Visualizzazione stampabile
-
idem sulle impostazioni della galleria..come ogni tanto vibra senza nessun tocco da parte mia e apre un menu a tendina con delle applicazioni (non mi ricordo che cosa vuole fare)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale83
idem sulle impostazioni della galleria..come ogni tanto vibra senza nessun tocco da parte mia e apre un menu a tendina con delle applicazioni (non mi ricordo che cosa vuole fare)
Prova a controllare se è per caso la cover a toccare qualche tasto fisico.Non dovrebbe succedere, a me non l'ha mai fatto con nesssuna rom.
-
A me anche lo fa ed ho la 2. 6 normale con le app base che consiglia ad inizio thread...
Piuttosto come si mette il fast charge? A me su opzioni sviluppatore non lo vedo!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Phaleg
A me anche lo fa ed ho la 2. 6 normale con le app base che consiglia ad inizio thread...
Piuttosto come si mette il fast charge? A me su opzioni sviluppatore non lo vedo!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Impostazioni-performance-kernel controllo- fast charge.Più semplicemente dall'app di franco se ce l'hai o di quella del trinity. ;)
-
Slim Bean 2.7 - Work In Progress
- Update to 4.1.2 build number JZO54K
- Full system Language support, yes its true.
- Fixed default ringtone so its not silent
- All kind of updates, check github for details
-
Quote:
hotto
Ciao a tutti, ho un problema con questa rom..premetto che ho fatto un'installazione pulita. Quando vado in modalitaà video e provo a selezionare qualsiasi effetto l'applicazione fotocamera va in crash. è successo a qualcun'altro??
mi auto-quoto :) .. comunque riguardo agli effetti video ho risolto: andato sul sito della slim ho letto tra le faq che basta scaricare ed installare face unlock. Magari a qualcuno questa info può servire.
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
Update me segnala la 2.7.0
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Qualcuno l'ha testata? Conviene installarla?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Me l'ha appena segnalata.
Non si può scaricare via ota, solo dal sito... Però non vedo la versione gnex gsm.....
http://www.slimroms.net/index.php/do...ory/35-current
Edit
Infatti lo sviluppatore su xda:
The GSM and the Verizon versions of the Galaxy Nexus are not ready yet. I'm having some problems.
-
Quote:
swarm871
Me l'ha appena segnalata.
Non si può scaricare via ota, solo dal sito... Però non vedo la versione gnex gsm.....
Downloads - current
Edit
Infatti lo sviluppatore su xda:
The GSM and the Verizon versions of the Galaxy Nexus are not ready yet. I'm having some problems.
Beh...che fortuna...