Visualizzazione stampabile
-
Ultima domanda:
anche l'applicazione "navigatore" la trovo sotto addons?
email sono sicuro xchè c'è scritto :)
-
è successo anche a me! se attivi la modalità fast charge il telefono riconosce la porta usb come caricato AC e quind non come terminale usb ;)!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ILBRE
Ultima domanda:
anche l'applicazione "navigatore" la trovo sotto addons?
email sono sicuro xchè c'è scritto :)
Ti esce scaricando le mappe dal play store.Ti andranno automaticamente in esecuzione in background, forse questo è il motivo per cui non sono presenti.Con rom toolbox comunque puoi bloccare sia le mappe sia altre app, quello che ti pare! ;)
-
Installata da 2 ore e devo dire che la trovo molto bella e leggera!!! unica mancanza il "kill all app", ma per ora mi sembra ottima.
vedremo nei prossimi giorni per i consumi.
-
Quote:
Hotmax
Installata da 2 ore e devo dire che la trovo molto bella e leggera!!! unica mancanza il "kill all app", ma per ora mi sembra ottima.
vedremo nei prossimi giorni per i consumi.
Tieni il lean di base o hai cambiato?
-
Quote:
Beggs
Tieni il lean di base o hai cambiato?
Al momento ho il lean di base che comunque ho visto che è l'ultima stabile rilasciata.
Guadagnerei molto cambiandolo? cosa consigliate di mettere eventualmente?
Mi interessa più la durata della batteria che le prestazioni, non ci gioco quasi mai.
Luca
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
Quote:
Hotmax
Al momento ho il lean di base che comunque ho visto che è l'ultima stabile rilasciata.
Mi interessa più la durata della batteria che le prestazioni, non ci gioco quasi mai.
Luca
No tienilo, il lean è il migliore per quanto riguarda la durata della batteria ;)
-
Quote:
Hotmax
Luca
confermo il lean!Puoi undervoltare comunque ottenendo solo benefici,velocizzando qualche animazioni risparmi qualcos'altro, utilizzando un tema nero o comunque uno sfondo scuro risparmi ancora... ;)
-
Scusate ma non esiste una mod per questa Rom x avere la batteria circolare?...
-
Quote:
1carpediem0
Sembrerebbe proprio di no, forse sto dicendo una stupidaggine ma potresti provare a farti mandare lo zip flashabile della sourcery, qualche altro utente su un'altra rom mi sembra l'avesse fatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Ti esce scaricando le mappe dal play store.Ti andranno automaticamente in esecuzione in background, forse questo è il motivo per cui non sono presenti.Con rom toolbox comunque puoi bloccare sia le mappe sia altre app, quello che ti pare! ;)
ROM toolbox la versione lite o la pro? O é indifferente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
KingVidal93
No tienilo, il lean è il migliore per quanto riguarda la durata della batteria ;)
Quote:
Beggs
confermo il lean!Puoi undervoltare comunque ottenendo solo benefici,velocizzando qualche animazioni risparmi qualcos'altro, utilizzando un tema nero o comunque uno sfondo scuro risparmi ancora... ;)
vi ringrazio, ho già effettuato l'undervolt aggressive della leantweaks, lo sfondo è ovviamente scuro (anche perchè mi piace di più), i temi ho dato un'occhiata in giro, forse sono particolare io, ma non ne trovo uno che mi convinca.
Me ne consigliate qualcuno?
-
Quote:
Beggs
Sembrerebbe proprio di no, forse sto dicendo una stupidaggine ma potresti provare a farti mandare lo zip flashabile della sourcery, qualche altro utente su un'altra rom mi sembra l'avesse fatto.
Non si trovano le mod della Sourcery...ho provato a estrapolarla...ma niente...!
Prima avevo la Sourcery....sinceramente pensavo che questa Slim consumasse di meno.....
-
Quote:
Hotmax
vi ringrazio, ho già effettuato l'undervolt aggressive della leantweaks, lo sfondo è ovviamente scuro (anche perchè mi piace di più), i temi ho dato un'occhiata in giro, forse sono particolare io, ma non ne trovo uno che mi convinca.
Me ne consigliate qualcuno?
Assolutamente questo, credo proprio che tra poco lo proverò anch'io ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1881702
-
Fighissimo !
EDIT: la keyboard è orribile pero
-
Scusate..a voi dopo un po che il tel é con lo schermo spento..si disattiva il wifi?..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
1carpediem0
Senza fare troppi sbattimenti, se metti il tema "Uber Jelly" scaricabile dal google play e lasci la batteria di default nelle impostazioni del cell, la batteria circolare è usata dal tema al posto di quella di default.
