edit: problema precedente risolto.
altra cosa.. il playstore sembra essere una version non configurata per gli acquisti. possibile? devo prendere un'altra versione? se si dove la trovo? o.O
Visualizzazione stampabile
edit: problema precedente risolto.
altra cosa.. il playstore sembra essere una version non configurata per gli acquisti. possibile? devo prendere un'altra versione? se si dove la trovo? o.O
Aggiunta Beta3 4.3 in prima pagina
scusate ma la soluzione postata per l'eccessivo download di dati da parte di "Servizi Google", nello specifico quella al link di xda (EDIT 2):
xda-developers - View Single Post - [ROM] XenonHD Stable-11.1 (07.03.13) *Truly Stable, Fast & Buttery Smooth*
Comporta qualche "effetto collaterale" tipo problemi di localizzazione, ecc o è una soluzione definitiva a tutti gli effetti?
Grazie!!
ragazzi ho notato una cosa e avrei bisogno di una conferma da qualcuno.
pur avendo il wifi spento, se vado a visualizzare il grafico del consumo della batteria, la barra del wifi è sempre piena, cioè come se il wifi fosse sempre attivo.
vorrei capire se è un problema del grafico o della rom.. perchè questa cosa pesa ovviamente sul consumo
Slim Bean beta 4 out!
Changelog:
Spoiler:
Download: Downloads - maguro - Slim-maguro-4.3.beta.4-WEEKLY-404
Soliti wipe per aggiornare.
Ragazzi é un po' che non monto la slim e non riesco a trovare l'opzione per disabilitare la notifica in verde in carica e in lampeggio se scarica, sotto che voce é?
raga per galaxy nexus come va la slim bean beta 4?
Sicuro che la sezione per il nexus 4 sia appropriata? :confused::confused::confused:
Si ma la domanda resta, in pochi avranno entrambi e quindi sapranno aiutarti, mentre nella sezione del galaxy nexus sicuramente troverai più riscontri
Chiedo scusa... Colpa di tapatalk!! Scusa ancora...
Beta 5 out :)
messa, insieme al fancy bigmem.
va come sempre tutto bene
Idem ;) ... Slim e fancy big memory...stabile e fluida come sempre
Ragazzi ma il CroosBreader con la 4.3 nn si può avere..??
mm mannag mannag. la rom si riavvia da sola e mi ritrovo il cell che mi chiede il pin -.-
non so se è la rom o il fancy bigmem.
che du pa**e
A me per ora zero problemi...colpa di qualche app?
non penso.. uso sempre le stesse e nessuna di "invasiva".
ho provato a rimettere i dpi a 320.
di solito con la slim li mettevo a 280 oppure proprio a 240.
vediamo come va
scusate, ma installando le AIO beta 5 non c'è modo di vedere in galleria le foto di g+, mi fa vedere solo gli album in locale. altra piccola pecca, le applicazioni google + e orologio danno la schermata di blocco anomalo
scusate ragazzi non riesco a trovare da nessuna parte la procedure per ritornare alla stock!?
ma tra l'altro posso ritornare direttamente alla 4.3.3!??
grazie :)
Allora per tornare a tutto stock io ti consiglio di piallare... Ovvero flashare la stock factory image della 4.3... Cosa vuol dire questo? Questo vuol dire che farai tornare il tuo gioiellino come mamma google lo ha fatto solo che con la versione 4.3 di android... Quindi ti consiglio di fare un backup un po' di tutto (compreso foto, video e CARTELLE)...
Dopo ti troverai un telefono pulitissimo senza alcuna sporcizia.... Per fare questo esistono due metodi, quello manuale e quello con il toolkit di wufresh... Io personalmente ti consiglio quello manuale....
Ciao e a presto... !!
Ecco il link del metodo manuale! -----> https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
grazie anche se alla fine il problema era il toolkit che utilizzavo!! ne ho usato un'altro ed è andato tutto liscio appunto come installazione da zero!! ;)
ma ci sono novità sulla problematica della galleria che non visualizza gli album on-line
Build 1 Stabile rilasciata!!!
esatto :
LINK DOWNLOAD
CHANGELOG
Spoiler:
Modificato e aggiornato OP con Build Stabile
Non so voi, ma io da quando ho aggiornato slim alla 4.3 non ho più le stesse funzionalità di prima, come ad esempio macrodroid non funziona più, pgm2 non funziona più (chissà se verrà mai sistemato il supporto per 4.3), cheetah sync non mi riconosce più che ho una versione premium e non una free dell'app stessa, ripristino in automatico di tutte le app non andato a buon fine (quindi ho dovuto farle a mano).Premetto che venendo da una slim 4.2.2 ho fatto i wipe data, dalvil, system e cache.. speriamo risolvano
il supporto pgm non c'entra nulla con la rom, ma con il kernel.
ne devi montare uno (tipo fancy) che lo supporti. funziona benissimo
Arrivo proprio dal fancy, ma niente... poi ho provao anche il leankernel e il cataclysm, ma stesso problema, si potrebbe postare il link del fancy con la release funzionante?io avevo messo la r42 mi pare
Scaricato nuovamente ora tutto funziona!
con il fancy per rom 4.3 devi mettere la version ext, perchè per quella standard PGM non c'è
Qual è il miglior kernel che mi consigliate con la slimbean 4.3 stable 1?
É da un po' che non provo questa ROM. mi ricordo che la 4.2.2 andava molto bene a batteria, questa invece come si comporta?
Salve a tutti ragazzi, da poco possessore di Nexus 4 ed ho appena installata qesta rom.. Qualcuno puo' aiutarmi?
Come faccio a rendere più gravnde la status bar (quella di sopra)?
Come faccio a rendere le opzioni in italiano?
Come faccio a far illuminare lo schermo quando ricevo un messaggio?
Grazie in anticipo!
Ciao a tutti è da qualche giorno che sto riscontrando una pessima durata della batteria sul mio Galaxy Nexus con SlimBean 4.3 beta 5 e LeanKernel (stock della rom)... 4 ore e 50 min in totale con 40min di schermo acceso.... Non è mai stato così D: Inoltre Facebook, Calendario, Sistema operativo android e servizi Google sono i maggiori "succhiabatteria" come potete vedere dagli screenshot. Mi sapreste aiutare? Grazie mille!Spoiler:
Ragazzi, ho da poco installato questa ROM, lo stile mi piace e devo dire che è molto veloce. per ora non sono riuscito a fare 2 cose, e mettere le scorciatoie di sblocco e a mettere le suonerie, mi potete aiutare, please?