Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Robfratt
Ora dopo averci allegramente smanettato, posso dire che ho la 2.7.0! molto fluida (analizzerò meglio quando troveròun buon equilibrio con le impostazioni del kernel franco m6 ;) )
- play store 3.9.16----> alla grande
- installato io manualmente gmail 4.2! alla grande
- scaricato tra le apps di update me google gallery- sostituta con quella di sistema ed ora -attivata la sincronizzazione (che ha una voce a parte) ora ho anche il caricamento instantaneo
uniche piccole a parer mio pecche
il glow del lock screen carino ma mi sarebbe piaciuto poterlo cambiare/personalizzare
l'app della fotocamera- un ritorno a quella standard peccato perchè mi piacevano le personalizzazioni anche con la sovrapposizione delle icone ;)!!!
Go slim donazione a breve!:-$
Dove hai trovato l'aggiornamento per gmail?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi io vengo da una Codename..
..se volessi installare questa, a personalizzazione come è messa? E fluidità?
-
Aggiornata prima pagina
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Ragazzi io vengo da una Codename..
..se volessi installare questa, a personalizzazione come è messa? E fluidità?
Ha molte personalizzazioni, quasi identiche alla codename, ma è piu fluida ;)
-
Quote:
KingVidal93
Aggiornata prima pagina
Ha molte personalizzazioni, quasi identiche alla codename, ma è piu fluida ;)
E come Kernel? Si lascia quello di base o ci accoppio il Trinity o Lean?
-
Quote:
ANDROIDPC
E come Kernel? Si lascia quello di base o ci accoppio il Trinity o Lean?
Il kernel stock della ROM è il lean (o almeno fino alla v2.6., la 2.7 non l'ho provata) quindi ti consiglio di tenere quello ;)
-
Quote:
KingVidal93
Il kernel stock della ROM è il lean (o almeno fino alla v2.6., la 2.7 non l'ho provata) quindi ti consiglio di tenere quello ;)
no king dalla 2.7 il kernel che viene implementato è un kernel stock! lo stesso sviluppatore ha spiegato che il lean verrà nuovamente implementato con la versione 2.8 ;)!
per il resto consiglio di usare o il lean exp 3 , o il franco kernel m6 che sto utilizzando! ;)
-
con questa rom posso rimettere i DPI a 320? e la barra di navigazione posso modificarla come dimensioni?
-
Quote:
micros130
con questa rom posso rimettere i DPI a 320? e la barra di navigazione posso modificarla come dimensioni?
I PRIMI li modifichi in impostazioni>opzioni sviluppatore
I SECONDI in impostazioni>interface>navbar
-
Stò notando problemi con il Market..
..al momento di ripristinare le mie applicazioni - per alcune come "Il Meteo" - mi dà errore 942.
Ho fatto un fix permission ma nisba! :(
-
Ora il market invece di darmi l'errore mi dice che il mio dispositivo NON è compatibile con quelle applicazioni! o.O
..torno a Codename..