-
signori,dopo anni di onorato servizio ho mandato in pensione il mio adorato galaxy s per fare spazio a questo meraviglioso gioiello bianco O.o
da come potete leggere in firma non sono proprio un niubbo e me la cavicchio per quanto riguarda android,fatto sta che neanche dieci minuti di accensione (grazie alla vostra guida) ho sbloccato,rootato il telefono ed installato la slim bean(sul galaxy s andava che era una meraviglia)
il mio post è nato col presupposto di chiedervi istruzioni riguardo la vostra esperienza in merito, nettamente superiore alla mia.Io mi accontenterei di avere una esperienza jelly bean completa ed a quanto ho capito devo a riguardo flashare il pacchetto AIO ma la cosa che mi interessa principalmente è anche una durata della batteria che mi consenta di fare tutto il giorno ,quindi qualsiasi consiglio al riguardo tipo kernel specifici(ho gia visto un pò di undervolt in giro per il topic XD)
insomma qualsiasi informazione è ben accetta ,anche consigli di altre rom che mi metterò sicuramente a provare con calma
penso di essermi presentato abbastanza da rompi coglioni quindi la finisco e confido in voi ;)
stay tuned
ps.che dpi usa il galaxy nexus di defaul? se lo setto a 240 spero non ci siano problemi
-
wow, 3 ore col galaxy s ed era finito il gioco :P
quindi mi consigli di installarlo fin da subito? l'ho messo in download
-
non domandarmi come,ma dalle info telefono mi risulta essere già installato il 3.0.41 leankernel -4.3.0
forse dovrei aggiornarlo ma l'ultima versione nel topic(prima pagina) è la 2.20 mentre nel titolo del thread è il 4.20 :/
-
Quote:
misterblonde
non domandarmi come,ma dalle info telefono mi risulta essere già installato il 3.0.41 leankernel -4.3.0
forse dovrei aggiornarlo ma l'ultima versione nel topic(prima pagina) è la 2.20 mentre nel titolo del thread è il 4.20 :/
L'ultima versione stable è proprio quella (v4.3.0) e si flasha insieme alla Slim Bean mentre l'ultima exp è la exp4 ;)
Ti lascio il post ufficiale dello sviluppatore: http://rootzwiki.com/topic/13092-lea...-jb-430-81912/
-
Quote:
miseusegau
Se non sbaglio e la versione experimental tu devi mettere il 4.20 che e quello stable secondo me migliore...
Leggi bene il thread del lean kernel, cmq ultima versione stable é Quello che trovi di default in slimbean, ovvero la 4.30 mentre ti consiglio la versione nightly exp 4 che a me gira una favola! Puoi undervoltarlo tanto senza che ci siano riavvii, e per governarlo affidati alla discussione che ti spiega precisamente come fare B-) e nn ti confondere é stato già chiesto all'amministratore di cambiare il titolo del topic. Se vuoi una leggera durata in meno ma wifi super e prestazioni un pelo più alte ti consiglio il franco versione nightly r264! ;)
-
grazie ad entrambi ,a quanto ho capito ho lo stable quindi lo terrò per un pò anche per riuscire ad avere dei termini di paragone ;)
più che altro notavo che i colori non sono perfettamente settati,forse ho mancato qualche app da installare a parte oppure sto prendendo un abbaglio
ultima domanda,cercavo le gapps inverted(ognuno ha le sue fisse :P) ma non riesco a trovarle sul sito ufficiale,per caso potreste linkarmele? :@
edit.trovate magari a qualcuno interessano,si trovano in unsupported mod ;)
-
Quote:
misterblonde
grazie ad entrambi ,a quanto ho capito ho lo stable quindi lo terrò per un pò anche per riuscire ad avere dei termini di paragone ;)
più che altro notavo che i colori non sono perfettamente settati,forse ho mancato qualche app da installare a parte oppure sto prendendo un abbaglio
ultima domanda,cercavo le gapps inverted(ognuno ha le sue fisse :P) ma non riesco a trovarle sul sito ufficiale,per caso potreste linkarmele? :@
edit.trovate magari a qualcuno interessano,si trovano in unsupported mod ;)
E io ancora controcorrente ti consiglio il Franco kernel con undervolt... rotfl
-
Quote:
Beggs
E io ancora controcorrente ti consiglio il Franco kernel con undervolt... rotfl
Ed ora anche io la sto prendendo :)
-
Woah, si è installato in pochissimo, ma è normale che si veda tutto così piccolo?!?
Posso cambiarlo? Non voglio mettermi gli occhiali solo x leggere il telefono, lol
-
Quote:
Phaleg
Woah, si è installato in pochissimo, ma è normale che si veda tutto così piccolo?!?
