Installata, ma perchè è tutto più piccolo? :o
Visualizzazione stampabile
Installata, ma perchè è tutto più piccolo? :o
di default i dpi sono a 245, cambiali nelle impostazioni e scegli tu quali impostare.
cerca nelle impostazioni, c'è tutto il processo da eseguire spiegato passo passo
Quella di Default del nostro GNex è 320, giusto?
Huston ho un problema!!
ragazzi ho cambiato i dpi da 245 a 320 seguendo tutto il processo nelle impostazioni passo per passo e ora il google play non si connette più.
Ho già provato a tornare a 245 ma niente, ho provato altri valori ma niente, ho riavviato più volte ma niente, ho riflashato Rom 4.3 2.2 e minimal gaps ma niente, ho riflashato rom di ottobbre (4.2) + gaps aio ma niente, ho smanettato in gestione applicazioni\google play e google paly service cancellando cache e altro, disinstallando aggiornamenti ma niente.
Che rimane prima di piallare tutto???
quello semmai dopo la piallata :)
comunque risolto, dopo circa 1 ora che avevo disinstallato gli aggiornamenti in google play service (gestione applicazioni) il sistema mi ha scaricato nuovamente l'ultima versione del play store che è, per rimanere in tema, resucitato
Ragazzi sono rimasto deluso da questa "Slim" dovrebbe essere più leggera della CM base ma l'ho trovata più pesante e con cose attive in più D: (Ho fatto installazione pulita, piallando tutto) personalmente sto tornando alla CM base, lo dico per info se magari qualcuno come me cerca solo "leggerezza" nella Rom :) ricordo che il parere è sempre soggettivo!
Beta 1.6 out!
Scusate ma questo thread qua a che serve ? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354168 La beta che hai postato è su base 4.4.2 e quindi kitkat. Questo thread è per la slimbean...
Ops....pardon XD
Raga ho messo Slim bean + mpokang + smart launcher e non mi funziona più la luce delle notifiche , come mai ?
I glitch grafici sono stati risolti o c'è ancora questo bug?
EDIT: scusate ho sbagliato thread
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
salve a tutti, scusate se riesumo questa discussione ma non mi sembrava il caso sporcare una sezione...premetto che dopo aver provato senza successo le varie 4.4 sono ritornato fedelmente alla slimbean 4.3 e mi ci trovo da dio...da quando è uscita l'app Google Camera, mi sto incuriosendo sulla modalità photo sphere. Ho cercato sul sito ufficiale slimroms.com degli addons e oltre al fix per 4.4 ho trovato un addon per 4.3...è uno zip flashabile chiamato "Photosphere 4.3 build1", qualcuno di voi ha avuto esperienza con questo addon??? si flasha e basta? funge bene? avendo l'ultima build 2.2 (mi pare) va uguale?...grazie mille!!!
Ciao, per curiosità, come mai hai scelto di tornare alla 4.3?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
perchè mi da la stabilità che le 4.4 non danno...non sarà fluida e scattante come loro, ma in compenso i consumi sono veramente ottimi...kernel stock!
Ti conviene usare quelle della slim, anche solo per avere le inverted a disposizione.
ciao, io non riesco a scaricare dal link
Hai guardato la pagina ufficiale?
https://slimroms.org/#/download
Non credo che il device sia piu supportato dal team Slim
Ho trovato questa build se ti puo essere utile
https://androidfilehost.com/?fid=746010030569959909