 320 improvvisamente gigante! Help me pls...
Ottima durata al primo ciclo, 1g3h e 4h di schermo! Però niente notifiche facebook, non c'è nulla da fare non funzionano! E questo è un problema..
Provate il kernel fancy
Nell'attesa... :)
4.2.2 Build 7 WIP
Changes and Features
6.2+
Improve LPM support
add sysinit
Add Fido Canada APN
Add Samsung Qcom RIL
Add Samsung Exynos RIL
Fix MAP SDP record generation
Update bcm43241 firmware to version 6.10.170.4
Fix sms sending and reciever declarations
Fix wrong log information in DevicePolicyManagerService
Fix Expanded Mode
Camera button rebinding and lockscreen action additions
Slim Center fix delete dialog string behavior
Fix cursor leak
DashClock updates
6.5+
Seperate multipart sms settings from size
Add*Personal Argentina APN
Fix 0% battery QS tile
Fix MMS possible *NPE
Filter picasa specific options
Add an AlertDialog before deleting APN
Fix for several touch key duration bugs
6.8+
Update DashClock
Update MAP code from upstream
Fix possible loss of custom ring tones
CM optimizations for skia
Expand profiles
Fix Mms FC in low memory devices
Add Statusbar Quick Peek
LCD density backup
6.9+
Add gps indicator to camera
Fix profiles BT on or of when in a intermediate state
Add BT triggers to profiles
add triggers to change profiles based on AP
Fix aapt warnings
Fix quick peek
Add 2G/3G to profiles
Add Solvaei APN
Reduce observer footprint on many Slim features
7.0
Add QS and Notifications to navrings
Add Privacy Guard
Enhace Privacy *Guard
Add SMS Middleware layer
Add option for subtle vibration notification during calls
Make contacts apps aware of blacklisting being disabled
Removed all init.d scripts
Many translations updates
Many other optimizations and fixes
dove lo hai trovato pelide? su xda non vedo sto changelog..
P.S. quando dovrebbe uscire la 7.0?
io sto aspettando proprio quella
homepage del sito ufficiale ;)
Home
dovrebbe uscire questo weekend, però prendila con le pinze perchè sarebbe già dovuta uscire la settimana scorsa ma hanno preferito ritardare per sistemare tutti i bug ;)
qualcuno la aspettava???
Ok guys stable Build 7 is out!
Tons of changes since build 6. Read carefully changelog and install instructions.
Small hint if google now gets a fc on starting due to old data from the previous version. If you run into this problem...uninstall google now, reboot and install it/flash our gapps package again.
See more at: 4.2.2 Build 7 Changelog
rom: http://www.slimroms.net/index.php/do...ild-7-official
addons: Downloads - Addons
A me è arrivato l'avviso da SlimCenter :)
Anche a me...appena montata ma da recovery.vediamo Come si comporta
Avviso anche per me :) com'è? Per aggiornare senza perdere nulla ma avendo le slim gapps mi bastano wipe cache, dalvik e system più riflash rom e gapps giusto?
installata con il kernel fancy, secondo voi mi conviene usare questo o il leankernel 7? vorrei una buona durata della batteria, delle notifiche di facebook poco mi interessa, quelle di messenger vanno che è una bellezza
Ragazzi, mi sembra o è peggiorata la ricensione del segnale con la build 7 ? Prima in camera mi prendeva male 1-2 tacche, dopo l'aggiornamento non prende neanche una :(
il fancy è fenomenale come durata della batteria ma scalda veramente un sacco...sto pensando di tornare al lean
per quanto riguarda la rom non c'è che dire, sempre meglio, anche se manca la foto dei contatti a schermo intero quando si riceve una chiamata