Ok rom flshata cavolo mi sembra di avere un nexus super hd con la scusa dell'alta densità di pixel... Volevo un consiglio sul kernel da mettere per avere fluidità e batteria...
Visualizzazione stampabile
Ok rom flshata cavolo mi sembra di avere un nexus super hd con la scusa dell'alta densità di pixel... Volevo un consiglio sul kernel da mettere per avere fluidità e batteria...
Ho ricevuto la notifica di un update, posso flashare tranquillo? Che wipe mi consigliate prima del flash?
di solito si fa cache e dalvik cache ;)
Scusate una volta installato questa nuova build devo fare il flash della Fotosfera e del supersu? Oppure non è necessario? Le gapps per forza devo fare il flash se non erro
Aggiornata prima pagina con Build 2
Ma pgm sulla slim non funziona con qualsiasi kernel?
PGM non dipende dalla rom, ma dal kernel che si monta.
il lean kernel supporta PGM ma cosa la versione exp del kernel.
il fancy kernel lo stesso, la non la versione standard. solo la ext o la bigmem.
altri kernel non ti so dire
come mai nessuno parla più di Alkean Kernel?
Mi sa che alkean si e fermato alle 4.2.2 io l'ho avuto sia con paranoid sia con la xenon hd...una bomba di kernel...veramente...peccato!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Niente android 4.4 per i nostri galaxy nexus a quanto pare, guardo con fiducia alla Slim bean aspettando il 4.4
SlimBean 4.4 Alpha
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2508401
Essendo una alpha i problemi saranno presenti e saranno anche fastidiosi
Leggere BENE tutto prima di flashare
Se lo fate , lasciate un feedback o riportate i bug riscontrati (come farlo nel terzo post del link)
ma questa rom ha nova launcher di default?...l'ho appena flashata e non riesco a disinstallarlo per mettere l'apk di nova prime...help me...
Devi usare in file manager con permesso di root , andare in /system/app e cercare l'apk di nova ed eliminarlo (devi metterne necessariamente un altro, altrimenti niente boot) , riavviare e installare Nova prime
(Puoi fare tutto ciò anche nel file zip della ROM , in modo che ad ogni flash non hai questo problema)
va bene qualsiasi oppure ne scarico uno leggero giusto per...tanto poi ci devo mettere per forza nova prime...se metto direttamente nova prime che succede?
Io ho installato nova prime direttamente senza disinstallare niente e va tutto bene
non ci sto capendo una mazza di questa rom...a parte che ogni volta che riavvio perdo i permessi di root...(la prima volta ho usato il tool di wug)...poi nonostante abbia dato i permessi ad es gestore file non mi fa copiare go launcher in /system/app...uff
Io di solito mettevo trebuchet (launcher cyano)(è il primo che ho spesso sottomano)
Se metti nova prime non saprei, mai provato . . . . . editato
Prova flashando questo file per il root --->>> http://download.chainfire.eu/351/Sup...erSU-v1.65.zip da recovery
Io ho messo nova prime e fatto il restore dei dati ed è andato tutto alla perfezione
io ho il file di backup di nova prime sul pc...l'ho esportato prima di piallare tutto...per il resto...boh...provo e ti faccio sapere...grazie mille per la disponibilità intan
to ;)
kernel consigliato con la slim?
Io ci ho messo sopra il mpokang v10 super ram, giusto perchè volevo la compatibilità con touch control, e devo dire che la notte in aero miha consumato il 6%, un po' troppo ma durante l'utilizzo sono arrivato a fare 3 ore e mezzo di schermo acceso e 12 ore da 100% a 20% circa. Un ottimo kernel quindi, se si usa il cellulare solo per messaggi, whatsapp e qualche chiamata la durata aumenta di brutto.
Ragazzi ho installato la slim 4.3.1 official 889 con kernel Mpokang-V10, UNA BOMBA! ottima, stabile, veloce e con il kernel mpokang la durata della batteria è salita prepotentemente...unico problema, sulla tastiera mi è scomparso il tasto di imput vocale, nonostante sulle impostazioni sia impostato e attivo, ma non c'è. Qualcuno sa dirmi come risolvere?
Raga buondì
Da un po' di giorni mi succede una cosa strana: quando accendo il cell, appena ha finito di avviarsi a volte capita che si riavvii da solo; mentre se appena ha finito lo uso (basta anche solo lo sblocco dello schermo) questo non si verifica.
all'inizio pensavo fosse per l'undervolt, quindi ho ripristinato tutti i voltaggi, ma nulla, succede ancora...
l'unica differenza rispetto a quando non lo faceva è che adesso sto usando i "profili" che si possono impostare, ma non ricordo se sta stranezza è iniziata con l'uso di questi...
Ho notato che poi quando si riavvia in questo modo perdo sia le varie personalizzazioni dei profili che overclock ecc ecc
....mah, sono perplesso.. idee???
hai provato disattivando i profili?
hai installato qualche nuova app rispetto a quando non avevi il problema?
prova prima con un wipe cache e dalvik e se proprio non risolvi resta solo la piallata
...il mistero si infittisce: adesso quando sono selezionati i profili e provo a riavviare va in bootloop. sono costretto a togliere la batteria e a riaccenderlo e così funziona, ma una volta acceso tutti i profili sono stati cancellati
cmq si cache e dalvik sono stati la prima cosa che ho fatto, ma non hanno risolto nulla!
E' stata appena rilasciata la SlimBean 4.3.1 2.2 final!
Salve volevo flashare questa rom proveniendo dalla PA. A me interessano, fluidità, consumo batteria non eccessivo e soprattutto pie control per la nav bar.. Come si comporta questa ROM?
Vorrei avere solo una piccola conferma, ma la SlimBean sta per il fatto che è una CM alleggerita e con altre features, cioè per il resto ha tutto quello che ha la CM base e con cose in più?
Qui rotfl . . . .
http://slimroms.net/index.php/downlo...-official-1759