Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
christianm
correggimi se ho interpretato male, ma dopo aver aggiornato alla 2.7.0 bisogna quindi reinstallare le gaps?
Flashi la v2.7 e le nuove gapps, poi quando uscirà un nuovo aggiornamento flashi solamente quest'ultimo con wipe cache e dalvik, per gli addons e le gapps ci pensa il nuovo "backup tool" che le reinstallera automaticamente ;)
Questo è quello che ho capito io rotfl
-
Quote:
KingVidal93
Flashi la v2.7 e le nuove gapps, poi quando uscirà un nuovo aggiornamento flashi solamente quest'ultimo con wipe cache e dalvik, per gli addons e le gapps ci pensa il nuovo "backup tool" che le reinstallera automaticamente ;)
Questo è quello che ho capito io rotfl
abbiamo capito la stessa cosa allora :)
le altre app invece restano si? nn é che mi devo reinstallare tutto? o_Op
-
Quote:
christianm
abbiamo capito la stessa cosa allora :)
le altre app invece restano si? nn é che mi devo reinstallare tutto? o_Op
Si si rimangono, i wipe cache e dalvik non rimuovono alcun app ;)
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
Per gli amanti del full black lo sviluppatore delle Slim gapps inverted ha detto che ci vorrà un po di tempo perché integrerà la nuova versione 4.2 di Gmail e il play store... Nn vedo l'ora :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
ragazzi sono un po confuso qual è l ultima release che devo scaricare...provengo da rom stock premesso che so come si flasha e tutto il resto , vorrei capire quale devo scaricare dal sito...e se effettivamente ne vale la pena visto che mi trovo bene con la rom stock
-
Ragazzi sogno o son desto!
ma ho appena visto dal sito ma è uscita quindi la slim 2.7 per gsm o.O!!!
ma nelle new slim gapps sapete se è presente gmail 4.2.0 ???? perchè io l'ho sto provando ed è una gran cosa ;)!
-
ragazzi lapsus...con la slim, ogni update che flasho, devo riflashare anche le gapps?
non mi ricordo caz...
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
Quote:
swarm871
Per gli amanti del full black lo sviluppatore delle Slim gapps inverted ha detto che ci vorrà un po di tempo perché integrerà la nuova versione 4.2 di Gmail e il play store... Nn vedo l'ora :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Qual è il link alle inverted per la slim? Ma le classiche inverted del backed team non van bene?
Inviato dal mio Siemens C35 con l'aiuto di un piccione viaggiatore e di Tapatalk 2
-
non ho capito bene, io che ho la 2.6 ora per passare alla 2.7 devo solo scaricarla insieme alle nuove gapps e flasharle? senza nessun wipe? e gli addon tipo launcher stock ecc devo reinstallarli?
edit: e poi perdo dati? tipo sms, app? scusate ma ero abituato al desire hd che aveva la sd non solo la memora interna quindi non son sicuro
-
ragazzi perche de provo a scaricare qualcosa dal play store mi dice errore