Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
Quote:
Originariamente inviato da
Nux
Si confermo che anche la 2.6 ha questo problema >.<
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se lo mettono apposto è meglio.... Ma alla fine chissene frega.... Chi li usa gli effetti??! :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da swarm871
Se lo mettono apposto è meglio.... Ma alla fine chissene frega.... Chi li usa gli effetti??! :D
Vabbe é sempre un bug :-)
Poi quando non sai cosa fare e vuoi cazzeggiare con i video sono perfetti x farsi due risate xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
swarm871
Hai ragione :) .. solo che avendo un nexus sarebbe stato bello che funzionasse tutto rotfl
.. a proposito (non so se è un bug ) ... sempre quando vado in galleria e tocco "impostazioni" dal menu mi compare una schermata nera, è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da hotto
Hai ragione :) .. solo che avendo un nexus sarebbe stato bello che funzionasse tutto rotfl
.. a proposito (non so se è un bug ) ... sempre quando vado in galleria e tocco "impostazioni" dal menu mi compare una schermata nera, è normale?
A me escono le impostazioni. Non é normale la schermata nera.....
-
boh.. strano. è 3 volte che installo la rom e fa sempre uguale! Per impostazioni intendo proprio quella voce e non " seleziona album, aggiorna , etc " :(
-
Quote:
hotto
Anche a me schermata nera... Ho flashato le inverted..
http://img.tapatalk.com/d/12/10/09/ja5ahyqa.jpg
-
Si si impostazioni!!! Io con le gapps normali va tutto bene!!
-
Farò a meno delle impostazioni delle galleria (mai usate)... Non posso rinunciare al full black :D
-
Quote:
swarm871
Farò a meno delle impostazioni delle galleria (mai usate)... Non posso rinunciare al full black :D
idem.. :)
-
Quote:
swarm871
Veramente me lo ha fatto anche a me con tutte le ROM che ho usato, anche adesso con la PA, quindi non credo sia un bug della Slim ;)