ottima rom...peccato per questa nuova lockscreen...
Visualizzazione stampabile
ottima rom...peccato per questa nuova lockscreen...
Purtroppo ho già ripristinato in Nandorid Backup.. ..però gli sviluppatori ci devono pensare a questi problemi: se fanno partire la SLIM a 260 dpi tutti avranno sti problemi.
Dovrebbero far partire la ROM con DPI standard e poi pensare ad un interfaccia semplice per cambiare i Dpi.
Comunque non vedo molta differenza con la Codename a parità di Launcher (Apex launcher 1.3 uso)
Per i problemi di Playstore seguite le indicazioni su www . forum.xda-developers.com/showpost.php?p=32782980&postcount=873 che qui' riporto:
- scaricate la versione del multiDPI playstore 3.9.16 fornita nel post sopraindicato;
- cancellate data e cache del Playstore e del Google Services Framework (importante);
- flashate il file scaricato e riavviate.
Ora il play store dovrebbe funzionare (a me funziona) :)
Volevo passare a questa rom per provarla (provengo da CNA), ma dai problema che sta dando quest'ultima versione mi sa che aspetto...
ma aggiornando dalla 2.5.0 alla 2.7.0 ho modo per non perdere tutte le app installate?
Sinceramente l'unico problema rispetto alla 2.6 che ho riscontrato e' relativo al playstore, facilmente risolvibile come indicato 2 post sopra, e la mancanza del kernel lean per chi ne sente la mancanza.
Per il resto, pur non avendo grandi esperienze con altre rom, questa mi sembra veramente ottima.
Mai un impuntamento nonostante i continui smanettamenti (con la 2.6 qualche problemino l'ho avuto).
Consigliata :)
scusate ma serve installare anche gli altri pacchetti come Inverted multi dpi play store, SREC Voicedialer addon gogglenow e faceunlock?
Con questa rom è possibile modificare grandezza e altri parametri dei tasti virtuali?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Altezza e colore dei tasti
Inviato dal mio Galaxy Nexus