Va bè dai al max una settimana ed è pronta...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Va bè dai al max una settimana ed è pronta...
Non so perché, non avevo mai provato questa ROM..l'ho messa da 2 giorni e la trovo assolutamente perfetta ! Veloce, ottimi consumo, ota update e le giuste customizzazioni ..fantastica !
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
la migliore in assoluto per fluidità.
impressionante. e ne ho provate un bel pò
e non ha ancora nuova release di JB.
Si può nascondere la barra di navigazione mentre si gioca ad esempio e poi farla apparire?
Inviato dal mio Siemens C35 con l'aiuto di un piccione viaggiatore e di Tapatalk 2
Assolutamente fantastica questa rom! Customizzazione elevatissima, leggera come una piuma, stabile (mai avuto crash in una settimana di utilizzo ininterrotto) e durata della batteria almeno il 20% superiore della rom stock equivalente....e chi la molla più :D
Questa mi sembra un'ottima e utilissima aggiunta nella v2.7:
Quote:
- Backup tool incorporated, Read Carefully -> Huge Thanks to gmillz
( only guaranteed to work on our gapps and addons, if you flash another gapps etc you are on your own)
- Flash Device 2.7.0.zip, then flash the NEW slim_gapps and any other addon you use/want. From the next release on, wipe cache/dalvik cache, Just flash device zip, rest should remain intact.
A quanto pare si... Però parla delle New Slim gapps.... Nn so se si possono flashare le inverted... Bisognerebbe chiedere