Posso cambiarlo? Non voglio mettermi gli occhiali solo x leggere il telefono, lol
Si si può cambiare, vai su Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> LCD density metti 320 e riavvia il telefono ;)
-
Quote:
KingVidal93
Ahahahah rotfl
Comunque, ROM e Kernel della mia firma
Governor: interactivex
Freq max: 920mhz Freq min: 230mhz
Undervolt :
1620 -> 1420
1520-> 1320
1350 -> 1220
1200 -> 1125
920 -> 1010
700 -> 900
350 -> 750
230 -> 725
E non uso alcun widget ne applicazioni tipo facebook o whatsapp ;)
King scusami..ho provato questi valori...ma con l'undervolt il telefono può rallentare? Nel senso che mi sembra di notare dei lag soprattutto.....forse xche io ho i widget?..
-
Quote:
1carpediem0
King scusami..ho provato questi valori...ma con l'undervolt il telefono può rallentare? Nel senso che mi sembra di notare dei lag soprattutto.....forse xche io ho i widget?..
Non penso sia a causa dell'undervolt, se noti dei lag prova ad aumentare la freq max a 1200 ;)
-
Quote:
KingVidal93
Non penso sia a causa dell'undervolt, se noti dei lag prova ad aumentare la freq max a 1200 ;)
Effettivamente aumentando la frequenza sembrano diminuiti....;-)
-
Quote:
KingVidal93
Si si può cambiare, vai su Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> LCD density metti 320 e riavvia il telefono ;)
Grazie funziona!
Ma mi sembra che questa rom abbia meno slot dove piazzare le icone, lo notate anche voi?
-
Quote:
Phaleg
Grazie funziona!
Ma mi sembra che questa rom abbia meno slot dove piazzare le icone, lo notate anche voi?
Quella è una questione di launcher, attualmente monti holo launcher, se non sbagli anche nella versione free è possibile selezionare una griglia 10x10!
Aggiornamento: è uscita la nuova release del franco r268 e inoltre la v2.5 non è più work in progress e compare già la cartella nella lista downloads, a breve v2.5 sui server quindi! ;)
-
Quote:
Beggs
Quella è una questione di launcher, attualmente monti holo launcher, se non sbagli anche nella versione free è possibile selezionare una griglia 10x10!
Aggiornamento: è uscita la nuova release del franco r268 e inoltre la v2.5 non è più work in progress e compare già la cartella nella lista downloads, a breve v2.5 sui server quindi! ;)
Ok, pero sei un po OffTopic :p
-
uscita la 2.5 ;) qualcuno di voi l'ha già messa ? potrebbe dirmi se hanno risolto il problema del doppio flash allo spegnimento del device ?
-
-
Ciao, ho appena flashato questa rom. Tutto ok, ho solo un problema, non tovo le gapps nell'update me come scritto in OP, dove le posso trovare?
Altra cosa, un buon kernel per questa rom che permetta un discreto risparmio energetico?
-
Quote:
wololoo
Ciao, ho appena flashato questa rom. Tutto ok, ho solo un problema, non tovo le gapps nell'update me come scritto in OP, dove le posso trovare?
Altra cosa, un buon kernel per questa rom che permetta un discreto risparmio energetico?
Downloads - Addons - slim_gapps anarky kernel o lena kernel. personalmente ho provato entrambi meglio il primo è anche italiano
-
Quote:
wololoo
È scritto in fondo al primo post dove scaricare le gapps ;)
-
Ragazzi aspettando qualche bella recensione dell'ultimo aggiornamento io vorrei chiedervi una cosa, se fosse possibile installare in questa rom questa mod per cambiare i softkey, visto che non ci capisco molto nn so se siano compatibili e quanto convenga, e soprattutto anche leggendo la guida nn ho ben capito gli ultimi passaggi!! (OT:ho cercato nel forum un topic su theme e mod ma senza successo :P)
[SOFTKEYS]S-KEYS 2.5 - Galaxy Series Touchkeys [12 SEPT] - xda-developers
-
Quote:
Robfratt
Ragazzi aspettando qualche bella recensione dell'ultimo aggiornamento io vorrei chiedervi una cosa, se fosse possibile installare in questa rom questa mod per cambiare i softkey, visto che non ci capisco molto nn so se siano compatibili e quanto convenga, e soprattutto anche leggendo la guida nn ho ben capito gli ultimi passaggi!! (OT:ho cercato nel forum un topic su theme e mod ma senza successo :P)
[SOFTKEYS]S-KEYS 2.5 - Galaxy Series Touchkeys [12 SEPT] - xda-developers
[SOFTKEYS] Softkey Collection [NO MORE UPDATES] - xda-developers usa questi e la versione per zipthemer mi raccomando che drovebbe andare tutto liscio. io non ho mai avuto problemi